Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Juventus-Milan: "Chiesa sta tornando ai suoi livelli, contento di Weah. Vedremo che squadra avremo a fine mercato"

Post in rilievo

2 ore fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Tre gatti incluso Giuntoli.

"Ci sarà un motivo dio santo dio..." Se lui è lì al suo posto e voi avete il fegato avvelenato?

Non vi passa più e avrete sempre più paura che possa fare bene perché poi come la metteresti?

Avresti le palle di salire sul carro?

Siete fantastici.

 

Siamo messi in questa situazione qua.

Se vabbè, ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nonnozeus1969 ha scritto:

scusami ma non e' LUI a dire sempre che il calcio e' semplice e non ci sono schemi?

tu che hai la lucidita' per sentirlo cosa dice?di passare la palla a quelli con la maglia uguale?

Qualche espressione detta in un periodo dove tutto filava oltremodo liscio é ovvio che poi gli si sarebbe ritorta contro, io però sono il primo a pensare che le sue vittorie siano state più facili del dovuto proprio perchè alla Juve e perchè le scelte che si facevano erano giuste (grazie a Marotta), poi il declino, seppure non accelerato come in altre realtà, colpe di Andrea, tantissime, i meriti finché si vinceva erano pure di allegri, non mi va di ripetere certe cose ma chi è finito fuori dal progetto ha peccato di narcisismo e megalomenia più del dovuto, vedi Conte, Paratici lo stesso Andrea, chi ha tenuto la schiena sempre dritta è Elkann e lo dimostra con i fatti, ovviamente congetture personali, ma Allegri lo stimo per un'infinità di pregi, non a caso è apprezzato da tutti in Società, la Juve è una scuola di calcio e di vita, mondiale, chi vi approda e non trasgredisce, finisce per raccoglierne sempre i frutti... Ora è capitato questo periodo (tra l'altro pattuito) ma prestissimo si ritornerà a vincere come sempre, spero si abbia il coraggio di puntare di più sulle competizioni europee, come dice Elkann noi siamo la soluzione ai problemi non parte di quei problemi... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 08:34, SteppoBianconero ha scritto:

Diciamo non solo per Allegri. Qualunque intenditore di calcio sostituirebbe QUESTO Vlahovic con Lukaku 

Intenditori con un QI molto ristretto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nasula ha scritto:

 

FRATELLI uniamoci in preghiera per rendere GLORIA al GRANDE MAX ALLEGRI Condottiero,Salvatore, Faro nel buio!

 

Perchè fratelli Voi sapete, o Cari, che dove 2-3 sono riuniti nel Suo Nome, MAX è li con noi in SPIRITO!!!

 

MAX Allegri Perdona gli infedeli incompetenti della Legge Del CALCIO

 

uniamoci fratelli

 

MAX PERDONALI NON SANNO QUELLO CHE DICONO!

Allegri è fatto passare per un esaltato in realtà non si esalta mai, caro fratello, ma l'esaltazione che gliene deriva passa per la benedizione di Elkann grazie a quell'unico credo che rappresenta la juve... Prega anche tu per lui, perchè può tanto e tutto, come attesta l'anno scorso il capolavoro dei capolavori... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 08:34, SteppoBianconero ha scritto:

Diciamo non solo per Allegri. Qualunque intenditore di calcio sostituirebbe QUESTO Vlahovic con Lukaku 

Perchè QUESTO Lukaku degli ultimi due anni è stato così devastante? 

Beh si è un ottimo difensore centrale per gli avversari,su quello non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pierobianconero90 said:

Prende 9 milioni per fare il suo mestiere e lo fa benissimo.

Come ne ha presi 30 Ronaldo e io in Champions ne ho ricordo solo contro l'Atletico. Poi il nulla cosmico, ma non si può parlare male di lui!!1!1! Perché è stato gestito solo un anno da Allegri. Poi è stato Max stesso appena ritornato a non volerlo più, operazione top.

