Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Iroquois

Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

Post in rilievo

8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questo rinnovo è un errore perchè non esprime alcuna progettualità

E soprattutto conferma al 100% la permanenza in bianconero della "catastrofe Allegri". Non ne veniamo più fuori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/27/2023 at 8:39 PM, luc89 said:

qui nn lo paghiamo 3 euro,che preferisca stare qui a 7 mln piuttosto che a 8 in qualche squadra di premier è un ipotesi così assurda? che scarsa considerazione avete per la squadra per cui tifate,rabiot è evidente si trovi benissimo qui,lo si vede palesemente come negli ultimi 2 anni si senta molto coinvolto nel progetto e anche da ciò che posta sui social,nn tralasciando la stima per l'allenatore con cui evidentemente riesce ad esprimersi come mai fino ad ora in carriera

certo che si trova benissimo qui

non deve allenarsi con ritmi elevati

non deve correre con intensita' 

basta che passeggi in campo e passi l palla a quello con la maglia uguale alla sua e diventa un top player per quel pseudo allenatore che abbiamo

chi lo smuove da qui?

On 6/28/2023 at 4:31 PM, giampy_style said:

Mi deve star bene il rinnovo di un giocatore che non ha mai dato l'impressione di avere chissà quale talento? Ragazzi ma qui non si sta parlando di uno che giocava in maniera svogliata ma che ogni tanto faceva vedere lampi di genio. Qui parliamo di Rabiot, uno che se tutto va bene ha una tecnica mediocre e che la sua azione è correre palla al piede arrivando a c**** di segugio il più vicino possibile alla porta. Ma che è rugby o calcio? 
Ma come fate a ritenere meritevole di rinnovo un giocatore che in 4 anni avrà giocato in maniera sufficiente 5 mesi. 4 anni a 7 mln di euro al mese. Ma è gundogan? Casemiro? Ma davvero fate? Hai la possibilità di togliertelo dalle balle e te lo rinnovi perchè per 5 mesi ti è sembrato più accettabile? Ma che criteri valutativi sono?

 

super quoto ogni tua singola parola

e prima o poi saltera' fuori anche quanti milioni di euro hanno versato alla madre per il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/28/2023 at 4:46 PM, 8Marchisio8 said:

Non potevamo permetterci attualmente di perdere Rabiot, perchè se andavi a prendere un altro centrocampista al suo posto, tra cartellino e ingaggio avremmo speso il triplo. Un rinnovo di un anno, con un possibile arrivo di Milinkovic Savic ci può stare invece, perchè vai a rinforzarti e mantieni un buon giocatore per un altro anno, in attesa di sistemare i conti. L'anno prossimo dovessimo qualificarci in Champions sarà diverso, e potremmo permetterci di spendere ma per i giocatori giusti.

sicuro che questo rinnovo non sia un bagno di sangue?

pensi davvero a un rinnovo alle stesse cifre?

senza i bonus che avrebbe preso con la Champions?

secondo me siamo sui 10 milioni piu' altri 10 alla madre di commissione

prima o poi saltera' fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando la dirigenza della Juventus sarà questa, e fin quando l'allenatore sarà Allegri avremo sempre giocatori alla ....Rabiot🤮, oppure Locatelli o De Scoglio..... prepariamoci ad un'altra annata da paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno l'obiettivo è posizionarsi tra i primi 4. Rabiot dunque diventa un buon acquisto poiché i punti necessari in campionato partono dalla solidità del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/28/2023 at 4:35 PM, giampy_style said:

Ti tieni uno che per 4 anni veniva criticato ovunque perchè il suo apporto era 0. Addirittura Di Canio pubblicamente si espresse per dirgli quanto fosse spocchioso nel suo modo di giocare e completamente inutile. Ti fa gli ultimi 5 mesi di contratto in maniera sufficiente e te lo rinnovi? Ma io a maggior ragione mi incazzerei e lo manderei a pedate. 
Ha 28 anni. Non è un ragazzino di 20. A 28 anni nel calcio di oggi devi essere già  bello che formato. Sono tempi normali nel calcio italiano ma sicuramente non per quello estero.

Se mi citi Di Canio, che è un Cassano che ci ha creduto di più.......

 

Comunque ne riparleremo a fine stagione. Io credo in lui, credo nell'investimento e apprezzo la sua scelta di voler rimanere legato ai colori della Juve, a discapito di un ingaggio probabilmente più elevato e a discapito di un rallentamento della sua carriera dato che salterà la CL.

E a chi dice che non ha ricevuto offerte.....Siamo al 3 luglio, non al 31 agosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.