Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Allegri sempre più vicino alla permanenza: chi aveva preallertato Igor Tudor, raccontano a Marsiglia, lo ha ricontattato invitandolo a ritenersi libero"

Post in rilievo

7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Atteggiamento che ti fa onore.

Se la società avrà fatto bene o no, lo diranno solo i risultati, rapportati a degli obiettivi ragionevoli.

Come ho scritto nei giorni scorsi, quando sembrava che l'arrivo di Giuntoli fosse cosa fatta e che questo avrebbe comportato un avvicendamento in panchina, all'allenatore, chiunque esso fosse stato, non si sarebbe potuto chiedere la Luna.

Quest'anno senza la penalizzazione saremmo stati, credo, terzi a pari merito. La campagna di mercato comporterà la sicura perdita di un elemento forte (Rabiot) e la possibile perdita di un altro elemento forte (Vlahovic?). Come vedi, per onestà intellettuale, tra la perdita di pezzi pregiati non cito Di Maria.
In entrata non credo che ci saranno elementi in grado di cambiarci la fisionomia, e forse nemmeno di rimpiazzare il livello del Rabiot di quest'anno, quindi ragionevolmente si può chiedere di arrivare tra i primi 4, specie considerando che pare che l'input sarà di puntare ancora più forte sui giovani.
Se una qualificazione Champions fosse accompagnata dalla Coppa Italia, la stagione diventerebbe a mio avviso assai positiva.

P.S. Sono cose che dicevo settimane fa, e che direi anche dopodomani nel caso che la situazione precipitasse e Allegri venisse allontanato. Quello che dico vale anche se arriverà Tudor, Motta, Klopp.

Si, il mercato in uscita presumibilmente sarà quello, lo penso anch'io. Poi però bisogna capire chi arriverà. 

Di base penso anch'io che l'obiettivo sia rientrare tra le prime quattro, a prescindere dall'allenatore, però per avere un quadro completo e fare previsioni più plausibili dovremo aspettare per forza almeno fine luglio quando penso che il mercato in larga parte sarà delineato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, il mercato in uscita presumibilmente sarà quello, lo penso anch'io. Poi però bisogna capire chi arriverà. 

Di base penso anch'io che l'obiettivo sia rientrare tra le prime quattro, a prescindere dall'allenatore, però per avere un quadro completo e fare previsioni più plausibili dovremo aspettare per forza almeno fine luglio quando penso che il mercato in larga parte sarà delineato.

Sì, sono mie considerazioni ad oggi, sulla base di quello che si legge e di quello che suggerisce il buon senso.

Poi la situazione è in continuo divenire e tra un mese e mezzo quello che diciamo oggi può necessitare di una profonda revisione. In meglio o in peggio.
In meglio: Elkann per dimostrare affetto verso la Juve e ripagare i tifosi del periodo buio, immette capitale fresco e la Juve fa tutto quello che  le è possibile (considerato il settlement agreement) per potenziarsi.
In peggio: la Juve vuole rientrare al più presto nei parametri, e, considerato che comunque avrà un impegno europeo non prestigiosissimo, che può essere affrontato anche senza grandi rinforzi, decide di fare un mercato sottotraccia finalizzato solo al risparmio sul monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robyyu ha scritto:

un altro anno tutti in difesa e contropiede evvai che bello spettacolo

Aggiungerei contropiedi fatti a casaccio male....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per come è stato trattato Tudor (sempre che sia stato vero il contatto, ecc..), ma è meglio che non ci mette piede in questo circo, rischierebbe di bruciarsi la carriera e non lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/7/2023 at 8:34 AM, storia di una grande amore said:

Condannati da quello stipendio. Ma quattro anni non li fa. O lo cacciano durante la stagione o a fine anno saluta. 

Non c'e' nessuna volonta' di cacciarlo

Lo avrebbero gia' fatto altrimenti 

Lo pagano cmq sia se lo cacciano ora domani tra un anno

Anzi probabilmente lo rinnoveranno per altri 4 anni vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

Anzi probabilmente lo rinnoveranno per altri 4 anni vedrai 

Per il rinnovo valuteranno i risultati della prossima stagione e i conti...non si può rinnovare a occhi chiusi un contratto da 7 milioni anno + bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.