Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luc89

Miretti e Fagioli tra presente e futuro

Miretti o Fagioli ?  

  1. 1. Chi schiereresti ad oggi tra i due?

    • Fagioli
      233
    • Miretti
      139
  2. 3. Chi pensi abbia un potenziale maggiore in proiezione futura?

    • Fagioli
      233
    • Miretti
      139


Post in rilievo

6 minuti fa, velas ha scritto:

E allora chiedo perdono. La sovrabbondanza di SANCPS talvolta mi obnubila. Hanno rotto le pelotas

:baby: 

Il discorso è che Rabiot è il giocatore cardine di Allegri a centrocampo; per vedere Miretti e Fagioli in campo contemporaneamente sarebbe più probabile una panchina per Locatelli, ma non credo molto neppure a questa eventualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ti riferisci ai dentoni Spencer.uff

 

 

Oh Velas @@

Sei obnubilato :uhmm:

Sì, ma anche al baffetto:baby:

 

6 minuti fa, velas ha scritto:

E allora chiedo perdono. La sovrabbondanza di SANCPS talvolta mi obnubila. Hanno rotto le pelotas

:baby:

 

ps @chigen è bellssima ben oltre i suoi innumerevolli ritratti. E io non l'ho mai vista. :baby:

Non ne dubito...una che fa delle formazioni così sgangherate deve pur avere delle altre qualità:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un solo giocatore che assommasse i pregi dei due sarebbe un potenziale fuoriclasse. Miretti ha presenza agonistica, fisica, sa farsi sentire in campo già alla sua età come un 26enne, ma ha notevoli limiti tecnici (per me, per certi livelli). Fagioli sembra un giocatore d'altri tempi, tecnica molto raffinata ma limitata rapidità di gamba e di pensiero, e limitata presenza agonistica. Allo stato attuale è scontato che per il suo calcio Allegri preferisca il primo.

 

Tutto dipende dai margini che hanno. Che solo un utilizzo insistente e prolungato può mettere alla prova. Per questo motivo, almeno con Allegri, Fagioli è più a rischio di non riuscire a crescere oltre i suoi limiti attuali. Banalmente perchè a parità di condizione fisica penso che vedrà meno il campo del compagno  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il discorso è che Rabiot è il giocatore cardine di Allegri a centrocampo; per vedere Miretti e Fagioli in campo contemporaneamente sarebbe più probabile una panchina per Locatelli, ma non credo molto neppure a questa eventualità 

Il discorso è... ma voi pensate veramente che Miretti e Fagioli diventeranno grandi giocatori?

Rabbiò NON è un gran giocatore, ma ha un fisico bestiale, sopra le media.

Per la Serie A va più che bene. NESSUNO l'ha cercato questa estate.

I due ragazzotti men che meno. Ma le guardate le partite o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il discorso è che Rabiot è il giocatore cardine di Allegri a centrocampo; per vedere Miretti e Fagioli in campo contemporaneamente sarebbe più probabile una panchina per Locatelli, ma non credo molto neppure a questa eventualità 

Rabiot prima viene imbarcato meglio è. Spero sia il suo ultimo anno, ma non credo.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spencer ha scritto:

 

Non ne dubito...una che fa delle formazioni così sgangherate deve pur avere delle altre qualità:tsa:

il cubismo, Spencer, il cubismo!

Che poi, pure te, senza cubismo, non la becchi mai...:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spencer ha scritto:

, ma anche al baffetto:baby:

Donna baffuta....:tsa:

 

17 minuti fa, velas ha scritto:

 

ps @chigen è bellssima ben oltre i suoi innumerevolli ritratti. E io non l'ho mai vista. :baby:

Oh Velas @@

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Il discorso è... ma voi pensate veramente che Miretti e Fagioli diventeranno grandi giocatori?

