Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Italia-Argentina, le formazioni ufficiali

Italia (4-5-1): Durante; Di Guglielmo, Linari, Boattin, Salvai; Caruso, Dragoni, Beccari, Bonansea, Giugliano; Giacinti. 

Ct: Bertolini.


Argentina (4-5-1): Correa; Braun, Mayorga, Cometti Stabile; Bonsegundo, Falfan, Benitez, Nunez, Banini; Larroquette. 

Ct: Portanova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita equilibrata, peccato un mezzo tiro ciccato da Giacinti e poi il gol annullato a Caruso per offside. Le due baby Dragoni e Beccari un pochetto del gioco, nei primi venti minuti a tutta corsa. Speriamo bene, mi pare ci manchi un po’ di qualita’ sulla trequarti. Forza ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Quali sono le aspettative su questa nazionale? E l'Argentina è forte?

passare il girone sarebbe un buon risultato

 

sulla carta la nazionale più forte è la Svezia 

 

Svezia che però ha vinto con Sudafrica solo al 90° nella prima partita del girone 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora le ragazzine Dragoni e Beccari stanno facendo vedere qualcosa di meglio in verticale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Stiamo combattendo comunque, spero che non scoppino nella ripresa.

Le nostre perdono costantemente tempi di gioco, troppo abituate a ritmi bassi e giropalla. Le argentine al contrario fanno quel che possono, un fraseggio sterile ma senza esitazioni. Ne viene una partita bloccata, speriamo di aprirla con un colpo risolutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Scusate mi sono collegata alle 9 per il secondo tempo. Come mai hanno annullato il gol ad Arianna?

fuorigioco, nettissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che partita avvincente sefz

Quanto ancora dovremo sopportare quello strazio della Bertolini?

Ho sentito che dovrebbe lasciare dopo il mondiale, ma avrebbero dovuto cacciarla da dopo l'Europeo. Qua si rischia un'altra figuraccia peggiore di quella dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, metti Girelli all’82 per far giocare al suo posto gente improponibile e 4 minuti dopo ti salva il deretano , e devo sentire pure quelle in telecronaca esaltare la mossa della Ct, che lecchinaggio vergognoso

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.