Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine77

“Auto sfasciata dai tifosi di Lukaku”

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se parli di noi, quando È arrivato ronaldo (Cristiano Ronaldo, non Lukaku), non c’è stata un’anima che ha avuto la brillante idea di saltare su macchine. 
Ma credo nemmeno a Milano, sponda *.

 

Si ma non parlavo dei tifosi, (siamo fin troppo tranquilli). Mi riferivo alla società: la Juve non avrebbe tirato fuori nemmeno un centesimo. Garantito al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

 

Si ma non parlavo dei tifosi, (siamo fin troppo tranquilli). Mi riferivo alla società: la Juve non avrebbe tirato fuori nemmeno un centesimo. Garantito al 100%

Perché non sarebbe mai successo :d 

Per quanto tu possa aver ragione (e probabilmente l’avresti), a Torino queste cose difficilmente succedono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché non sarebbe mai successo :d 

Per quanto tu possa aver ragione (e probabilmente l’avresti), a Torino queste cose difficilmente succedono. 

le avrebbero sfasciate pure a torino fosse arrivato lukaku 

sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

comunque Lukaku improvvisamente è diventato una pippa per la gazzetta

e la coppia lukaku dybala ha mille problemi

SE (“se” grosso come una casa) avessero la giusta/miglior integrità fisica, sono la coppia offensiva meglio assortita in serie A.

 

Anche la Roma però dovrebbe alzare il baricentro di 20 metri almeno per sfruttarli al meglio.

 

Penso anche, se impiegato con continuità, El Sharawy partendo alle spalle e sull’esterno, potrebbe trarne benefici enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2023 Alle 11:06, SuperT ha scritto:

Se parli di noi, quando È arrivato ronaldo (Cristiano Ronaldo, non Lukaku), non c’è stata un’anima che ha avuto la brillante idea di saltare su macchine. 
Ma credo nemmeno a Milano, sponda *.

Le tifoserie sfascia macchine sono, tra le squadre storiche, due. Una ha lo scudetto sulla maglia, l’altra non perde mai occasione per mostrare quello che è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.