Dipenderà molto anche da loro, da quanta voglia avranno di imporsi; a certi livelli la mentalità fa la differenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Ci fosse un solo giocatore che assommasse i pregi dei due sarebbe un potenziale fuoriclasse. Miretti ha presenza agonistica, fisica, sa farsi sentire in campo già alla sua età come un 26enne, ma ha notevoli limiti tecnici (per me, per certi livelli). Fagioli sembra un giocatore d'altri tempi, tecnica molto raffinata ma limitata rapidità di gamba e di pensiero, e limitata presenza agonistica. Allo stato attuale è scontato che per il suo calcio Allegri preferisca il primo.

 

Tutto dipende dai margini che hanno. Che solo un utilizzo insistente e prolungato può mettere alla prova. Per questo motivo, almeno con Allegri, Fagioli è più a rischio di non riuscire a crescere oltre i suoi limiti attuali. Banalmente perchè a parità di condizione fisica penso che vedrà meno il campo del compagno  

SANCPS

Ve tajerei le mano... :baby:

 

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dipenderà molto anche da loro, da quanta voglia avranno di imporsi; a certi livelli la mentalità fa la differenza 

Oh, finalmente... .ballerina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

il cubismo, Spencer, il cubismo!

Che poi, pure te, senza cubismo, non la becchi mai...:siciao:

Infatti, anch'io come @chigen faccio delle formazioni sgangherate, ma come lei sono bellissimo:baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Infatti, anch'io come @chigen faccio delle formazioni sgangherate, ma come lei sono bellissimo:baby:

Bellissimo sono solo io.  E forse @Small Anchovy

Non metto la foto per comprensibili ragioni di privacy

 

download-7.jpg.09c3fa5ace78241924d017eb2766bf31.jpg

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Il discorso è... ma voi pensate veramente che Miretti e Fagioli diventeranno grandi giocatori?

Rabbiò NON è un gran giocatore, ma ha un fisico bestiale, sopra le media.

Per la Serie A va più che bene. NESSUNO l'ha cercato questa estate.

I due ragazzotti men che meno. Ma le guardate le partite o no?

secondo me miretti diventerà un centrocampista molto molto molto forte,nn so se un campione ma fortissimo sicuro,imho oltre alle qualità ha anche la testa giusta.......fagioli ho diverse remore dal punto di vista caratteriale e secondo me per diventare da livello di top club deve imparare a giocare in mezzo,come mezzala ha limiti fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

SANCPS

Ve tajerei le mano...

Credo quanto ho detto non fosse chiaro. Non ho detto che Allegri sbaglia a schierare uno e non l'altro. Ho detto che per le idee che ogni allenatore ha, ogni allenatore, non solo Allegri, privilegia giocatori con certe caratteristiche rispetto ad altri. Non è un errore, è una scelta. Legittima, quando uno è l'allenatore ed ha le sue idee. Quando il suo calcio riesce a svilupparlo meglio con determinati profili. Sta di fatto che un giocatore giovane che gioca meno ha meno possibilità di un altro che gioca di più di crescere. Inevitabilmente. Con un Pirlo in panchina, sono certo che Fagioli giocherebbe di più, ed un posto nella formazione glielo troverebbe. E dicendo questo non sto assolutamente dicendo che Pirlo sia meglio di Allegri. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, luc89 ha scritto:

secondo me miretti diventerà un centrocampista molto molto molto forte,nn so se un campione ma fortissimo sicuro,imho oltre alle qualità ha anche la testa giusta.......fagioli ho diverse remore dal punto di vista caratteriale e secondo me per diventare da livello di top club deve giocare imparare a giocare in mezzo,come mezzala ha limiti fisici

Io resto MOLTO cauto su entrambi. Miretti, in teoria, mi piace di più. Però insomma...Se il MAN CITY lo prendesse al posto di De Bruyne, per tipo 100 millanta Mijoni... Giuntoli lo porta lui in terra d'Albione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Credo quanto ho detto non fosse chiaro. Non ho detto che Allegri sbaglia a schierare uno e non l'altro. Ho detto che per le idee che ogni allenatore ha, ogni allenatore, non solo Allegri, privilegia giocatori con certe caratteristiche rispetto ad altri. Non è un errore, è una scelta. Legittima, quando uno è l'allenatore ed ha le sue idee. Quando il suo calcio riesce a svilupparlo meglio con determinati profili. Sta di fatto che un giocatore giovane che gioca meno ha meno possibilità di un altro che gioca di più di crescere. Inevitabilmente. Con un Pirlo in panchina, sono certo che Fagioli giocherebbe di più, ed un posto nella formazione glielo troverebbe. E dicendo questo non sto assolutamente dicendo che Pirlo sia meglio di Allegri. Tutto qui

Ma vi siete resi conto di quanti ragazzi sta mettendo in campo Allegri, il presunto ammazza giovani? Non mi metto a far la lista. Siete ciechi.