Da fenomeno.

paragone allegri CR7 imbarazzante

ok hai vinto tu ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Biagjuve said:

Qualche espressione detta in un periodo dove tutto filava oltremodo liscio é ovvio che poi gli si sarebbe ritorta contro, io però sono il primo a pensare che le sue vittorie siano state più facili del dovuto proprio perchè alla Juve e perchè le scelte che si facevano erano giuste (grazie a Marotta), poi il declino, seppure non accelerato come in altre realtà, colpe di Andrea, tantissime, i meriti finché si vinceva erano pure di allegri, non mi va di ripetere certe cose ma chi è finito fuori dal progetto ha peccato di narcisismo e megalomenia più del dovuto, vedi Conte, Paratici lo stesso Andrea, chi ha tenuto la schiena sempre dritta è Elkann e lo dimostra con i fatti, ovviamente congetture personali, ma Allegri lo stimo per un'infinità di pregi, non a caso è apprezzato da tutti in Società, la Juve è una scuola di calcio e di vita, mondiale, chi vi approda e non trasgredisce, finisce per raccoglierne sempre i frutti... Ora è capitato questo periodo (tra l'altro pattuito) ma prestissimo si ritornerà a vincere come sempre, spero si abbia il coraggio di puntare di più sulle competizioni europee, come dice Elkann noi siamo la soluzione ai problemi non parte di quei problemi... 🙂

vedo che con te si puo' discutere e quindi mi permetto di continuare la discussione

si fa' sempre piu' forte la voce di chi ritiene gli allenamenti di allegri una sorta di ca22eggio creativo e nulla piu'

gli infortuni muscolari ne sono una conseguenza e non dipendono solo dal fato

il gioco NON esiste cosi come il ritmo e l'intensita' e queste cose le deve dare lui ma a quanto si dice e' il primo a prendersi giorni di riposo e allungarsi le ferie

avere dato mandato a lui di scegliere i giocatori e quindi carta bianca sugli acquisti non sembra una mossa molto azzeccata

i paredes i di maria ecc ecc li ha voluti lui e non diciamo il contrario per favore

ora sta' facendo i capricci per Lukaku e Kessie cosi da avere la scusa pronta in caso di ulteriore annata a zero titoli

sui giovani lasciamo stare perche' se non ci fossero stati gli infortuni Fagioli faceva la muffa in panca

sul fatto che sia apprezzato da tutti in societa' mah....io inizierei a sentire Calvo cosa ne pensa.....

resta per il contratto capestro che gli e' stato fatto con chissa' quali clausole che noi non sappiamo

un ultima cosa...hai nominato tra i Megalomani Conte e posso anche essere d'accordo con te...ma il facente funzione di allenatore toscano che abbiamo ora in panchina NON e' da meno...onestamente lo hai mai sentito dire una volta che sia colpa sua di qualcosa?io no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Probabilmente uno dei migliori topic della storia di vs, non riesco a smettere di ridere .asd

Ahhhh sono giorni che lo ripeto,uno spasso.

Altissimo livello di puro,genuino e inimitabile cabaret .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare 9 milioni a stagione un soggetto per spiegare cose semplici e' follia

il calcio e' semplice basta passare la palla a quelli con la maglia uguale e per spiegare una cosa del genere basta mettere in panchina un bambino che gioca al oratorio

io lo vorrei proprio vedere il vate livornese allenare il City o il Liverpool..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nasula ha scritto:

 

FRATELLI uniamoci in preghiera per rendere GLORIA al GRANDE MAX ALLEGRI Condottiero,Salvatore, Faro nel buio!

 

Perchè fratelli Voi sapete, o Cari, che dove 2-3 sono riuniti nel Suo Nome, MAX è li con noi in SPIRITO!!!

 

MAX Allegri Perdona gli infedeli incompetenti della Legge Del CALCIO

 

uniamoci fratelli

 

MAX PERDONALI NON SANNO QUELLO CHE DICONO!

Con voi siamo messi in questa situazione qui.

 

Siete fantastici ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

vedo che con te si puo' discutere e quindi mi permetto di continuare la discussione

si fa' sempre piu' forte la voce di chi ritiene gli allenamenti di allegri una sorta di ca22eggio creativo e nulla piu'

gli infortuni muscolari ne sono una conseguenza e non dipendono solo dal fato

il gioco NON esiste cosi come il ritmo e l'intensita' e queste cose le deve dare lui ma a quanto si dice e' il primo a prendersi giorni di riposo e allungarsi le ferie

avere dato mandato a lui di scegliere i giocatori e quindi carta bianca sugli acquisti non sembra una mossa molto azzeccata

i paredes i di maria ecc ecc li ha voluti lui e non diciamo il contrario per favore

ora sta' facendo i capricci per Lukaku e Kessie cosi da avere la scusa pronta in caso di ulteriore annata a zero titoli

sui giovani lasciamo stare perche' se non ci fossero stati gli infortuni Fagioli faceva la muffa in panca

sul fatto che sia apprezzato da tutti in societa' mah....io inizierei a sentire Calvo cosa ne pensa.....

