Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

22 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Come mai ha convocato salvai e non pipitó?

pensavo che il palermitano fosse più avanti nelle gerarchie

Diciamo che Pipitò è stato pompato molto mediaticamente l'estate scorsa con il suo arrivo, però ho sentito da un po' di gente (appassionati e qualche addetto ai lavori) rimasti leggermente delusi.

Salvai invece c'era già e quindi è passato un po' sotto traccia, però parliamo di un grandissimo talento (tra l'altro, al Toro pure lui giocava con i più grandi).

Per me il """problema""" Pipitò è che debba ancora completare la sua crescita, a volte è un po' impacciato con il pallone (nonostante faccia vedere di buona tecnica eh) e gli manca grande rapidità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Corigliano quando ha potuto ha illuminato. Decide la partita con un gran gol ed un assist. Paonessa bene. Rocchetti e Demichelis solidi, ma non c'é stato molto da fare per loro. Rigo un pochino svogliato nel primo tempo ma più che bene nel secondo tempo. Giaretta per la prima volta non mi ha convinto (se andate sul profilo ig di Omar Sperlonga vedete il gol subito allo scadere ed è stato indeciso). Per tutti i centrocampisti è stata una partita di corse e duelli quindi non è uscita la qualità di Marchisio, ma ha recuperato diversi palloni e fatto ripartire le nostre azioni. 

Ah dimenticavo... a me Del Fabro non dice molto raga. Solo io ho questa impressione? Okay bella balistica, ma tutte le volte che ho avuto modo di vederlo in campo non ha fatto bene. Ieri non mi è piaciuto affatto. Poi vabbe su di lui l'aspettativa è alta perchè è stato preso con la nomea di profilo top. Top che però ad oggi non si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

Ah dimenticavo... a me Del Fabro non dice molto raga. Solo io ho questa impressione? Okay bella balistica, ma tutte le volte che ho avuto modo di vederlo in campo non ha fatto bene. Ieri non mi è piaciuto affatto. Poi vabbe su di lui l'aspettativa è alta perchè è stato preso con la nomea di profilo top. Top che però ad oggi non si è visto

La balistica è da top ma veramente da top. 

Sul resto lascia perplesso anche a me.

Da terzino non so che futuro possa avere. Magari impostarlo difensore centrale alla Bastoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

La balistica è da top ma veramente da top. 

Sul resto lascia perplesso anche a me.

Da terzino non so che futuro possa avere. Magari impostarlo difensore centrale alla Bastoni?

terzino con balistica top e resto meh... potrebbe essere sviluppato da quinto alla dimarco?

dimarco è letteralmente un esterno con balistica top e resto meh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokii ha scritto:

terzino con balistica top e resto meh... potrebbe essere sviluppato da quinto alla dimarco?

dimarco è letteralmente un esterno con balistica top e resto meh...

Si, un Dimarco o magari da centrale alla Bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Si, un Dimarco o magari da centrale alla Bastoni

certo, bisogna vedere anche il fisico del ragazzo ( mai visto giocare).

Di sicuro sviluppare bene un ragazzo che ti offra ottime soluzioni sui piazzati non sarebbe male.

Tra primavera, next gen e prima squadra siamo messi maluccio da quel punto di vista😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente ho visto che l'U17 gioca mercoledì, poi non so quando le eventuali final 4. Quindi Elimoghale potrebbe rientrare con l'U16, a meno che le date non sono così ravvicinate. L'assenza di Paonessa è pesantissima, il gol suo è quasi assicurato ogni partita così come quello di Corigliano, che rimarrebbe l'unico top disponibile avanti nella gara più importante della stagione. Credo che se non torna Urbano giocherà Salvai a fare il Paonessa della situazione. Oppure chissà se pensano a Bruno, uno dei migliori dell'anno scorso però non è una punta ma ala. Aveva fatto gol al Real Madrid anche se non è stato considerato molto quest'anno forse per via del modulo

