Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine77

“Auto sfasciata dai tifosi di Lukaku”

Post in rilievo

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma quindi chi ha sfasciato la macchina di chi ?

Secondo me è stato Lukaku.

Per la troppo gioia di finire in quel po po di squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

disto che i deliquenti non li prenderanno mai, sarebbe carino (senza alcun obbligo) che la Roma paghi tenuto conto che la cifra è irrisoria rispetto all'intero fatturato.Ovvio nessun obbligo

Così si sentiranno autorizzati a farlo di nuovo , come quando lanciano oggetti in campo o fanno cori discriminatori, tanto qualcuno pagherà sempre  al posto  loro …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma che significa i tifosi di Lukaku.

Può significare tutto, potrebbero anche essere stati Conte ed Allegri per quel che ne sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Si sono sbilanciati pure troppo. Potevano scrivere "auto sfasciata dai non tifosi della Juve" .ghgh

 

Non farti sentire, fanno sempre in tempo a scrivere "auto sfasciata da tifosi juventini che hanno sfogato la loro rabbia e frustrazione per il mancato arrivo di Lukaku" .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Così si sentiranno autorizzati a farlo di nuovo , come quando lanciano oggetti in campo o fanno cori discriminatori, tanto qualcuno pagherà sempre  al posto  loro …

beh il mio non è un esonero delle responsabilità dei tifosi, ma un "visto che non verranno beccati", allora sarebbe carino non far piangere la macchina alla ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NoVar ha scritto:

beh il mio non è un esonero delle responsabilità dei tifosi, ma un "visto che non verranno beccati", allora sarebbe carino non far piangere la macchina alla ragazza

Ma penso che andrà così , meglio per la ragazza, però così perderà la civiltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando invece sfasciano le auto durante gli scontri tra tifoserie, chi paga? La stanno facendo troppo lunga con questa storia, manco fosse la prima auto danneggiata da “tifosi”….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 16:34, Zinedine77 ha scritto:

Sul sito di Repubblica di oggi c’è un articolo con questo titolo:

Auto sfasciata dai tifosi di Lukaku, il proprietario: “Ma chi li paga i 9mila euro di danni?”

A mio parere la cosa che più salta all’occhio, a parte la squallida storia della macchina distrutta, è che si sono ben guardati dal scrivere “tifosi della Roma”, qualcosa mi dice che se fosse capitato a noi non avrebbero avuto la stessa “attenzione” a non citare il nome della società, ma forse sono io che ho la sindrome di accerchiamento………..

È già tanto che non abbiano scritto "i tifosi di Lukaku, per tutta estate oggetto del desiderio della Juventus, sfasciano un'auto".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 19:20, homer75 ha scritto:

Anche se li prendono secondo te sono soggetti che pagheranno? sefz La Roma facesse il gesto di pagare, poi se la prenda la Roma stessa con gli incivili. Alla fine ci rimette solo un povero cittadino

Ok ci sta il gesto di cortesia da parte della società, ma non vorrei che si creasse un precedente che nella mente bacata di qualche ultra, la prossima volta spacchiamo tutto tanto paga a mmagggica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 16:50, Jj Okocha ha scritto:

Si ma dai un minimo di contesto alla notizia se no si fraintende

 

Me la sono dovuto andare a trovare perché inizialmente pensavo che avessero sfasciato la macchina di Lukaku .ghgh

 

 

 

Esatto. E mi chiedevo anche quanto fosse tirchio Lukaku a lamentarsi per 9000 euro con tutti i soldi che ha 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 19:10, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma ha già offerto di rifondere il danno ma la proprietaria vuole che gli incivili escano fuori 

Ciao, Pi', non ci si trovava da un po'. Complimenti per lo scudetto! Non può sfuggirvi!

Le auto sono almeno tre. Ed appartengono a gente che era andata a lavorare. Le auto sono almeno 4. Simpatici gli adesivi con la figurina di Giuseppe Baffone Stalin con la maglia della Lazio (ma i fascisti siamo noi).

 

image.png.e64a989d2961e1e839ace45b792c31d3.png

 

Per me va punito all'alta corte dell'Aja quel romanista che va in giro con la tuta in ciniglia rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, spiola said:

Ciao, Pi', non ci si trovava da un po'. Complimenti per lo scudetto! Non può sfuggirvi!

Le auto sono almeno tre. Ed appartengono a gente che era andata a lavorare. Le auto sono almeno 4. Simpatici gli adesivi con la figurina di Giuseppe Baffone Stalin con la maglia della Lazio (ma i fascisti siamo noi).

 

image.png.e64a989d2961e1e839ace45b792c31d3.png

 

Per me va punito all'alta corte dell'Aja quel romanista che va in giro con la tuta in ciniglia rossa.

ah bello, come stai....

o sono 3 o sono 4 le macchine...deciditi..

 

cmq i favoriti per il tricolore siete voi e lo ho detto in tempi non sospetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 19:48, Giorgino ha scritto:

A    stocazzo-oca.gif

 

:d

Negli anni 80 Mike Bongiorno conduceva Bis, gioco a premi in cui il concorrente doveva indovinare il rebus. 

Questo l'avrei visto bene in una sua puntata con Mike che - senza capirci molto - diceva: Allegria! .. eh eh... signora Longari, mi è caduta sull'uccello "

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Negli anni 80 Mike Bongiorno conduceva Bis, gioco a premi in cui il concorrente doveva indovinare il rebus. 

Questo l'avrei visto bene in una sua puntata con Mike che - senza capirci molto diceva - Allegria! .. eh eh... signora Longari, mi è caduta sull'uccello "

Lo ricordo benissimo anche perchè era un gioco che mi piaceva da matti...

 

E poi c'era Susanna Messaggio che all'epoca era uno gnoccolone da paura...il che non guastava allora e non guasterebbe adesso... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Negli anni 80 Mike Bongiorno conduceva Bis, gioco a premi in cui il concorrente doveva indovinare il rebus. 

Questo l'avrei visto bene in una sua puntata con Mike che - senza capirci molto diceva - Allegria! .. eh eh... signora Longari, mi è caduta sull'uccello "

Era rischiatutto ed è successo negli anni 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Era rischiatutto ed è successo negli anni 70

Si si la frase è del 70 durante Rischiatutto. Io mi riferivo al gioco stile rebus dove avrebbe potuto riproporla :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si si la frase è del 70 durante Rischiatutto. Io mi riferivo al gioco stile rebus dove avrebbe potuto riproporla :)

POV: quando il tuo cervello ormai legge una riga si  e una no

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 21:02, curvafiladelfia ha scritto:

La Roma si fará carico dei danni, giusto ma non scontato. Chissá come si sarebbero comportate altre societá (una in particolare😁)

Se parli di noi, quando È arrivato ronaldo (Cristiano Ronaldo, non Lukaku), non c’è stata un’anima che ha avuto la brillante idea di saltare su macchine. 
Ma credo nemmeno a Milano, sponda *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.