Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

Post in rilievo

5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io capisco i vostri calcoli, ma continuo a chiedermi come sia possibile che Juventus e Napoli siano così vicine nel Ranking mondiale...

Perché negli ultimi quattro anni abbiamo fatto pena quasi quanto loro ( quasi perché quest'anno non abbiamo potuto fare punti a causa dello schifo che ci hanno fatto per le plusvalenze )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Inter - City, Napoli - Bayern, Lazio - Real

L'inter con il #ulo che ha becca il dortmund e il Napoli il real sociedad🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Inter - City, Napoli - Bayern, Lazio - Real

Il Real non lo spreco per la Lazio, tanto la Lazio chiunque prende va fuori dai, è una squadra ignobile 

Real-Inter e City-Napoli sarebbe di lusso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Beh negli ultimi 5 anni non abbiamo fatto molto meglio di loro eh...

Si, ma loro in Champions non hanno mai fatto nulla di buono dai.

Non so, a me sembra surreale questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Il Real non lo spreco per la Lazio, tanto la Lazio chiunque prende va fuori dai, è una squadra ignobile 

Real-Inter e City-Napoli sarebbe di lusso

Infatti, la Lazio rischia anche con la Real Sociedad. .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ma loro in Champions non hanno mai fatto nulla di buono dai.

Non so, a me sembra surreale questa cosa.

E noi cosa abbiamo fatto dalla stagione 2019-20 in poi?

Tre uscite agli ottavi

Una uscita ai gironi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché negli ultimi quattro anni abbiamo fatto pena quasi quanto loro ( quasi perché quest'anno non abbiamo potuto fare punti a causa dello schifo che ci hanno fatto per le plusvalenze )

Comincio a credere che la storia delle plusvalenze mirasse anche a farci perdere punti nel ranking...

Adesso, Sacha Rymelen ha scritto:

E noi cosa abbiamo fatto dalla stagione 2018-19 in poi?

Una uscita ai quarti

Due uscite agli ottavi

Una uscita ai gironi

E loro, scusa?

Un pò lo scorso anno, ma solo perchè hanno avuto un girone e degli ottavi facili (infatti lo scorso anno c'era il peggior Liverpool degli ultimi 30 anni), ma alla prima squadra decente (il Milan) sono stati buttti fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Comincio a credere che la storia delle plusvalenze mirasse anche a farci perdere punti nel ranking...

E loro, scusa?

Un pò lo scorso anno, ma solo perchè hanno avuto un girone e degli ottavi facili (infatti lo scorso anno c'era il peggior Liverpool degli ultimi 30 anni), ma alla prima squadra decente (il Milan) sono stati buttti fuori.

E loro hanno fatto 6 punti  meno di noi. Fine. Non capisco dove vuoi arrivare con sto discorso.

i risultati questi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sacha Rymelen ha scritto:

E loro hanno fatto 7 punti  meno di noi. Fine. Non capisco dove vuoi arrivare con sto discorso.

i risultati questi sono.

Si si, lo so, mica dico che stanno truccanto i punteggi.

Solo che non mi capacito di come siamo così vicini a loro nel ranking.

Il Napoli non ha nessuna storia in Champions, pochissime volte ha passato i gironi e non ha certo le risorse per pensare di migliorare in futuro.

Il mio era un ragionamento generale, ovvio che la colpa sia dei pessimi percorsi europei della Juventus negli ultimi anni.

Questo intendo, che è vergognoso averli così a ridosso nel ranking.

Criticavo la Juventus, non certo il sistema.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che la colpa sia dei pessimi percorsi europei della Juventus negli ultimi anni.

2 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Bastava una vittoria in più con il meccabi Haifa e magari superare UNA VOLTA gli ottavi con lione porto o villareal ed era fatta  bah

Io direi che è ovvio che la colpa sia di chi non ci ha permesso di partecipare quest'anno alla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io direi che è ovvio che la colpa sia di chi non ci ha permesso di partecipare quest'anno alla CL.

Per questo io ci vedo del marcio.

La storia delle plusvalenze, come ha detto Cruciani, è stata preparata ben bene a tavolino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ci abbiamo messo pure del nostro negli ultimi anni.