resta per il contratto capestro che gli e' stato fatto con chissa' quali clausole che noi non sappiamo

un ultima cosa...hai nominato tra i Megalomani Conte e posso anche essere d'accordo con te...ma il facente funzione di allenatore toscano che abbiamo ora in panchina NON e' da meno...onestamente lo hai mai sentito dire una volta che sia colpa sua di qualcosa?io no

Nonnino, hai sbagliato Santo, io purtroppo per te sono Pro Allegri, di Max so tutto e sono a conoscenza pure di tutte le extra sventure che sopporta per amore della Società, non mi dire di giocatori voluti da lui perchè non c'è nulla di vero ne che voglia questi altri che dici, certo è che se vlahovic se ne va via ci voglia comunque un sostituto come se ne ne va pure Mr Pan'e Pira ed altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

pagare 9 milioni a stagione un soggetto per spiegare cose semplici e' follia

il calcio e' semplice basta passare la palla a quelli con la maglia uguale e per spiegare una cosa del genere basta mettere in panchina un bambino che gioca al oratorio

io lo vorrei proprio vedere il vate livornese allenare il City o il Liverpool..............

Magari non gli vedevi fare quell'azione dove il giocatore dell'inter inspiegabilmente lasciato solo (si sa della perfezione degli automatismi ad effetto doppler di Pep ma non fino a questo punto) ha rischiato di fare un gol storico che più storico non si può, più storico di una finale guadagnata senza sapere come, ma Guardiola si sa, anche lui è un genio incompreso ed ha fatto di Lukaku la sua fortuna più grande, visti i gol che quest'ultimo ha saputo evitare di subire a quel portiere perso (che più perso non si può) dell'incredibile city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se segui Cassano e Adani è normale che ti fai questo pensiero. Normalissimo.

Come fai a essere in lotta per lo scudetto?

Mi scrivi la campagna acquisti degli ultimi due anni? E soprattutto chi l'ha gestita?

Con questo si smonta anche la tua critica quando nessun giocatore ha aumentato di valore.

Tu parli a titoli come tutti gli antiallegriani ma è facile smontarti. Basta farti domande. Quale giocatore doveva alzarsi di valore?

Poi non è vero che non è riuscito ad alzare il valore di gente come Fagioli che ha saputo inserire con il giusto tempismo e addirittura ha reso presentabile Moise Kean, MAI nel giro della Nazionale nonostante siamo stati fuori dai Mondiali.

Il non gioco cosa significa? Come vuoi giocare e palleggiare? Con chi? 

Voglio i nomi. Tu parli a titoli.

Con chi devi palleggiare? Col tuo idolo Arthur che gente come te diceva che a Liverpool sotto la gestione di Kloop avrebbe fatto bene mentre sarebbe Allegri il suo problema?

Sandro è scattato il rinnovo altrimenti avresti giocato tu a fare trio con Danilo e Bremer. Questo lo sai o no?

De Sciglio si puntualizza tanto su di lui ma è costato nulla e comunque il suo compito da gregario lo ha sempre fatto. I fallimenti sono quando compri gente sperperando denaro e poi non ti rende sportivamente.

Cuadrado ha rinnovato ma tu non sai tante dinamiche di mercato e non le so nemmeno io e comunque fino a 35 anni con noi ha sempre meritato il suo stipendio. Però mentre noi rinnoviamo Cuadrado, la Fiorentina ha Gonzalez giovane , scattante e costante per la sua giovane età.

Quando affermi che ci hanno messo le palle in testa le grandi io ti rispondo leggiti i 22 nomi di chi entrava in campo.

Ma con chi vuoi vincere gli scontri diretti? Non abbiamo un big che risolve le partite, se hai almeno 30 anni sai che i big match li vincono da soli i singoli. 

Noi siamo costretti a fare indossare ai bambini tifosi della Juventus le maglie di Chiesa e Pogba infortunati e rotti e magari ora qualcuno inizierà a mettere anche quelle di Adrien Rabiot che vi ha fatto tanto male perché speravate che Allegri lo avrebbe gestito male. Invece è l'unico che si è tenuto perché tutto il resto tra cui Zakaria, McKennie Bentancour, Arthur sono buoni per la Fiorentina e infatti il brasiliano ha trovato la sua dimensione.

