Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Cantore disastrosa , non ne ha azzeccata una dal suo ingresso 

1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la Girelli entra in maniera decisiva però...alla fine come mossa ci sta pure, entra fresca

L’ha inserita all’82, non è che gli possono bastare sempre 10 minuti per far gol , diciamo che è andata bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Sofia! Questa volta ha preso la decisione giusta e si è fatta fare fallo. Così guadagniamo tempo

 

 

 

 

 

 

 

FINITAAAAAAA 🤪 

ABBIAMO VINTOOOOO... 

STESSO PERCORSO DELL'ITALIA MASCH..... AH NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stino91 said:

Cantore disastrosa , non ne ha azzeccata una dal suo ingresso 

L’ha inserita all’82, non è che gli possono bastare sempre 10 minuti per far gol , diciamo che è andata bene 

doveva entrare qualche minuto prima...questo si

a centracampo devi correre di più...troppo compassate

 

poi magari qualche esterna come la Serturini male non faceva

finita 1a0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

doveva entrare qualche minuto prima...questo si

a centracampo devi correre di più...troppo compassate

 

poi magari qualche esterna come la Serturini male non faceva

finita 1a0

Si, serviva qualcuno che potesse creare superiorità numerica puntando le avversarie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh già superato il risultato degli europei 😅

26 minuti fa, nima87 ha scritto:

Ho sentito che dovrebbe lasciare dopo il mondiale, ma avrebbero dovuto cacciarla da dopo l'Europeo. Qua si rischia un'altra figuraccia peggiore di quella dello scorso anno.

Ma sbaglio o si parla anche di Montemurro come possibile futuro CT? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, art75 ha scritto:

Ma sbaglio o si parla anche di Montemurro come possibile futuro CT? 

Sì ho sentito anch'io questa voce e quella di Panico per il post-Bertolini. Però parliamo di allenatori sotto contratto con le loro rispettive squadre. Forse la Viola potrebbe lasciar andare Panico ma dubito che la Juve farebbe altrettanto con Montemurro(anche perché al momento non è che ci sarebbero chissà quali grandi alternative per sostituirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goooool de Girelli sefz e avete detto bene… chi, se no? .sisi Io metterei le 7 gobbe in campo + Durante, Dragoni, Linari e Cernoia.

 

Durante

Lenzini Linari Salvai Boattin

Caruso Cernoia

Bonansea Dragoni Beccari
Girelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Goooool de Girelli sefz e avete detto bene… chi, se no? .sisi Io metterei le 7 gobbe in campo + Durante, Dragoni, Linari e Cernoia.

 

Durante

Lenzini Linari Salvai Boattin

Caruso Cernoia

Bonansea Dragoni Beccari
Girelli

Non puoi togliere giugliano.

E' pure mia concittadina uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non puoi togliere giugliano.

E' pure mia concittadina uhuh

Vabbe’ dai, solo perche’ sei tu sefz la neo-meravigliosa Cernoia stia pure in panca e la Manu a fare l’autoscontro con Caruso in mezzo. :blues: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciomercato.com

 

Italia, Girelli: 'Subite tante critiche ingiuste, dedico il gol a tutte noi'

 

24 Luglio 2023 

 

Un lampo di Cristiana Girelli ha regalato all'Italia femminile la vittoria al debutto nel Mondiale in Australia.

 

Il gol dell'attaccante della Juventus è stato decisivo per la vittoria contro l'Argentina: "Aspettavo questo momento - racconta nel post partita ai microfoni della Rai - lo dedico a tutte noi perché i festeggiamenti dimostrano quanto teniamo a questa competizione. Abbiamo subìto tante critiche, anche ingiuste, ma era fondamentale partire coi tre punti e il piede giusto in un girone tostissimo. Non è stata una partita bellissima, siamo riuscite a portarla a casa".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

calciomercato.com

 

Italia, Girelli: 'Subite tante critiche ingiuste, dedico il gol a tutte noi'

 

24 Luglio 2023 

 

Un lampo di Cristiana Girelli ha regalato all'Italia femminile la vittoria al debutto nel Mondiale in Australia.