Tu parli ESCLUSIVAMENTE di plusvalenze e penalizzazione in tutti i post. Che sia stata una porcata lo diciamo tutti ma devi anche cercare di ragionare in maniera più ampia.

Sennò ci mettiamo al livello dei napoletani che in questi giorni, parlando dei mondiali, stanno dicendo che hanno saltato una champions per "il rigore su cuadrado".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo io ci vedo del marcio.

La storia delle plusvalenze, come ha detto Cruciani, è stata preparata ben bene a tavolino...

E ci è andata bene che il milan è uscito ai gironi sennò era già praticamente finita,così qualche speranza ci resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul web si legge di ranking uefa aggiustato, cioè con le vittorie che valgon 3 punti e non 2. Se è così va rifatto il conteggio per tutti e 4 gli anni. Bisogna aspettare comunicazioni ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, codegia ha scritto:

Sul web si legge di ranking uefa aggiustato, cioè con le vittorie che valgon 3 punti e non 2. Se è così va rifatto il conteggio per tutti e 4 gli anni. Bisogna aspettare comunicazioni ufficiali

Notizia presa dalla gazzetta ma smentita poco dopo,conterà il ranking uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, codegia ha scritto:

Magari leggere gli articoli più recenti e non queli di mezzogiorno?

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E ci è andata bene che il milan è uscito ai gironi sennò era già praticamente finita,così qualche speranza ci resta

Purtroppo pesa la nostra assenza di quest'anno anche i pochissimo punti dell'anno scorso. 

Per noi sarebbe importantissimo partecipare a questa manifestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vero.

Ma un conto è essere superati dal Milan che ha vinto 7 coppe, altra cosa è essere così vicini a una squadra come il Napoli che ha la stessa tradizione europa dell'Atletico Pozzuoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo pesa la nostra assenza di quest'anno anche i pochissimo punti dell'anno scorso. 

Per noi sarebbe importantissimo partecipare a questa manifestazione.

Assolutamente,speriamo in bene,quasi tutto dipende dal sorteggio di domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vero.

Ma un conto è essere superati dal Milan che ha vinto 7 coppe, altra cosa è essere così vicini a una squadra come il Napoli che ha la stessa tradizione europa dell'Atletico Pozzuoli.

Certo,infatti una qualificazione basata su questi parametri non ha assolutamente un senso logico ... Metti,come minimo,i punti guadagnati negli ultimi 10 anni e forse ci poteva pure stare anche se escludere la Juventus,come il milan eh ( che non ci sarebbe arrivato manco calcolando gli ultimi 10 anni,anzi,sarebbe stato già fuori matematicamente ) è una roba che rimane/rimarrebbe senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Certo,infatti una qualificazione basata su questi parametri non ha assolutamente un senso logico ... Metti,come minimo,i punti guadagnati negli ultimi 10 anni e forse ci poteva pure stare anche se escludere la Juventus,come il milan eh ( che non ci sarebbe arrivato manco calcolando gli ultimi 10 anni,anzi,sarebbe stato già fuori matematicamente ) è una roba che rimane/rimarrebbe senza senso

Infatti.

Vogliono valorizzare il calcio fra le nuove generazioni e poi offrono eventi internazionali e mondiali con compagini di secondo o terzo livello.

Ovvio poi che la gente segua la NBA o altri sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Certo,infatti una qualificazione basata su questi parametri non ha assolutamente un senso logico,metti,come minimo,i punti guadagnati negli ultimi 10 anni e forse ci poteva stare ma escludere la Juventus,ma pure il milan ( che non ci sarebbe arrivato manco calcolando gli ultimi 10 anni,anzi,sarebbe stato già fuori matematicamente ) è una roba che rimane/rimarrebbe senza senso

Eh lo so ma nemmeno si può guardare troppo il pasato, sennò anche il Manchester united disastroso degli ultimi anni dovrebbe partecipare... ripeto, sarebbe bastato andare UNA cavolo di volta ai quarti. Poi vabbé ci va pure  di sfiga, avessero inventato questi mondiali due-tre anni fa eravamo la prima italiana per ranking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.