Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Modalità di iscrizione e lista dei partecipanti al Fantacalcio di VS 2023/2024

Post in rilievo

Riepilogo delle procedura di iscrizione:

 

  1. Registrarsi al forum VecchiaSignora.com (clicca QUI). Saltare lo step 1 se già utenti di VS
  2. Registrarsi al sito fantaclub.it (clicca QUI)Saltare lo step 2 se già iscritti a Fantaclub
  3. Segnalare la propria iscrizione in questo topic, indicando semplicemente il nickname su Fantaclub. Senza la registrazione in questo topic non si potrà partecipare al Fantacalcio di VS
  4. Iscriversi alla lega "vecchiasignora" direttamente sul sito Fantaclub (clicca QUI). cliccando su "INSERISCI SQUADRA" e inserendo la password di iscrizione fantavs2024 dove richiesto. La password è unica per tutti i partecipanti. E' possibile inserire la squadra senza creare la rosa, che potrà essere allestita successivamente nella sezione "MERCATO".

 

Essendo la password di iscrizione unica e pubblica (invece che personalizzata ed inviata a ciascun utente dallo staff di VS, come in passato), per garantire il corretto svoglimento del torneo, ogni squadra iscritta alla Lega Vecchiasignora su Fantaclub deve essere univocamente tracciabile ad un utente di VS, pena la cancellazione della squadra. L'elemento chiave è il Nickname Fantaclub, che è verificabile sia nella Lega Vecchiasignora che in questo topic ("Modalità di iscrizione e lista dei partecipanti al Fantacalcio di VS"), e deve coincidere. Inoltre la segnalazione in questo topic deve precedere l'iscrizione della squadra nella lega su Fantaclub (esempio: non si può segnalare la partecipazione nel topic ad ottobre ma giocare dalla prima giornata, la segnalazione va fatta tempestivamente).

 

 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.