La stessa Fiorentina che ha lo stesso pari valore tecnico della Juventus, identico. E se la Fiorentina di Biraghi, Cabral, Amrabat, Gonzalez, Milinkovic va in affanno con la Cremonese non capisco perché la Juventus degli acquisti di Paratici debbano dominare assolutamente Lecce e Cremonese altrimenti vengono massacrati.

È il calcio.

 

Siamo messi in questa situazione qui con voi.

No dai non può essere vero quello che scrivi... davvero dico... NON PUò ESSERE VERO... non ci credo.

 

Tanto già sappiamo come funziona : vincerà la juve un campionatuncolo da 4 soldi ampiamente alla portata vista la rosa e visti soprattutto gli avversari? Allora "grande Max, un condottiero" , si perde? "abbiamo una rosa di *, che pretendete"...

 

Campagna acquisti? A gennaio la juve 1 anno e mezzo fa spese 110M tra vlahovic, CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A e con allegri diventato un pacione qualsiasi e zakaria presogli spendendo 10M pur sapendo che al giugno successivo sarebbe andato in scadenza, quindi prendibile A ZERO.

 

L'anno dopo allegri viene accontentato in tutto : dagli arrivi di Di maria , Paredes, e Pogba, quando qui molti, me compreso, dicevano che erano acquisti errati per ragioni diverse, ma "il più talentuoso di tutti" li voleva a tutti i costi...

 

Sandro è un morto che cammina in campo, da anni fa danni immani, concedendo occasioni da gol e gol agli avversari e "grazie" ad allegri ha rinnovato con un ingaggio fuori dal mondo, bastava non fargli raggiungere le presenze, ci si arrangiava con rugani per qualche gara. E cuadrado lo stesso discorso l'anno scorso, potevi liberartene a fine anno, invece gli fu rinnovato per il numero di presenze raggiunto, quindi altro peso sul bilancio della juventus.

 

Abbiamo perso 2 volte santo Iddio col monza e col maccabi in champion, che rosa volevi? Quella del real per batterli? seSenza contare le decine e decine di gare perse con altrettante squadrette o pareggiate o vinte di un soffio soffrendo nella nostra area di rigore

 

In questi 2 anni abbiamo avuto una rosa inferiore solo (e di poco) ai cartonati... guardati le rose degli altri e poi ripassa.

 

Non so con chi mi confondi, ma ho sempre detto che ARthur è un giocatorino da subbuteo, quindi lascia perdere. Cmq con Sarri non fece male fino all'infortunio.

 

RAbiot percepisce uno stipendio da top player mentre è solo un discreto gregario, infatti come free agent non se l'è * di pezza NESSUNO, ed ha ripiegato per un altro solo anno alla juve, perchè anche questo lo voleva maxe.

 

Allegri in questi 2 anni ha fatto perdere decine e decine di milioni alla juventus, tra acquisti scellerati da lui voluti, sconfitte continue in ogni dove, figuracce e perdita di appeal anche con dichiarazioni OSCENE...

 

E Giuntoli appena arrivato che cazzarola avrebbe dovuto dire? Che Allegri è uno scappato di casa? Ovvio che ad inizio stagione lo elogia perchè c'è da portare a casa una qualificazione champion quantomeno...

 

BASTA, prima o poi andrà via questo incapace miracolato e sarà il giorno del redde rationem per TUTTI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 08:59, DennyBoy ha scritto:

"Dobbiamo crescere ancora sotto il piano tecnico e fisico"

 

Cantilena che ripete da tre anni.

 

Bisogna migliorare tecnicamente era un suo must già verso la fine del suo primo periodo. Fa tenerezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui pensa di essere un fine comunicatore perché dice il contrario esatto della verità sui calciatori, il fatto che abbia fatto i complimenti a Weah significa che per ora non lo vede.

 

Se lo vedesse avrebbe detto: è un ragazzo giovane, deve stare coi piedi per terra, ci vuole equilibrio.

Il 28/7/2023 Alle 08:59, DennyBoy ha scritto:

"Dobbiamo crescere ancora sotto il piano tecnico e fisico"

 

Cantilena che ripete da tre anni.

Da 10…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Biagjuve said:

Nonnino, hai sbagliato Santo, io purtroppo per te sono Pro Allegri, di Max so tutto e sono a conoscenza pure di tutte le extra sventure che sopporta per amore della Società, non mi dire di giocatori voluti da lui perchè non c'è nulla di vero ne che voglia questi altri che dici, certo è che se vlahovic se ne va via ci voglia comunque un sostituto come se ne ne va pure Mr Pan'e Pira ed altri

ah ok se sai tutto e di piu' del facente funzioni allora la chiudo qui

io scrivo da semplice utente di un forum dedicato alla Juve

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 hours ago, Blackadder said:

No dai non può essere vero quello che scrivi... davvero dico... NON PUò ESSERE VERO... non ci credo.

 

Tanto già sappiamo come funziona : vincerà la juve un campionatuncolo da 4 soldi ampiamente alla portata vista la rosa e visti soprattutto gli avversari? Allora "grande Max, un condottiero" , si perde? "abbiamo una rosa di *, che pretendete"...

 

Campagna acquisti? A gennaio la juve 1 anno e mezzo fa spese 110M tra vlahovic, CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A e con allegri diventato un pacione qualsiasi e zakaria presogli spendendo 10M pur sapendo che al giugno successivo sarebbe andato in scadenza, quindi prendibile A ZERO.

 

L'anno dopo allegri viene accontentato in tutto : dagli arrivi di Di maria , Paredes, e Pogba, quando qui molti, me compreso, dicevano che erano acquisti errati per ragioni diverse, ma "il più talentuoso di tutti" li voleva a tutti i costi...

 

Sandro è un morto che cammina in campo, da anni fa danni immani, concedendo occasioni da gol e gol agli avversari e "grazie" ad allegri ha rinnovato con un ingaggio fuori dal mondo, bastava non fargli raggiungere le presenze, ci si arrangiava con rugani per qualche gara. E cuadrado lo stesso discorso l'anno scorso, potevi liberartene a fine anno, invece gli fu rinnovato per il numero di presenze raggiunto, quindi altro peso sul bilancio della juventus.

 

Abbiamo perso 2 volte santo Iddio col monza e col maccabi in champion, che rosa volevi? Quella del real per batterli? seSenza contare le decine e decine di gare perse con altrettante squadrette o pareggiate o vinte di un soffio soffrendo nella nostra area di rigore

 

In questi 2 anni abbiamo avuto una rosa inferiore solo (e di poco) ai cartonati... guardati le rose degli altri e poi ripassa.

 

Non so con chi mi confondi, ma ho sempre detto che ARthur è un giocatorino da subbuteo, quindi lascia perdere. Cmq con Sarri non fece male fino all'infortunio.

 

RAbiot percepisce uno stipendio da top player mentre è solo un discreto gregario, infatti come free agent non se l'è * di pezza NESSUNO, ed ha ripiegato per un altro solo anno alla juve, perchè anche questo lo voleva maxe.

 

Allegri in questi 2 anni ha fatto perdere decine e decine di milioni alla juventus, tra acquisti scellerati da lui voluti, sconfitte continue in ogni dove, figuracce e perdita di appeal anche con dichiarazioni OSCENE...

 

E Giuntoli appena arrivato che cazzarola avrebbe dovuto dire? Che Allegri è uno scappato di casa? Ovvio che ad inizio stagione lo elogia perchè c'è da portare a casa una qualificazione champion quantomeno...

 

BASTA, prima o poi andrà via questo incapace miracolato e sarà il giorno del redde rationem per TUTTI.

parole sante ma......

purtroppo Allegri piace perché ha una base giornalistica e di youtuber che lo glorificano e indottrinano i tifosi a vederlo come il Max!Come l'unico che può salvare la Juve!Come il mago Max!con lui City PSG Liverpool Real Madrid avrebbero vinto ogni anno la champions ma hanno in panchina degli allenatori che insegnano calcio schemi tattiche tutte cose che non servono quando l'unico allenamento per una squadra di calcio e' il ca22eggio creativo e l'unica tattica e' passare la palla a quelli con la maglia uguale!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Magari non gli vedevi fare quell'azione dove il giocatore dell'inter inspiegabilmente lasciato solo (si sa della perfezione degli automatismi ad effetto doppler di Pep ma non fino a questo punto) ha rischiato di fare un gol storico che più storico non si può, più storico di una finale guadagnata senza sapere come, ma Guardiola si sa, anche lui è un genio incompreso ed ha fatto di Lukaku la sua fortuna più grande, visti i gol che quest'ultimo ha saputo evitare di subire a quel portiere perso (che più perso non si può) dell'incredibile city

Questo dualismo Allegri-Guardiola, come se fossero due simboli e rappresentanti di due scuole diverse, esiste solo nel nostro provincialismo.

