Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Marcelo rompe la gamba a un avversario e scoppia in lacrime: infortunio choc

Post in rilievo

mamma mia, terribile, però fortuito, a me non sembra nemmeno fallo perchè termina il dribbling e appoggia il piede a terra, non capisco come poteva fare per evitarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio horror, ma mi sembra davvero solo sfortuna.

Marcelo era in possesso palla, sembra quasi che l'avversario abbiamo infilato la gamba a mo' di "bastone tra le ruote"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2023 Alle 16:10, biaginus ha scritto:

be ragazzi e sfiga il fatto che sia dispiaciuto la dice lunga sull intenzione di fare fallo purtroppo sono cose che accadono , questo e un intervento killer ma non volontario

Non è manco un intervento, perché è Marcelo ad avere il controllo della palla e dunque non ha interesse a contrastare l'avversario, è stata una fatalità dove già il giocatore che subisce l'infortunio si posiziona malissimo con il corpo nel cercare l'intervento facendo quella sottospecie di spaccata, e Marcelo sfortunatamente nel non perdere l'equilibrio durante il dribbling appoggia il piede sulla gamba del giocatore causando un infortunio accidentale ma fatale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.