Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BaroneBirra87

Ancelotti CT del Brasile: c'è l'annuncio del presidente

Post in rilievo

Dovesse vincere anche il Mondiale penso sarebbe definitivamente il più vincente di sempre, a livello di allenatori; il binomio Ancelotti - Brasile mi incuriosisce molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica l'attuale ct allena il brasile fino alla Coppa America... poi Ancelotti guida la squadra durante il torneo. 

Non mi sembra molto logico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Optimum Finanziario ha scritto:

Ancelotti che parla già italiano, spagnolo, tedesco, inglese, francese. Ora pure il portoghese.  .chit

Si rimette in gioco, lasciando la sua zona di comfort. Bravo, mister !

e si , perche allenare il brasile e' un'impresa eroica.... 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

e si , perche allenare il brasile e' un'impresa eroica.... 

che sia un’impresa eroica lo hai dedotto tu.

Io mi sono limitato ai complimenti. Perché c'è da complimentarsi con Mr Ancelotti. Specialmente quando la nazionale più gloriosa ti conferisce la sua panchina.

Solo stima per Carletto.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Non avrà innovato quanto Guardiola o Klopp, ma il suo palmares è indiscutibile: è il miglior tecnico dal 2000 in poi.

Non sarà una innovazione ma in quanto a sapere responsabilizzare ogni singolo all'interno di un gruppo, direi proprio che possa essere considerato un luminare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Quindi in pratica l'attuale ct allena il brasile fino alla Coppa America... poi Ancelotti guida la squadra durante il torneo. 

Non mi sembra molto logico 

C'e' da dire che la coppa america a differenza de'Europeo non ha le qialificazioni.

Quondi non c'e' un cammino fatto da partite agonistiche che portano al traguardo.

Certo, rimane una bella dose di rischio nel mettere un allenatore nuovo proprio ad inizio di un torneo del genere, ma se se la sente lui..

 

Comunque in un Brasile sempre piu' occidentalizzato (come tipologia di modo di giocare) potra' dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Optimum Finanziario ha scritto:

che sia un’impresa eroica lo hai dedotto tu.

Io mi sono limitato ai complimenti. Perché c'è da complimentarsi con Mr Ancelotti. Specialmente quando la nazionale più gloriosa ti conferisce la sua panchina.

Solo stima per Carletto.

no scusa tu hai anche detto che lascia la sua zona di comfort, come se gli fosse stato assegnato il compito di far arrivare non so tipo una moldavia alle semifinali dei mondiali. se non e' un'altra ennesima zona di comfort essere sulla panchina del brasile dove hai solo l imbarazzo della scelta di che giocatori di altissimo livello mettere in squadra forse

non ho capito cosa sia una zona di comfort

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Max tombeur des femmes (femmes inteso  come mogli di forumers 😂)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

no scusa tu hai anche detto che lascia la sua zona di comfort, come se gli fosse stato assegnato il compito di far arrivare non so tipo una moldavia alle semifinali dei mondiali. se non e' un'altra ennesima zona di comfort essere sulla panchina del brasile dove hai solo l imbarazzo della scelta di che giocatori di altissimo livello mettere in squadra forse

non ho capito cosa sia una zona di comfort

Ma figurati, ha solo la pressione di primeggiare, tra l’altro con joga bonito. Rimane un compito arduo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vince il  mondiale e poi viene ad allenare la Roma

Poi lo stipendio a Carletto lo pagate facendo plusvalenze con la Bolivia o il Venezuela (detti i Sassuolo del Sud America) 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Icarius said:

Poi lo stipendio a Carletto lo pagate facendo plusvalenze con la Bolivia o il Venezuela (detti i Sassuolo del Sud America) 😏

decreto crescita...oppure facciamo il botto...

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

decreto crescita...oppure facciamo il botto...

staremo a vedere

Dai, la mia era una battuta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

scelta curiosa

 

Ma neppure tanto, chi meglio di lui per gestire al meglio una nazionale molto talentuosa; tra l'altro alcuni giocatori li conosce già bene, soprattutto Vinicius, che al Mondiale 2026 sarà verosimilmente il leader tecnico del Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.