Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Adnkronos) Abodi: "Giustizia sportiva? Serve una procura unica per uniformità giudizio". (TS) "Ora spiegatelo alla Juve e ai suoi tifosi, unici ad aver pagato"

Post in rilievo

Cosa c'entrano le Procure con la "uniformità di giudizio"?
Quelle formulano le accuse....

Piuttosto bisognerebbe istituire una giustizia sportiva giudicante vera, con magistrati preparati, non raccattati tra gli scappati di casa, non appecoronata alla procura, che risponda degli eventuali errori e che non confonda la rapidità di giudizio con la sommarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto scuola ma anche paura a tante, basta un procuratore a cui pruda il sederino et voilà la procura sportiva pronta a formulare un'accusa basandosi sulle carte di una sola parte del giudizio.

 

Ricorda molto il processo alle streghe: "se galleggiano sono mogli del demonio, se affogano allora non lo sono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventino milanese ha scritto:

posso provare a darti la mia personale chiave di lettura:

 

i fantocci dalla faccia come il * cercano come sempre di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, in perfetto stile italico, sostanzialmente per non dire niente e per salvaguardare il loro personale cadreghino; ormai li percepisco come fastidiosi insetti, nella speranza che prima o poi qualcuno li schiacci come cimici.

 

il sangue amaro ce lo facciamo e ce lo faremo perchè nonostante tutto la Juventus è una delle passioni della nosta vita, una passione che nella quasi totalità dei casi ci è stata trasmessa dai genitori sin da quando eravamo in tenerissima età.

Hai voglia a dire "basta", io ad esempio sono talmente nauseato dal contorno del nostro calcio che non gaurdo e leggo più assolutamente niente, a parte il forum dove mi collego quotidianamente, a volte anche durante l'orario lavorativo o quando sono all'estero, nella speranza di leggere qualcosa di positivo, qualcosa che mi dia quella carica e quel senso di appartenenza che la maglia bianconera mi ha sempre trasmesso.

 

Una società seria a cui vengono inflitti danni economici ingenti non può fare comunicati o dichiarazioni deliranti in cui si dice in disaccordo ma che accetta le decisioni farsesche per il quieto vivere. Ma chi vogliono prendere in giro? Per me è evidente ci siano accordi ad alti livelli che la maggior parte di noi comuni mortali può solo immaginare.

E a questo punto, come ho già avuto modo di dire in passato, la cosa mi fa ancora più schifo; perchè quando riprenderemo a vincere, chi potrà garantire che sarà per bravura o per una vergognosa spartizione di trofei e derivanti proventi? Questo è il pensiero che più di tutto mi spaventa, ovvero che tutto ciò che stiamo vedendo e che vedremo non sia più sport ma teatro.

 

Per quel che riguarda l'algido lungagnone sabaudo dal cognome straniero, privilegiato per nascita, dico solo che il destino è stato veramente infausto nel far si che si ritrovasse come erede dell'impero. Doveva essere Giovannino il nostro condottiero, non questa ameba incolore.

 

una buona giornata

 

Me compreso, dopo 35 anni di calcio e juve, in questo preciso momento sto leggendo il forum che è diventata la mia unica fonte di informazioni sulla mia amata e manco guardo la partita in corso, nemmeno il risultato, dal tanto che mi hanno veramente fatto passare tutto l'entusiasmo e la passione 

 

 

Abodi, già che ci sei, la procura unica fargliela fare direttamente a quella di Torino

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.