 

Il gol dell'attaccante della Juventus è stato decisivo per la vittoria contro l'Argentina: "Aspettavo questo momento - racconta nel post partita ai microfoni della Rai - lo dedico a tutte noi perché i festeggiamenti dimostrano quanto teniamo a questa competizione. Abbiamo subìto tante critiche, anche ingiuste, ma era fondamentale partire coi tre punti e il piede giusto in un girone tostissimo. Non è stata una partita bellissima, siamo riuscite a portarla a casa".

E chi sarebbero i deficíenti che avrebbero criticato le ragazze??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oasport.it

 

È una sorridente e soddisfatta Milena Bertolini quella che si presenta ai microfoni della Rai: “Siamo molto felici perché sappiamo come sia importante iniziare bene. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile però credo che alla fine le ragazze abbiano meritato questa vittoria”.

 

La CT ha poi tessuto le lodi di Girelli, entrata appena 3 minuti prima di andare a segno: “Io ho sempre detto che lei è un valore aggiunto di questa squadra. Lei c’è sempre e quando entra fa quello che sa fare. Come lei anche tutte le altre sono state bravissime”.

 

“Devo fare i complimenti alla mia squadra – ha concluso poi Bertolini – all’inizio eravamo un po’ bloccate, ma è normale che ci sia un impatto emotivo importante con la manifestazione. Ora ci godiamo questa vittoria e poi ci rimetteremo a lavorare come fatto fino ad ora”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due cose che si notano di più nel non gioco di Bilena sono che il blocco Juve e il blocco Roma tendono a giocare tra loro e che quelle che danno indicazioni alle compagne in possesso il 99% delle volte indicano il passaggio indietro in pieno BilenaBall style. Comunque era scritto che alla fine l'avrebbe risolta Girelli entrando, non si capisce questo ostracismo nei suoi confronti quando dovrebbe giocare titolare ad occhi chiusi. E per fortuna Durante ha salvato tutto un paio di volte...

 

3 ore fa, nima87 ha scritto:

Però parliamo di allenatori sotto contratto con le loro rispettive squadre. Forse la Viola potrebbe lasciar andare Panico

La Panico non è più l'allenatrice della Fiorentina, hanno preso De La Fuente, ma comunque lascerei proprio stare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Roland Deschain said:

Un giorno capirò questa fissazione per quella pippa della giacinti...

non sono sicuro che la Girelli abbia autonomia per 90 minuti

per me poco comprensibile invece che abbia lasciato la Piemonte a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Durante come portiere mi sta dando sicurezza. In un paio di interventi non sono sicuro che il precedente portiere  sarebbe intervenuta in tutta sicurezza. Dunque brava a Durante.

La Girelli ha oramai 33 anni e 90 minuti sono tanti...forse sarebbe più utile sfruttarla quando le avversarie sono oramai stanche così come sta facendo la Bertolini.

La Giacinti tecnicamente vale meno della Girelli ma è più veloce e messa all'inizio serve a fare stancare le avversarie.

Brave tutte le ragazze.

Dovremmo passare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Gidan73 said:

La Durante come portiere mi sta dando sicurezza. In un paio di interventi non sono sicuro che il precedente portiere  sarebbe intervenuta in tutta sicurezza. Dunque brava a Durante.

La Girelli ha oramai 33 anni e 90 minuti sono tanti...forse sarebbe più utile sfruttarla quando le avversarie sono oramai stanche così come sta facendo la Bertolini.

La Giacinti tecnicamente vale meno della Girelli ma è più veloce e messa all'inizio serve a fare stancare le avversarie.

Brave tutte le ragazze.

Dovremmo passare... 

sono mancate le fasce, soprattutto.

sono d'accordo col discorso Giacinti e Girelli...forse però andava messa lei  prima della Cantore

 

ma è andata bene alla fine, ma serve più corsa a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.