Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus: per Alex Sandro lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Nuovi esami tra 15 giorni

Post in rilievo

3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Nonostante non mi vada a genio vederlo in campo, spero si rimetta presto. E spero di non leggere certi commentacci nel prosieguo del topic. 

Per ora non sono andato oltre al tuo, ma credo sia una speranza vana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Certo che chi fa battute su un infortunio si dimostra davvero una becera persona. 

Posso capire che in campo Alex Sandro faccia sciagure, ma l'ironia sull'infortunio di un ragazzo, qualunque sia il colore della sua maglia, è davvero una cosa meschina. 

Sandro sarà pure un giocatore scarso, ma certi si dimostrano essere scarsi come uomini. 

ma per favore mica è un malato terminale, ha avuo un banale infortunio muscolare, e contanto che prende una barca di soldi e ci fa costantemente prendere gol e gioca per gli avversari, io sono felice che stia fuori un mese e mezzo, anzi spero che l' usuale tempistica dei medici juve, ossia che allunga solitamente di 2/3 settimane il rientro accada pure in questo caso. Non si tratta di battute ma di sopravvivenza. 

 

ripeto fosse stata una malattia grave l'aspetto calcistico nemmeno in mente mi sarebbe vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Certo che chi fa battute su un infortunio si dimostra davvero una becera persona. 

Posso capire che in campo Alex Sandro faccia sciagure, ma l'ironia sull'infortunio di un ragazzo, qualunque sia il colore della sua maglia, è davvero una cosa meschina. 

Sandro sarà pure un giocatore scarso, ma certi si dimostrano essere scarsi come uomini. 

Concordo!

La salute è sacra, solo dei cojoni possono gioire o fare battute su infortuni e o salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Già contati in difesa.

Forse Bonucci sarebbe 

Fai conto che Rugani non ha giocato ancora un minuto , in più c’è Huijsen che nonostante le critiche ridicole di qualcuno qua dentro che lo deride solo per ideali per ideali personali contro i giovani , ha comunque svolto tutta la preparazione con la prima squadra, quindi vuol dire che Allegri lo reputa pronto, giocando solo il campionato direi che siano più che sufficienti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Certo che chi fa battute su un infortunio si dimostra davvero una becera persona. 

Posso capire che in campo Alex Sandro faccia sciagure, ma l'ironia sull'infortunio di un ragazzo, qualunque sia il colore della sua maglia, è davvero una cosa meschina. 

Sandro sarà pure un giocatore scarso, ma certi si dimostrano essere scarsi come uomini. 

Tu hai ragione ma non esageriamo, non sta mica morendo dai.

Parlo in generale, non so a quali commenti ti riferisci, ovviamente non bisogna esagerare con le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tu hai ragione ma non esageriamo, non sta mica morendo dai.

Parlo in generale, non so a quali commenti ti riferisci, ovviamente non bisogna esagerare con le parole.

Si, hai ragione e fondamentalmente concordo con te, ma sinceramente mi sono rotto di vedere gente (e non li chiamo come meriterebbero visto il regolamento) che fanno a gare a scrivere minkiate su un giocatore infortunato.

Capisco che ognuno è figlio della propia cultura e dell'ambiente familiare in cui è cresciuto, ma un pò di buon senso e rispetto ci serve.

Io, per quanto detesti giocatori come Barella o Politano, tanto per fare due nomi, non festeggerei mai per un loro infortunio.

Secondo me il pallone che rotola ha fatto perdere il senno a parecchi.

Poi ci lamentiamo dei napolicchi e del loro "folklore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai gioito per l' infortunio di un giocatore, anche se avversario. Ma diciamo che, se dovevi affrontare il Barcellona vincitutto e il giorno prima leggevi che Messi si era infortunato, un sospiro di sollievo lo facevi. Ecco posso capire che alcuni tifosi Juve si sentano sollevati dalla notizia dell'infortunio di un giocatore che a loro non piace, ma non che gioiscano o addirittura godano. Tra l'altro Alex Sandro era anche sceso nella considerazione di Allegri e partiva chiaramente riserva, ruolo che puó ben ancora ricprire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stino91 ha scritto:

in più c’è Huijsen che nonostante le critiche ridicole di qualcuno qua dentro che lo deride solo per ideali per ideali personali contro i giovani ,

A.Sandro è insultato a morte da chi scrive o condivide ste robe qui.

per questo assurdo e irreale ragionamento, sottolineare che un ragazzo non è pronto , visto gli errori che commette in U23, significa deriderlo ed è praticamente un crimine contro l'umanità.

mentre insultare pesantemente Sandro, essere soddisfatti per i suoi problemi di salute, rientra nello sfogo di un 'tifoso' che è stanco di vedere schierato cotanto raccomandato.

che dire. se scrivessi ciò che penso mi bannerebbero, non solo perché ho veramente un opinione bassissima, sportivamente e umanamente, di chi ha propagandato st'ideologia, ma perchè ci vedo dietro un risvolto politico: non è normale, in questo campo, che la giovinezza diventi un valore di per sè, c'è qualche aspetto deviato che è indigeribile.

vi scrivo solo che provo vergogna per ciò che leggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Mai gioito per l' infortunio di un giocatore, anche se avversario. Ma diciamo che, se dovevi affrontare il Barcellona vincitutto e il giorno prima leggevi che Messi si era infortunato, un sospiro di sollievo lo facevi. Ecco posso capire che alcuni tifosi Juve si sentano sollevati dalla notizia dell'infortunio di un giocatore che a loro non piace, ma non che gioiscano o addirittura godano. Tra l'altro Alex Sandro era anche sceso nella considerazione di Allegri e partiva chiaramente riserva, ruolo che puó ben ancora ricprire. 

ecco, averlo come riserva è meglio che non averlo. Poi, non sarà più il giocatore di qualche anno fa e su questo siamo tutti d'accordo. Ma diamine è alla Juve dal 2015, quasi dieci anni a momenti. Ed è stato sempre un ragazzo corretto, mai una polemica, mai una parola fuori posto. La gogna a cui lo stanno sottoponendo i tifosi della Juve non ha giustificazioni. Che poi i motivi sono? non gioca bene e prende i soldi. Non sono colpe imperdonabili queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SteppoBianconero said:

Già contati in difesa.

Forse Bonucci sarebbe 

non scherziamo. Abbiamo rugani e huijsen che con una gamba sono piu forti sia di sandro che bonnuci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ecco, averlo come riserva è meglio che non averlo. Poi, non sarà più il giocatore di qualche anno fa e su questo siamo tutti d'accordo. Ma diamine è alla Juve dal 2015, quasi dieci anni a momenti. Ed è stato sempre un ragazzo corretto, mai una polemica, mai una parola fuori posto. La gogna a cui lo stanno sottoponendo i tifosi della Juve non ha giustificazioni. Che poi i motivi sono? non gioca bene e prende i soldi. Non sono colpe imperdonabili queste

Quindi per Miretti va bene ma per Alex Sandro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Quindi per Miretti va bene ma per Alex Sandro no?

in quale parte di quel messaggio avrei scritto che per Miretti va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, potendo scegliere pochi mesi se far scattare o meno il rinnovo automatico..si è scelto di sì, liberamente.

E questa scelta prescinde le gestioni passate.

 

Pazienza quanta ne vuoi .ok

vero, ma il direttore sportivo è arrivato solo a luglio, diamo un po' di tempo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

in quale parte di quel messaggio avrei scritto che per Miretti va bene?

Levate di scudi nei confronti di coloro (e sono tanti) che sfogano i loro istinti primordiali nei confronti del 19enne Miretti non ne ho viste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l unica cosa buona che aveva era che era sempre sanno se mo inizia pure a rompersi ecompleto il disastro , cmq in rosa siamo pochini vediamo i primavera che vaglono io perquesto avrei tenuto dewinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.