Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus: per Alex Sandro lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Nuovi esami tra 15 giorni

Post in rilievo

31 minuti fa, lauberna ha scritto:

Se questo forum fosse esistito ai tempi di pessotto birindelli janri torricelli padovano rampulla blasi zalaieta e compagnia cantante questi calciatori sarebbero stati crocifissi alla stessa maniera. Sandro non è da juve ok. Speriamo vada via.  Ma le campagne da santa inquisizione contro gente che indossa, specie da anni la nostra maglia, che si vedono sui nostri siti mi fanno ribrezzo. Anche tanti tifosi non sono più degni di tifare juve!

paragone privo di senso

 

a parte Blasi, tutti gli altri hanno fatto benissimo con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare ad offendere no su questo sono d'accordo ci mancherebbe, però se uno è scarso c'è poco da fare. Alex Sandro oggi in qualsiasi squadra di serie a sarebbe un miracolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2023 Alle 22:36, SuperTalismano ha scritto:

Allora visto che qua piace il moralismo e il buonismo a tutti i costi, invece di esultare perché Sandro si farà un paio di mesi di ferie pagate dirò che gli auguro di curarsi con tutta la cautela necessaria, sperando che ritorni disponibile in campo il 1 luglio 2024 

Ho visto che bella difesa abbiamo senza Alex Sandro. 

Di ferro proprio.

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Arrivare ad offendere no su questo sono d'accordo ci mancherebbe, però se uno è scarso c'è poco da fare. Alex Sandro oggi in qualsiasi squadra di serie a sarebbe un miracolato 

Pensa allora quelli che giocano al suo posto,  come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Ho visto che bella difesa abbiamo senza Alex Sandro. 

Di ferro proprio.

Pensa allora quelli che giocano al suo posto,  come oggi

Ma infatti siamo una squadra mediocre io non mi illudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Per la partita difensivamente più imbarazzante non possiamo incolpare Sandro.

Appunto , ha giocato male persino Danilo , che non sbagliava mai una partita , a dimostrazione che ieri non c'eravamo  con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.