Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Torino, il pm ultrà indagato a Milano: “Ha depistato le indagini sul granata Demba Seck”

Post in rilievo

3 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Con una lentezza pachidermica il magistrato in questione è stato appena trasferito a Genova e demansionato a giudice civile (fonte Repubblica. it) ,salta fuori anche una intercettazione in cui un dirigente dei bovidi (Pellegri) riferisce a Juric che il suddetto è un mito e li sta aiutando a "sistemare" la cosa...chissà se in sede finale di giudizio arriverà anche qualche condanna...

Quindi juric nonpotevanonsapeva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba comica é questo Seck se ne é pure andato dal Torino (é andato a fare schifo a Frosinone), quindi 'sto genio di Magistrato si é pure rovinato la carriera per un brocco che probabilmente manco ci tornerà più al Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

La roba comica é questo Seck se ne é pure andato dal Torino (é andato a fare schifo a Frosinone), quindi 'sto genio di Magistrato si é pure rovinato la carriera per un brocco che probabilmente manco ci tornerà più al Torino.

Un magistrato che si rovina la carriera? 

 

Bella questa, spero di essere ancora vivo quando si realizzerà questo evento epocale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Made ha scritto:

Un magistrato che si rovina la carriera? 

 

Bella questa, spero di essere ancora vivo quando si realizzerà questo evento epocale. 

Lo faranno ministro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2024 Alle 13:37, Made ha scritto:

Un magistrato che si rovina la carriera? 

 

Bella questa, spero di essere ancora vivo quando si realizzerà questo evento epocale. 

Tutto quello che c’è dal guardasigilli in giù, fino al semplice secondino, non subirà mai alcuna conseguenza delle sue malefatte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che il tifo in Italia è vissuto da molti in modo malato, motivo per cui non ho dubbi che tutto quello che succede alla Juve sia frutto del tifo di personaggi miserabili. E allo stesso modo quello che non succede mai all'Inter, protetta in ogni situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 01:06, ronny80 ha scritto:

...mi è rimasto in mente un episodio avvenuto parecchi anni fa dalle mie parti, quando finì a coltellate un diverbio scatutito dallo stabilire se fossero meglio i Metallica o i Nirvana, giuro che non sto scherzando....

Mi sembra il minimo nel caso specifico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2024 Alle 13:37, Made ha scritto:

Un magistrato che si rovina la carriera? 

 

Bella questa, spero di essere ancora vivo quando si realizzerà questo evento epocale. 

Dormi tranquillo...la loro è una associazione blindata, vale il detto: "cane non mangia cane". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.