Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

5 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Fc St.Pauli 1910,la squadra del famoso quartiere alternativo di Amburgo,dopo quasi un'assenza 15 anni,centra la promozione e ritorna meritatamente in Bundesliga.

Alla grande, una mia amica mi ha ospitato in quel quartiere sono stato benissimo. Per loro quella squadra è un'istituzione, mi hanno anche regalato una bellissima felpa che ancora ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

L'Arsenal non molla comunque.

Gran bella stagione, almeno in Premier. La brutta sconfitta in casa contro l'Aston Villa però li ha compromessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2024 Alle 13:31, Stino91 ha scritto:

Sabato il Borussia Dortmund , senza più nulla da chiedere al campionato, incontrerà il Mainz alla disperata ricerca di punti salvezza , la stessa squadra che un anno fa gli fece perdere il titolo a favore del Bayern senza nulla in palio, condannandoli alla retrocessione potrebbero chiudere un cerchio 

Che colpa ne aveva il povero Mainz se a Dortmund decisero di suicidarsi già prima dell’ultima di campionato, i punti per la Bundesliga li avevano lasciati su altri campi tipo a memoria mi viene in mente la partita con il bochum addirittura in inferiorità numerica….

per la cronaca ieri il Mainz ne ha fatti 3 in poco più di 20min al borussia 😜, sicuramente hanno pesato la sete di punti da una parte e la testa alla finale di cl dall’altra.

p.s. In terzultima posizione oggi c’è l’union Berlino, assurdo vederli in cl ad inizio stagione e adesso salvo un miracolo faranno lo spareggio per non retrocedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Che colpa ne aveva il povero Mainz se a Dortmund decisero di suicidarsi già prima dell’ultima di campionato, i punti per la Bundesliga li avevano lasciati su altri campi tipo a memoria mi viene in mente la partita con il bochum addirittura in inferiorità numerica….

per la cronaca ieri il Mainz ne ha fatti 3 in poco più di 20min al borussia 😜, sicuramente hanno pesato la sete di punti da una parte e la testa alla finale di cl dall’altra.

p.s. In terzultima posizione oggi c’è l’union Berlino, assurdo vederli in cl ad inizio stagione e adesso salvo un miracolo faranno lo spareggio per non retrocedere.

 

Eh vabbè potevano anche evitare di giocare alla morte quella partita , ricordo che fecero anche abbastanza ostruzionismo con perdite di tempo , mai capito perché in Germania cerchino tutte di far favori al Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

p.s. In terzultima posizione oggi c’è l’union Berlino, assurdo vederli in cl ad inizio stagione e adesso salvo un miracolo faranno lo spareggio per non retrocedere.

Si, ma l'anomalia è stata la scorsa stagione e non tanto questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

intanto il leverkusen ha vinto 5-0 in scioltezza

Per la gara consecutiva numero 50 senza sconfitte, non poteva realizzare risultato migliore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, pari tra Aston Villa e Liverpool 3-3, altro mattoncino per i villains che già questa sera potrebbero essere matematicamente in cl (il Tottenham per continuare a sperare, dovrebbe battere il city!).

mancano dalla competizione più prestigiosa, allora Coppa campioni, da oltre 40 anni, fummo proprio noi gli ultimi a buttarli fuori da quella competizione ️, dove giocavano per difendere il titolo vinto giusto un anno prima.

detto questo, ieri partita divertente ma che non aveva nulla da dire per i Reds, dal possibile 4-1 per il Liverpool s’e’ passati al 3-3 in un amen con i padroni di casa che hanno sfiorato il gol vittoria negatogli da Allison.

p.s. Zaniolo entrato nel secondo tempo e’ uscito per un problema al piede sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Ieri, pari tra Aston Villa e Liverpool 3-3, altro mattoncino per i villains che già questa sera potrebbero essere matematicamente in cl (il Tottenham per continuare a sperare, dovrebbe battere il city!).

mancano dalla competizione più prestigiosa, allora Coppa campioni, da oltre 40 anni, fummo proprio noi gli ultimi a buttarli fuori da quella competizione ️, dove giocavano per difendere il titolo vinto giusto un anno prima.

detto questo, ieri partita divertente ma che non aveva nulla da dire per i Reds, dal possibile 4-1 per il Liverpool s’e’ passati al 3-3 in un amen con i padroni di casa che hanno sfiorato il gol vittoria negatogli da Allison.

p.s. Zaniolo entrato nel secondo tempo e’ uscito per un problema al piede sinistro.

Aggiungo che il city, vincendo oggi, avrebbe praticamente vinto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risultati utili di fila per il City in questo finale, 17 vittorie e 4 pari

15 risultati utili l'anno scorso tra la 23 e la 37, 13 vinte e 2 pari 

23 vittorie, 4 pari e 1 sconfitta dall'11esima in poi nel 2022

13 vittorie consecutive a blindare il titolo nel 2021 

14 vittorie consecutive finali nel 2019

18 vittorie consecutive all'inizio nel 2018

 

Quando decidono di vincere la Premier, non li fermi più 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city dall' anno scorso mi sta molto più simpatico, certo son sempre la squadra di un emiro che ha un po' rovinato il calcio Europe ed il loro dominio della premier si fa noioso. Combattuto. Guarderò la Juve NG ed amen stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Al momento il Tottenham blocca il city. Quelli del city non mi sembrano dei cuor di leone....

0-1 Haaland, 4 premier di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso De Bruyne, ha iniziato la sua stagione a gennaio per via dell’operazione e ha messo a referto 17 assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Clamoroso De Bruyne, ha iniziato la sua stagione a gennaio per via dell’operazione e ha messo a referto 17 assist 

Dietro solo a url mostro sacro di Giggs nella classifica di tutti i tempi.

cmq penso stiano godendo di più i tifosi degli Spurs che quelli del city 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Molti tifosi del Tottenham sono contenti 

Probabilmente si, anzi sicuramente. La festa degli altri dietro l'angolo non gli sarebbe garbata .nono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Dietro solo a url mostro sacro di Giggs nella classifica di tutti i tempi.

cmq penso stiano godendo di più i tifosi degli Spurs che quelli del city 😅

Si, ne hanno inquadrati un paio che esultavano, d’altronde sono la Lazio inglese 

 

ma quelli dello United hanno fatto lo stesso contro l’Arsenal domenica ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Dietro solo a url mostro sacro di Giggs nella classifica di tutti i tempi.

cmq penso stiano godendo di più i tifosi degli Spurs che quelli del city 😅

Credo che la rivalità londinese storica sia quella fra Arsenal e Tottenham. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, capitangazzella said:

Credo che la rivalità londinese storica sia quella fra Arsenal e Tottenham. O no?

Si ma pure West Ham-Millwall non è mica da ridere  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.