Su Delfabro, si parlava benissimo di lui all'Udinese e l'avevo visto in Nazionale e mi aveva impressionato. Alla Juve ha fatto buone giocate ma non agli stessi livelli del passato, però ha un potenziale molto importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Effettivamente ho visto che l'U17 gioca giovedì, poi non so quando le eventuali final 4. Quindi Elimoghale potrebbe rientrare con l'U16, a meno che le date non sono così ravvicinate. L'assenza di Paonessa è pesantissima, il gol suo è quasi assicurato ogni partita così come quello di Corigliano, che rimarrebbe l'unico top disponibile avanti nella gara più importante della stagione. Credo che se non torna Urbano giocherà Salvai a fare il Paonessa della situazione. Oppure chissà se pensano a Bruno, uno dei migliori dell'anno scorso però non è una punta ma ala. Aveva fatto gol al Real Madrid anche se non è stato considerato molto quest'anno forse per via del modulo

Su Delfabro, si parlava benissimo di lui all'Udinese e l'avevo visto in Nazionale e mi aveva impressionato. Alla Juve ha fatto buone giocate ma non agli stessi livelli del passato, però ha un potenziale molto importante

Bruno è infortunato e comunque non ci vedo niente di speciale in lui. Non ha fisico e non è neanche chissà quale ala dribblomane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno è infortunato e comunque non ci vedo niente di speciale in lui. Non ha fisico e non è neanche chissà quale ala dribblomane. 

Io lo avevo visto quest'anno in Italia-Spagna e il suo ingresso aveva cambiato la partita, da 3-0 finì 3-2, mi sembrava un po' alla Conceicao 😁

Comunque oggi gioca l'U17, si parte dal buon risultato dell'andata ma non bisogna cullarsi perché il Cagliari è sembrata comunque una squadra viva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Io lo avevo visto quest'anno in Italia-Spagna e il suo ingresso aveva cambiato la partita, da 3-0 finì 3-2, mi sembrava un po' alla Conceicao 😁

Comunque oggi gioca l'U17, si parte dal buon risultato dell'andata ma non bisogna cullarsi perché il Cagliari è sembrata comunque una squadra viva

ciao, sai per caso a che ora gioca e se si può vedere da qualche parte? grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ciao, sai per caso a che ora gioca e se si può vedere da qualche parte? grazie!

Si gioca alle 15, su juventusnews24 c’è la diretta testuale e credo sia l’unico modo per rimanere aggiornati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

5 a 0 (gol di Amadio e Samb).

Una passeggiata di salute questo quarto di finale.

Contento per il rientro (dalla panchina) di Borasio. Pare aver sbagliato qualcosina ma è fondamentale recuperarlo per la semifinale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono molto anche Repciuc (forse un po' troppo sottovalutato) e Tiozzo.

C'è da dire che solo tra attacco e centrocampo almeno 9 giocatori meriterebbero la promozione in primavera, ma alla fine purtroppo credo verrà dato spazio solo agli stranieri per motivi di costi e visibilità.

Molto sottovalutato anche Bracco purtroppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davispa ha scritto:

a me piacciono molto anche Repciuc (forse un po' troppo sottovalutato) e Tiozzo.

C'è da dire che solo tra attacco e centrocampo almeno 9 giocatori meriterebbero la promozione in primavera, ma alla fine purtroppo credo verrà dato spazio solo agli stranieri per motivi di costi e visibilità.

Ma poi ci possiamo permettere di avere Seba Nava secondo portiere.

L'anno prossimo c'è veramente l'imbarazzo della scelta per formare l'U20

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davispa ha scritto:

Ma non è detto, vediamo dai.

Di sicuro materiale sembra essercene di più rispetto alle annate 2005/2006 tra i 2008/09.

Di 2007 in Under20 ne abbiamo conunque non molti (e alcuni come Montero probabilmente andranno via), i 2006 penso verranno promossi quasi in blocco in NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davispa ha scritto:

Vero, non si parla moltissimo di Repciuc eppure sembra essere molto valido

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti