Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Premetto che non ho mai visto una partita di barido in vita mia perché generalmente il mio tempo si ferma a next gen e primavera

Ma non ho capito il discorso comunque 

Da quello che ho sempre letto qui dentro la nostra u17 dovrebbe essere abbastanza competitiva. Che in generale il livello del campionato non sia altissimo posso capirlo. Ma perché questo dovrebbe depotenziarlo?

Secondo me il restare in una situazione dove sei palesemente fuori categoria non ti mette realmente alla prova (ergo, ti allena poco).

In generale in tutta Europa i migliori 2008 giocano già stabilmente in Primavera, mentre noi da questo lato non osiamo più di tanto (l'unico è Destiny, che pare fuori categoria pure con quelli di un anno in più).

Se il Milan ha già stabilmente Comotto e Longoni stabilmente in U20, noi troviamo spazio per Borasio solo uno scampolo la penultima di campionato e ci facciamo l'anno con Ripani (che sta in Primavera dai tempi di Yildiz)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Secondo me il restare in una situazione dove sei palesemente fuori categoria non ti mette realmente alla prova (ergo, ti allena poco).

In generale in tutta Europa i migliori 2008 giocano già stabilmente in Primavera, mentre noi da questo lato non osiamo più di tanto (l'unico è Destiny, che pare fuori categoria pure con quelli di un anno in più).

Se il Milan ha già stabilmente Comotto e Longoni stabilmente in U20, noi troviamo spazio per Borasio solo uno scampolo la penultima di campionato e ci facciamo l'anno con Ripani (che sta in Primavera dai tempi di Yildiz)

Sul fatto che quelli forti dovrebbero essere portati prima degli altri nelle categorie superiori sono d'accordo con te

Questo per me però non dovrebbe giustificare la mancanza di voglia o di impegno.

Tu stai avendo l'impressione che stia giocando svogliatamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sul fatto che quelli forti dovrebbero essere portati prima degli altri nelle categorie superiori sono d'accordo con te

Questo per me però non dovrebbe giustificare la mancanza di voglia o di impegno.

Tu stai avendo l'impressione che stia giocando svogliatamente?

Nono, non mi pare che abbia mancanza di impregno (fortunatamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bar(t)o ha scritto:

La Juve fa normalmente da anni squadre abbastanza sotto età eh, quest' anno avevamo oggettivamente troppi giocatori tra 2005 e 2006 da utilizzare, non tutti propriamente eccezionali.

Vedrai che dall' anno prossimo i 2008 saranno in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Pare che ci siano flash su Aleksander Pryztaski, attaccante 2009.

Pare.

@papia

@Lev

Che tipo di attaccante è?

Non ho trovato veramente nulla su di lui sull'internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati ad inizio ripresa (se il noto sito propone risultati reali)

Under 17

- Empoli Milan 0 a 0

Under 16

- Inter Empoli 0 a 0

- Roma Juventus 0 a 1 

Under 15

- Atalanta Inter 0 a 2

- Milan Fiorentina 3 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

La Roma U16 ha pareggiato con Dal Bon

Juventus in 10 per espulsione di Paonessa, mancheranno circa 5 min più recupero

Ora 1-2 Corigliano gol nonostante l'inferiorità numerica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Finita 2 a 2 

Abbiamo subito il pareggio al settimo minuto di recupero

Soliti fortunelli noi…

2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

IMG-20250608-WA0005.jpg

Come mai ha convocato salvai e non pipitó?

pensavo che il palermitano fosse più avanti nelle gerarchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Soliti fortunelli noi…

Come mai ha convocato salvai e non pipitó?

pensavo che il palermitano fosse più avanti nelle gerarchie

Pensavi male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Qualcuno che ha visto la partita può darci qualche considerazione sulle 2 squadre?

Peccato aver perso Paonessa per il ritorno

La Juventus è decisamente superiore. Nel primo tempo oltre ad aver segnato, abbiamo sbagliato in più di un'occasione l'ultimo passaggio per andare in porta. Nel secondo tempo siamo entrati mosci e abbiamo preso gol su una situazione mal letta da Del Fabro e su un errore di Giaretta (per intenderci Dal Bon si trovava quasi al limite dell'area di porta, venendo da destra e vicinissimo al fondo campo; avrebbe potuto tirare solo sul primo palo e Giaretta anziché rimanere fermo si è aperto, come per cercare di coprire il secondo palo ed il pallone è entrato). Nonostante il gol subito e l'espulsione di Paonessa non si è notata l'inferiorità numerica ed anzi eravamo noi a condurre il gioco. Corigliano trova un gran gol (tanto per cambiare). Purtroppo però quando sembrava fatta prendiamo il pareggio su calcio d'angolo all'ultima azione. Gran girata di testa di Sperlonga lasciato solo. La Roma in generale è trascinata da Guaglianone (2010). Bene poi nei loro anche Dal Bon, Vasta, Di Mascio ma noi siamo superiori. Non hanno creato pericoli con continuità. Purtroppo però inizio a sentire puzza di una roba come l'u15. Loro verranno agguerriti perchè possono solo vincere, perché dopo i supplementari passeremmo noi per miglior piazzamento durante la regular season. Inoltre ieri mancavano Donati e Urbano (se qualcuno riesce fateci sapere se recupereranno per il ritorno) e se ci aggiungiamo la squalifica di Paonessa sono rimasti Corigliano e Santa Maria. Io giocherei con Salvai e Corigliano insieme dietro a Santa Maria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

La Juventus è decisamente superiore. Nel primo tempo oltre ad aver segnato, abbiamo sbagliato in più di un'occasione l'ultimo passaggio per andare in porta. Nel secondo tempo siamo entrati mosci e abbiamo preso gol su una situazione mal letta da Del Fabro e su un errore di Giaretta (per intenderci Dal Bon si trovava quasi al limite dell'area di porta, venendo da destra e vicinissimo al fondo campo; avrebbe potuto tirare solo sul primo palo e Giaretta anziché rimanere fermo si è aperto, come per cercare di coprire il secondo palo ed il pallone è entrato). Nonostante il gol subito e l'espulsione di Paonessa non si è notata l'inferiorità numerica ed anzi eravamo noi a condurre il gioco. Corigliano trova un gran gol (tanto per cambiare). Purtroppo però quando sembrava fatta prendiamo il pareggio su calcio d'angolo all'ultima azione. Gran girata di testa di Sperlonga lasciato solo. La Roma in generale è trascinata da Guaglianone (2010). Bene poi nei loro anche Dal Bon, Vasta, Di Mascio ma noi siamo superiori. Non hanno creato pericoli con continuità. Purtroppo però inizio a sentire puzza di una roba come l'u15. Loro verranno agguerriti perchè possono solo vincere, perché dopo i supplementari passeremmo noi per miglior piazzamento durante la regular season. Inoltre ieri mancavano Donati e Urbano (se qualcuno riesce fateci sapere se recupereranno per il ritorno) e se ci aggiungiamo la squalifica di Paonessa sono rimasti Corigliano e Santa Maria. Io giocherei con Salvai e Corigliano insieme dietro a Santa Maria. 

Si però ultimamente per Paonessa ogni partita è un' espulsione...

Io convocherei in blocco i migliori 2010 (Pipitò, Salvai, Pamè, Ghiotto e Mazzotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Si però ultimamente per Paonessa ogni partita è un' espulsione...

Io convocherei in blocco i migliori 2010 (Pipitò, Salvai, Pamè, Ghiotto e Mazzotta)

Sì però Paonessa fa la differenza. Fino all'espulsione era tra i migliori in campo. Comunque ora che ci penso noi abbiamo un Destiny da convocare. L'under 17 gioca mercoledì perciò lui può essere libero per domenica. Dubito ci sarà spazio per tutti quei 2010. Salvai e Pame okay, gli altri no perché comunque gente come Carfora, Yeboah ed Osakue non sono entrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guido Vadalà ha scritto:

Sì però Paonessa fa la differenza. Fino all'espulsione era tra i migliori in campo. Comunque ora che ci penso noi abbiamo un Destiny da convocare. L'under 17 gioca mercoledì perciò lui può essere libero per domenica. Dubito ci sarà spazio per tutti quei 2010. Salvai e Pame okay, gli altri no perché comunque gente come Carfora, Yeboah ed Osakue non sono entrati. 

Si non dico di farli entrare ma almeno i 3 davanti da portare tutti in panchina per rimpinguare le assenze. 

Pipitò e Pamè in panca vanno bene (Salvai a questo punto lo metto titolare se non fanno scendere  Elimoghale).

Comunque a livello individuale dei nostri chi ti è piaciuto di più ieri?

I top come hanno giocato (Corigliano, Marchisio, Rocchetti, Paonessa, Del Fabro , Giaretta)...?

Al netto di gol ed errori individuali su alcune situazioni che hai citato te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Si non dico di farli entrare ma almeno i 3 davanti da portare tutti in panchina per rimpinguare le assenze. 

Pipitò e Pamè in panca vanno bene (Salvai a questo punto lo metto titolare se non fanno scendere  Elimoghale).

Comunque a livello individuale dei nostri chi ti è piaciuto di più ieri?

I top come hanno giocato (Corigliano, Marchisio, Rocchetti, Paonessa, Del Fabro , Giaretta)...?

Al netto di gol ed errori individuali su alcune situazioni che hai citato te

Corigliano quando ha potuto ha illuminato. Decide la partita con un gran gol ed un assist. Paonessa bene. Rocchetti e Demichelis solidi, ma non c'é stato molto da fare per loro. Rigo un pochino svogliato nel primo tempo ma più che bene nel secondo tempo. Giaretta per la prima volta non mi ha convinto (se andate sul profilo ig di Omar Sperlonga vedete il gol subito allo scadere ed è stato indeciso). Per tutti i centrocampisti è stata una partita di corse e duelli quindi non è uscita la qualità di Marchisio, ma ha recuperato diversi palloni e fatto ripartire le nostre azioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti