Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Quale allenatore della nostra storia ha fatto meglio in relazione ai mezzi a disposizione? E quale peggio?

Quale allenatore della nostra storia ha fatto meglio in relazione ai mezzi a disposizione? E quale peggio?  

  1. 1. Chi ha fatto meglio?

    • Trapattoni I
      9
    • Marchesi
      2
    • Zoff
      94
    • Trapattoni II
      1
    • Lippi I
      127
    • Ancelotti
      4
    • Lippi II
      4
    • Capello
      0
    • Ranieri
      19
    • Conte
      214
    • Allegri I
      42
  2. 2. Chi ha fatto peggio?

    • Trapattoni I
      12
    • Marchesi
      62
    • Zoff
      1
    • Trapattoni II
      13
    • Lippi I
      2
    • Ancelotti
      178
    • Lippi II
      9
    • Capello
      176
    • Ranieri
      10
    • Conte
      8
    • Allegri I
      45


Post in rilievo

5 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Scusate ma mancano Maifredi e pure Sarri...

Ha escluso volutamente chi ha allenato dolo una stagione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...comunque Capello 2 scudetti li ha vinti...e,soprattutto il primo anno,il Milan non ci era certo inferiore,

poi male in champions,ok,pero' tutto sommato dire che e' stato il peggiore con 2 scudetti in 2 anni insomma...

Ancelotti si e' bruciato uno scudetto a + 9 sulla Lazio...poi la Lazio probabilmente era piu' forte ma con quel vantaggio

a febbraio lo scudetto lo devi vincere.

La peggiore che ho visto era quella di Rush...con Magrin al posto di Platini (!!!!!!) e una serie impressionante di giocatori

strafiniti in rosa come Bonini,Favero,Cabrini e un Laudrup dimezzato senza le Roi.

Uniche note positive Alessio e de Agostini.

Ma qui non posso dare delle colpe specifiche a Marchesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, piglosco ha scritto:

Mah...comunque Capello 2 scudetti li ha vinti...e,soprattutto il primo anno,il Milan non ci era certo inferiore,

poi male in champions,ok,pero' tutto sommato dire che e' stato il peggiore con 2 scudetti in 2 anni insomma...

Ancelotti si e' bruciato uno scudetto a + 9 sulla Lazio...poi la Lazio probabilmente era piu' forte ma con quel vantaggio

a febbraio lo scudetto lo devi vincere.

La peggiore che ho visto era quella di Rush...con Magrin al posto di Platini (!!!!!!) e una serie impressionante di giocatori

strafiniti in rosa come Bonini,Favero,Cabrini e un Laudrup dimezzato senza le Roi.

Uniche note positive Alessio e de Agostini.

Ma qui non posso dare delle colpe specifiche a Marchesi.

Non ci era superiore il Milan, quella Juve era davvero forte,come dice Ibrahimovic. Capello non ha dato quel qualcosa in più,un gioco di squadra migliore che ci aiutasse anche a farci avanti in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore Conte , rendere una squadra arrivata settima l'anno prima campione d'Italia e imbattuta era stato un autentico capolavoro

 

 

Peggiore Ancelotti , la squadra allenata da lui doveva vincere 2 scudetti di fila e c'entrare almeno una finale di CL , obiettivi falliti entrambi , visto anche che per colpa sua Henry era diventato fenomeno altrove , ovviamente altrove ha fatto molto meglio ,  ma da noi era stato un disastro con la rosa che aveva a disposizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2023 Alle 13:50, Laura1965 ha scritto:

e Zambrotta? l'hai dimenticato?

L'ho cancellato..

Per me Cabrini e poi De Agostini sono stati i migliori terzini sinistri che io abbia visto alla Juventus..

Zambrotta è stato buono pure lui, ma non al livello dei primi due, e poi la mia opinione ricade anche sull'aspetto umano..

Zambrotta sotto quest'ultimo aspetto lascia molto a desiderare..

Poteva esserci Andra Fortunato in questo elenco..

Purtroppo Dio non ha voluto, privando della vita un ragazzo ventenne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2023 Alle 09:08, LiamBrady10 ha scritto:

bella lotta tra Allegri I e Trapattoni I tra i migliori

bella lotta tra Marchesi e Ancelotti tra i peggiori

 

Lippi, per le tantissime finali perse (3) in coppacampioni (una vinta ma sculata ai rigori) con quel po-po di squadre che aveva, per quanto mi concerne, non rientra tra i migliori. Non dimentichiamoci che ha perso anche una finale di coppa UEFA contro il Parma...

De gustibus non disputandum est...

Ma se citi Trapattoni ed Allegri non devi dimenticare le squadre che entrambi avevano a disposizione..

Non hanno certamente fatto meglio di Lippi, che è arrivato in finale quattro volte.

Poi la domanda mi sembra più complessa.

Cioè devi scegliere il migliore allenatore in base alla rosa a disposizione.

Io dico che secondo questo criterio i migliori sono stati Zoff e Conte..

Soprattutto il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.