Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus: per Alex Sandro lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Nuovi esami tra 15 giorni

Post in rilievo

Dispiace per il ragazzo ma per noi è un'ottima cosa, in questo modo allegri non avrà la tentazione di schierarlo.

 

Dentro Gatti che è cattivo e ha voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Io vorrei capire perché * una società che dice di non avere soldi prolunga il contratto a un giocatore che si rompe parlo di desciglio Che si rompe, così come Alessandro, 12 milioni messi a bilancio per un giocatore ormai al capolinea che si rompe anche esso! Poi non ci sono i soldi per comprare un * di centrocampista decente! Che vergogna!

Che c'entra questo con gli insulti a una persona che si infortunia? 

1 ora fa, a torinosolojuve ha scritto:

è uno stiramento o qualcosa del genere per un multimilionario che fa pena in campo. Non stiamo parlando per fortuna di niente di grave dal punto di vista della salute; come giocatore è purtroppo imbarazzante, spero che possa tornare presto a disposizione...in panchina

Ridere e fare battute su un incidente altrui, che sua un miliardario o un pezzente, è cmq una cosa da beceri vigliacchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, abbiamo una rosa piuttosto cortina in difesa.

A prescindere dal rendimento, comunque non così scandaloso come si vocifera qui, un elemento in più fa comodo. Speriamo possa rientrare dopo la seconda sosta per le nazionali.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Samoa said:

Non sono d'accordo. 

 

È un disastro alex Sandro, é solo un problema e mai una soluzione ad un problema.

E' una questione di logica. se hai qualcosa di meglio non gioca e non cambia nulla.
Se invece arriva un ecatombe e Alex Sandro ti servirebbe, meglio averlo che non averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Ma si dai , stiamo parlando di un infortunio da un paio di settimane, mica di una malattia grave , qualche battutina ci può stare, addirittura dare del becero ...ma datevi una calmata anche voi, siete esagerati all’opposto !!

Dipende dalle persone. 

Per me ridere e fare battute sulle disgrazie altrui, che siano gravi o meno, è da idioti. 

Poi per altri è folklore o ironia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, mi piacerebbe sapere cosa penseresti se un giorno altre persone, vedendoti a terra dolorante per una caduta, ti urlassero "devi morire" stile coro stadio .muttley

Non mi sembra nessuno abbia augurato la morte ad Alex Sandro o comunque cose brutte , appunto perché è un infortunio banale l’ironia ci può stare , poi se fossi un calciatore con un ingaggio da  6 milioni l’anno e mi infortunassi giocando a pallone  sai cosa me ne fregherebbe dei cori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile cadere nella tentazine di commenti poco felici, non è mai un bene quando un giocatore si infortuna, certo a livello tecnico almeno non c'è ballottaggio con gatti che potra così consolidare il posto da titolare... cmq ripeto sperando che ritorni presto c'è da dire che certe stagioni in certi aspetti nascono male e altre volte bene...... e cmq sandro direi che ormai è giunta l'ora di salutarlo magari già  a gennaio sicuramente a giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

E' una questione di logica. se hai qualcosa di meglio non gioca e non cambia nulla.
Se invece arriva un ecatombe e Alex Sandro ti servirebbe, meglio averlo che non averlo.

Continuo a non essere d'accordo. In principio di logica io uno che fa disastri ogni volta che scende in campo non lo utilizzo. 

 

Preferisco correre il rischio schierando giovani che magari, anche sbagliando, crescono e diventano giocatori importanti, tradotto, meglio qualsiasi altro giocatore rispetto che Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'età aumentano anche gli infortuni. Danilo, Bremer, Gatti, Rugani e Huijsen dovrebbero bastare, a meno di infortuni e squalifiche multipli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Samoa ha scritto:

Scusa ma tu che parli di presunta intelligenza o capacità intellettive nella norma non sai che si sta parlando di un personaggio pubblico ? 

 

Dei personaggi pubblici si parla, punto e basta, bene o male che sia ma se ne parla.

 

Tu a commenti NEL MERITO, perche parlano di personaggio pubblico, rispondi insultando utenti, che personaggi pubblici non sono, rispondendo NON NEL MERITO (perché di quanto faccia schifo Sandro, di quanto meglio sarebbe puntare su altri al posto che su lui, di quanto assurda e folle sia stata la gestione del suo contratto TU NON NE PARLI) limitandoti solo a insulti e a considerazioni che non hanno nessuna attinenza con il topic.

 

Chi è che è sotto dotato a livello intellettivo ?

 

Falla finita.

