Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Danilo: "Ci aspetta una stagione difficile, ma sogno di tornare a vincere. So quanto è bello farlo con la maglia della Juve e vogliamo regalare nuove gioie alla nostra gente"

Post in rilievo

Dopo 2 anni

 

Non ho idea cosa Allegri possa fare nel senso ok sul campo eravamo in champions

 

Ma a livello di gioco, costruzione... Ho qualche dubbio 

 

Fossi Allegri e avrei queste carenze pagherei UN top come assistenze per colmare queste lacune 

 

Ma njn e così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Beh, rispetto alle ultime stagioni non sta cambiando molto.

Poi c'è pure la tristezza di non giocare la Champions, speriamo possa aiutarci d'altra parte a fare meglio in campionato.

In realtà ci dovrebbe essere voglia e determinazione per poter puntare allo scudetto e soprattutto imparare a fare 4 passaggi di fila. Senza la Champions si potrebbe avere il tempo di fare bene in campionato. 

Se si tengono chiesa e Vlahovic, recupera Pogba saremmo probabilmente ancora:

- la rosa più costosa della A

- quella con il monte stipendi più alto

- con l'allenatore più pagato della serie a

 

Quindi se si sentono inadeguati a lottare per lo scudetto si dovrebbero prendere le proprie responsabilità ed andarsene. A partire da lui che se non sbaglio prende sui 5 milioni insieme al suo compagno di reparto e a nonno Bonucci.

Perché sulla carta siamo la formazione più forte della serie A.  Che se la finiscano con la storiella della stagione difficile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Eh...già

Confrontarsi è diventato complicato. A meno che tu non abbia le stesse idee di tutti. Allora lì puoi confrontarti.

a me piace confrontarmi, anche aspramente 

Ma per far questo ci deve essere dialettica, obiettività, desiderio di portare elementi all discussione 

Non questo scartavetramento fisso su qualunque argomento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2023 Alle 18:15, Godai ha scritto:

Danilo è un brasiliano strano....atipico, pacato, quasi serioso.

Credo che potrebbe essere un ottimo dirigente quando smetterà.

Ed ha juventinità....dentro.

ni, cosa dici... qui si viene esclusivamente per insultare ☝️☝️☝️

segnalato ‼️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ni, cosa dici... qui si viene esclusivamente per insultare ☝️☝️☝️

segnalato ‼️

Molta gente vive male. Io...cerco soltanto (quando ci riesco) di mantenere un pò di serenità, altrimenti, si approda inesorabilmente ad una visione distorta e alterata delle cose che, tra l'altro, non dà nessun contributo ad una qualsivoglia discussione. .ottimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

a me piace confrontarmi, anche aspramente 

Ma per far questo ci deve essere dialettica, obiettività, desiderio di portare elementi all discussione 

Non questo scartavetramento fisso su qualunque argomento...

C'è una buona percentuale di persone qui dentro che è contenta se andiamo male, se non vendiamo abbonamenti, se non azzecchiamo acquisti di mercato solo per potersi sfogare e buttare fango sopra società, presidenti vari, allenatore e chi più ne ha più ne metta. Un lamento continuo...

E la cosa che più mi urta è che qualcuno sembra anche contento quando le cose vanno male così può mettere il dito nella piaga e criticare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.