Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine77

“Auto sfasciata dai tifosi di Lukaku”

Post in rilievo

Sul sito di Repubblica di oggi c’è un articolo con questo titolo:

Auto sfasciata dai tifosi di Lukaku, il proprietario: “Ma chi li paga i 9mila euro di danni?”

A mio parere la cosa che più salta all’occhio, a parte la squallida storia della macchina distrutta, è che si sono ben guardati dal scrivere “tifosi della Roma”, qualcosa mi dice che se fosse capitato a noi non avrebbero avuto la stessa “attenzione” a non citare il nome della società, ma forse sono io che ho la sindrome di accerchiamento………..

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dai un minimo di contesto alla notizia se no si fraintende

 

Me la sono dovuto andare a trovare perché inizialmente pensavo che avessero sfasciato la macchina di Lukaku .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che anche la Roma non ne esce bene. Hai alcuni dei tuoi tifosi *, hanno fatto un danno che puoi rimborsare agilmente, e stai li a far finta di nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

certo che anche la Roma non ne esce bene. Hai alcuni dei tuoi tifosi *, hanno fatto un danno che puoi rimborsare agilmente, e stai li a far finta di nulla

Ma perché mai dovrebbe pagare la Roma?

Ci sarà sicuramente un video del fatto, andassero a prendere sti delinquenti e pagassero loro i danni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giallozozzi t'hanno sfasciato a' machina? assicurazione fai da te? e magari c'avevi pure il gagliardetto della Laziè appeso allo specchietto? non hanno fatto bene...de più...te la sei pijata nderculo...se invece non era nulla di tutto ciò così t'empari a parcheggià a' quattro ruote sotto le zampe de sti coatti demmmmmm...

 

A parte gli scherzi,la prossima volta mettece dentro du chili de tritolo collegati ad un sensore,gli ha da scoppià sotto le chiappe appena la pressione de sti buzzurri che ce zompano sopra supera i 20 kg...ah,si sulla fiancata scrivece pure che er go de Turone era bono così stai sicuro che scelgono la tua e non quella de n'artro disgraziato così se vedemo un bel botto!!!

 

Mortacci loro .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma perché mai dovrebbe pagare la Roma?

Ci sarà sicuramente un video del fatto, andassero a prendere sti delinquenti e pagassero loro i danni.

 

 

disto che i deliquenti non li prenderanno mai, sarebbe carino (senza alcun obbligo) che la Roma paghi tenuto conto che la cifra è irrisoria rispetto all'intero fatturato.Ovvio nessun obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, NoVar said:

disto che i deliquenti non li prenderanno mai, sarebbe carino (senza alcun obbligo) che la Roma paghi tenuto conto che la cifra è irrisoria rispetto all'intero fatturato.Ovvio nessun obbligo

La Roma ha già offerto di rifondere il danno ma la proprietaria vuole che gli incivili escano fuori 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma ha già offerto di rifondere il danno ma la proprietaria vuole che gli incivili escano fuori 

ah vedi, giusto cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma perché mai dovrebbe pagare la Roma?

Ci sarà sicuramente un video del fatto, andassero a prendere sti delinquenti e pagassero loro i danni.

 

 

Anche se li prendono secondo te sono soggetti che pagheranno? sefz La Roma facesse il gesto di pagare, poi se la prenda la Roma stessa con gli incivili. Alla fine ci rimette solo un povero cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma ha già offerto di rifondere il danno ma la proprietaria vuole che gli incivili escano fuori 

In un paese normale direi che la proprietaria ha pienamente ragione 

 

Ma siccome siamo in Italia mi viene da dire che pure la proprietaria ne vuole troppe...

 

Accontentati che già ti ripagano i danni che non è sempre scontato che accada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me quel giorno hanno sfasciato la Porsche, a chi devo chiedere per farmela rimborsare?

 

uhuh 

A    stocazzo-oca.gif

 

:d

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.