Il mio pensiero su Alex Sandro giocatore l'ho espresso più volte ed è per lo più positivo da un punto di vista tecnico ed atletico, pur con le dovute perplessità sulla sua capacità di concentrazione, ma il punto è che NON È VERO che il merito della discussione sia il valore del giocatore... Il topic riguarda l'infortunio che ha subito e casomai è chi parla di altro a farla fuori dal vaso.

 

Edit

Ah, e ribadisco che non ho insultato nessuno. Trovami il punto esatto in cui insulto tizio o caio, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Con l'età aumentano anche gli infortuni. Danilo, Bremer, Gatti, Rugani e Huijsen dovrebbero bastare, a meno di infortuni e squalifiche multipli...

Notato anche con bonucci per esempio prima faceva quasi tutte le partite poi invece ha iniziato con gli infortuni, cmq dovremmo coprire il ruolo con quelli che abbiamo e anzi possiamo sempre passare a quattro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Samoa said:

Continuo a non essere d'accordo. In principio di logica io uno che fa disastri ogni volta che scende in campo non lo utilizzo. 

 

Preferisco correre il rischio schierando giovani che magari, anche sbagliando, crescono e diventano giocatori importanti, tradotto, meglio qualsiasi altro giocatore rispetto che Sandro.

se ci sono giovani meglio di alex sandro giocano loro e restiamo nel caso 1.

Piuttosto potrebbe avere senso essere contento qualora fosse per te non giocherebbe nemmeno se per metterne insieme 11 dovessimo chiamare un ragazzino degli allievi e non ti fidi del giudizio di Allegri che invece probabilmente in questomomento lo considera il primo cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della ricaduta sulla squadra, nella sfortuna l'episodio è avvenuto in un ruolo in cui siamo coperti, in quanto oltre a un Gatti che sta acquisendo presenze e sicurezza, abbiamo anche un Rugani che comunque in genere, le rare volte in cui è chiamato in causa, fa la sua parte, anche senza eccellere. In caso di estrema necessità c'è anche Hujsen, ma credo che al massimo andrà in panchina.

Dal punto di vista dell'idea che mi sono fatta su certi nostri "tifosi" e la deriva che sta prendendo il forum, credo mi convenga tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq se vogliamo fare l'avvocato del diavolo si fosse infortunato un altro giocatore per così tanto tempo staremmo legge do pagine piene di insulti a folletti ecc, si è infortunato sandro che ormai non è ben visto e non si fa menzione.... ancora una volta si dimostra che sono le proprie idee ad essere sostenute a seconda dei casi e non c'è invece un giudizio equilibrato e  razionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non mi sembra nessuno abbia augurato la morte ad Alex Sandro o comunque cose brutte , appunto perché è un infortunio banale l’ironia ci può stare , poi se fossi un calciatore con un ingaggio da  6 milioni l’anno e mi infortunassi giocando a pallone  sai cosa me ne fregherebbe dei cori 

in questo caso no, ma con il poro De Sciglio ho visto certi commenti da brividi e pensare che siamo su un forum della Juve....

 

Ma sai, a certi cori ognuno la prende in modo differente, a te scivolerebbe tutto addosso e per certi versi fai pure bene 😉

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Dal punto di vista della ricaduta sulla squadra, nella sfortuna l'episodio è avvenuto in un ruolo in cui siamo coperti, in quanto oltre a un Gatti che sta acquisendo presenze e sicurezza, abbiamo anche un Rugani che comunque in genere, le rare volte in cui è chiamato in causa, fa la sua parte, anche senza eccellere. In caso di estrema necessità c'è anche Hujsen, ma credo che al massimo andrà in panchina.

Dal punto di vista dell'idea che mi sono fatta su certi nostri "tifosi" e la deriva che sta prendendo il forum, credo mi convenga tacere.

La deriva la stanno prendendo da un po di anni a questa parte in realtà, alcuni o per meglio direnquasi tutti i topic ne certificano solo la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

in questo caso no, ma con il poro De Sciglio ho visto certi commenti da brividi e pensare che siamo su un forum della Juve....

 

Ma sai, a certi cori ognuno la prende in modo differente, a te scivolerebbe tutto addosso e per certi versi fai pure bene 😉

 

 

 

Il calcio è il gioco più antisportivo che possa esistere , i cori da stadio per quanto beceri e fastidiosi purtroppo vanno messi in preventivo 

 

poi sugli insulti gratuiti a De Sciglio convidido, naturalmente non li sto paragonando alle battute su questo infortunio muscolare di Alex Sandro , voglio dire se il brasiliano si fosse rotto il crociato avrebbe creato fastidio anche a me leggere prese in giro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura di medio grado, mai esposti cosi tanto e che è sefz

Se per quelle di basso grado ci impiegavano 2 mesi pensa un po per una di medio grado..

Beh buon per noi forse sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.