Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Milik, è tornato l'aggiustatutto: aiuta in difesa, ispira, segna. La sua entrata intelligente cambia sicuramente il volto alla Juventus in questo derby"

Post in rilievo

Forse esagero ma secondo me, senza i troppi acciacchi fisici, Arek sarebbe tra i primi attaccanti al mondo. 

 

Peccato per lui, perché è un ottimo professionista e quando viene chiamato in causa non delude mai. È un lusso averlo come riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2023 Alle 08:20, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma se gol a parte ha fatto pena, Vlahovic sarebbe stato lapidato

Ci metterei la firma che un attaccante panchinaro entrando dalla panca faccia sempre così pena, segnando e sfiorando il goal altre 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, superdrake ha scritto:

Fra lui e Kean non c'è paragone 

Per me Kean è molto sottovalutato, gli dessimo tutte le scusanti (giuste) che diamo a Dusan, lo vedremmo con occhi diversi. Giustamente perdoniamo a Vlahovic brutte prestazioni frutte di inesperienza sua e mancanza di gioco di squadra, e poi invece trattiamo Kean come un veterano di 30 anni, poi vai a vedere ed è 1 MESE più grande del serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Per me Kean è molto sottovalutato, gli dessimo tutte le scusanti (giuste) che diamo a Dusan, lo vedremmo con occhi diversi. Giustamente perdoniamo a Vlahovic brutte prestazioni frutte di inesperienza sua e mancanza di gioco di squadra, e poi invece trattiamo Kean come un veterano di 30 anni, poi vai a vedere ed è 1 MESE più grande del serbo

Però Kean è alla juve da 6 anni, non può essere sempre l'anno zero,  se c'è uno che campa di scusanti e giustificazioni è proprio Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Però Kean è alla juve da 6 anni, non può essere sempre l'anno zero,  se c'è uno che campa di scusanti e giustificazioni è proprio Kean

Questo è vero, e sicuramente di testa non era centrato come sembra esserlo dall'anno scorso, e quindi ha ovviamente le sue colpe.
Personalmente però ho fiducia che possa essere un anno importante per lui, non gli vedo sbagliare una partita da un bel pò

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2023 Alle 08:18, pablito77! ha scritto:

Sì, ma prima del gol non ne ha indovinata una. 😅
 

Fermo restando che il suo ingresso ha cambiato l’atteggiamento della squadra e che  lo ritengo un buonissimo attaccante. Non un fenomeno, ma uno che il suo apporto lo dà sempre. 

Infatti, ho sempre considerato Milik un ottimo attaccante ma quest'anno mi sta deludendo non poco.

Con il Lecce ha giocato malissimo e fatto solo il gol. Ieri è entrato meglio ma prima del gol di testa (bello) ha avuto un'altra colossale occasione mal gestita (ponte mal fatto quando poteva stoppare e tirare).

Pare molle e sfiduciato, strano per uno di 30 anni che ormai di esperienza per gestire le situazioni in campo ne ha da vendere. In pratia lo scorso anno lo mettevo in concorrenza con Vlahivic, quest'anno decisamente è la sua riserva.

Invece secondo me sta crescendo Kean (da me sempre considerato il più scarso) - a parte qualche errore tecnico mi sembra giochi molto meglio con la squadra, dia tanta profondità e faccia un gran pressing, ha anche imparato a tenere palla e giocare di sponda. Per me il primo sostituto di Dusan è lui ormai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Infatti, ho sempre considerato Milik un ottimo attaccante ma quest'anno mi sta deludendo non poco.

Con il Lecce ha giocato malissimo e fatto solo il gol. Ieri è entrato meglio ma prima del gol di testa (bello) ha avuto un'altra colossale occasione mal gestita (ponte mal fatto quando poteva stoppare e tirare).

Pare molle e sfiduciato, strano per uno di 30 anni che ormai di esperienza per gestire le situazioni in campo ne ha da vendere. In pratia lo scorso anno lo mettevo in concorrenza con Vlahivic, quest'anno decisamente è la sua riserva.

Invece secondo me sta crescendo Kean (da me sempre considerato il più scarso) - a parte qualche errore tecnico mi sembra giochi molto meglio con la squadra, dia tanta profondità e faccia un gran pressing, ha anche imparato a tenere palla e giocare di sponda. Per me il primo sostituto di Dusan è lui ormai.

Non è facile per Milik e Kean farsi trovare pronti se non giocano con continuità, per un discorso di minuti nelle gambe e anche mentale.

Quando Kean ha giocato al PSG con continuità ha fatto una bella annata. 

Sarebbe il caso di cambiare modulo e togliere Miretti che il più delle volte è un oggetto misterioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.