Che poi, tra l'altro, non è nemmeno una scelta sua, ma necessità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Bellissimo sono solo io.  E forse @Small Anchovy

Non metto la foto per comprensibili ragioni di privacy

 

download-7.jpg.09c3fa5ace78241924d017eb2766bf31.jpg

 

 

Io sono bello come sbattere il mignolino su uno spigolo di notte mentre cerchi di andare a pisciare al buio... ti ho detto che mi devo aggrappare allo charme .ghgh Bella la foto, @chigen è quella a sinistra vero?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma vi siete testi conto di quanti ragazzi sta mettendo in campo Allegri, il presunto ammazza giovani? Non mi metto a far la lista. Siete ciechi.

Che poi, tra l'altro, non è nemmeno una scelta sua, ma necessità

Ma dove mai ho scritto che Allegri non schiera i giovani?? Boh.. vabbè, si vede che Allegri non lo si può più manco nominare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Io sono bello come sbattere il mignolino su uno spigolo di notte mentre cerchi di andare a pisciare al buio... ti ho detto che mi devo aggrappare allo charme .ghgh Bella la foto, @chigen è quella a sinistra vero?

No. @chigen  è quella al centro. Sta sempre in disparte... :baby:

3 minuti fa, robros ha scritto:

Ma dove mai ho scritto che Allegri non schiera i giovani?? 

Non TU

LORO

Se no ti avrei già messo in ignore... C'ho una lista ormai... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

.martellate

 

 

15 minuti fa, Spencer ha scritto:

Infatti, anch'io come @chigen faccio delle formazioni sgangherate, ma come lei sono bellissimo:baby:

Chigen fa Cubismo Spencer :tsa:

 

11 minuti fa, velas ha scritto:

Bellissimo sono solo io.  E forse @Small Anchovy

Non metto la foto per comprensibili ragioni di privacy

 

download-7.jpg.09c3fa5ace78241924d017eb2766bf31.jpg

 

 

Oh Velas

In questa foto con noi c'è anche @Deborah J, Deboruccia nostra :tsa:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ah... dal rossetto avrei scommesso su quella a sx... è timidona allora .ghgh 

 chiediamo a lei @chigen In quale alpaca ti rivedi? E quale sarei io? E quale @Deborah J ?

:siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Non TU

LORO

Se no ti avrei già messo in ignore... C'ho una lista ormai... :baby:

Ma quello che dicono LORO non dipende da me. Io ho espresso un'opinione individuale, mia, relativamente nello specifico a questi due giocatori. Allegri è una delle inevitabili variabili che determinano il contesto nel quale questi due giocatori si muovono e crescono. E il contesto nel quale un giovane cresce, oltre alle sue risorse interiori, che sono determinanti ovviamente, è fondamentale nella crescita di quel giovane. Risorse individuali e contesto favorevole sono complementari ed entrambi importantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ma quello che dicono LORO non dipende da me. Io ho espresso un'opinione individuale, mia, relativamente nello specifico a questi due giocatori. Allegri è una delle inevitabili variabili che determinano il contesto nel quale questi due giocatori si muovono e crescono. E il contesto nel quale un giovane cresce, oltre alle sue risorse interiori, che sono determinanti ovviamente, è fondamentale nella crescita di quel giovane. Risorse individuali e contesto favorevole sono complementari ed entrambi importantissime

Fossi un giovane calciatore, vorrei essere alla juve, oggi, con o senza Acciuga

E comunque sti due del topic hanno ancora MOLTO ma MOLTO da dimostrare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.