 

Nella realtà del mondo uno ha vinto tre Champions e vince nel miglior campionato al mondo, mentre l’altro non è competitivo neanche in una Serie A derelitta.

 

Uno guadagna 23 milioni e troverebbe altre squadre pronte a ricoprirlo d’oro in un attimo, l’altro ne prende un terzo ed è pronto a stare due anni a guardare forum pur di non rinunciare a un centesimo, perché sa che tutti quei soldi non glie li darebbe nessuno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Questo dualismo Allegri-Guardiola, come se fossero due simboli e rappresentanti di due scuole diverse, esiste solo nel nostro provincialismo.

 

Nella realtà del mondo uno ha vinto tre Champions e vince nel miglior campionato al mondo, mentre l’altro non è competitivo neanche in una Serie A derelitta.

 

Uno guadagna 23 milioni e troverebbe altre squadre pronte a ricoprirlo d’oro in un attimo, l’altro ne prende un terzo ed è pronto a stare due anni a guardare forum pur di non rinunciare a un centesimo, perché sa che tutti quei soldi non glie li darebbe nessuno.

Ma che dici, se ha vinto pure Mancini, lì, da perfetto non patentato e dilettante, le champions con quello squadrone del barcellona (tra l'altro molto aiutato pure contro di noi) le vincevo pure io, al city ci ha impiegato fior di anni nel frattempo ha dovuto attendere un altro acquisto sensazionale, l'ultimo della serie dei 200 🙂

 

 

Dal Bayern ancora i soliti saluti affettuosi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, le sue teorie (ebbene si, il contro-teorico è il più teorico di tutti), quella massa di assatanati che lo seguono e quelle congreghe social a lui appecoronate (chi ha detto Juventibus?) hanno letteralmente distrutto l'ambiente e la tifoseria. Questo il vero danno provocato da codesto signore, la progressiva ed inesorabile deformazione delle sue idee ha corrotto la filosofia e la visione del club, infatti questo club non sa più cosa voglia dire giocare a calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma che dici, se ha vinto pure Mancini, lì, da perfetto non patentato e dilettante, le champions con quello squadrone del barcellona (tra l'altro molto aiutato pure contro di noi) le vincevo pure io, al city ci ha impiegato fior di anni nel frattempo ha dovuto attendere un altro acquisto sensazione, l'ultimo della serie dei 200mil 🙂

 

 

Dal Bayern ancora i soliti saluti affettuosi... 

Sei serio?

 

Tu dici che Guardiola ha vinto perchè aveva uno squadrone, e comunque doveva giocare contro squadroni, mentre è proprio Max ad aver vinto solo trofei in cui aveva poca concorrenza.

 

Tu parli dei saluti rivolti a Guardiola, mentre Max è stato esonerato OVUNQUE ha allenato.

 

Ripeto: sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

pagare 9 milioni a stagione un soggetto per spiegare cose semplici e' follia

il calcio e' semplice basta passare la palla a quelli con la maglia uguale e per spiegare una cosa del genere basta mettere in panchina un bambino che gioca al oratorio

io lo vorrei proprio vedere il vate livornese allenare il City o il Liverpool..............

Il calcio é semplice ai livelli Dell oratorio, ai livelli più alti possibili come in tutti gli sport professionistico ormai la differenza la fanno anche le virgole di quello che hai mangiato a colazione altro che semplice.... È un incapace 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Sei serio?

 

Tu dici che Guardiola ha vinto perchè aveva uno squadrone, e comunque doveva giocare contro squadroni, mentre è proprio Max ad aver vinto solo trofei in cui aveva poca concorrenza.

 

Tu parli dei saluti rivolti a Guardiola, mentre Max è stato esonerato OVUNQUE ha allenato.

 

Ripeto: sei serio?

Ma te confondi le carte, parlando di champions non puoi non convenire con me che vederci in finale ripetutamente con quella squadra di scarti fu un miracolo continuo, poi affrontare il barcellona o real (quelle squadre lì) non è come vedersela con l'ancor più cenerentola inter dell'anno scorso, rischiando fra l'altro di sfigurare e non vincerla ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.