Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, nuovi numeri di maglia per Fagioli (21), Iling Jr (17), McKennie (16), Yildiz (15), Huijsen (13), Kaio Jorge (26) e Nicolussi Caviglia (41). Nella lista non c'è Bonucci

Post in rilievo

Siamo in 28. Oggi Max ha detto "inutile restare in 23/24 con un partita a settimana". Qualche partenza ci sarà per forza, ma visti gli infortuni che abbiamo di solito, non mi libererei con leggerezza di qualche giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il fatto che la numerazione sia praticamente 'continua' dall'1 a salire senza numeri alla quazzo di cane come 77 99 e roba simile... unico appunto: kaio lo avrei visto meglio con il 29 e nicolussi con il 28 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Siamo in 28. Oggi Max ha detto "inutile restare in 23/24 con un partita a settimana". Qualche partenza ci sarà per forza, ma visti gli infortuni che abbiamo di solito, non mi libererei con leggerezza di qualche giovane.

Secondo me usciranno Kaio (la U23 ha preso un paio di giorni fa un'attacante over), Soulè e uno tra Miretti, McKennie e Nicolussi. Non essendoci mercato per l'americano, probabilmente sarà Miretti ad uscire. In questo modo restano 23 giocatori esatti, più Yildiz che credo farà la spola con l'U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.