Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Rugani dopo il gol del Monza

Post in rilievo

5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

La reazione è quella giusta. Non proprio da protagonista, ma lui di scudi con la Juve ne ha vinti 4... e mezzo.

Ne ha vinti 5 di fila, dal 2015-16 al 2019-20

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se vinciamo lo scudetto giocando cosi allora i miracoli esistono 

il Chelsea ci ha vinto una Champions con Di Matteo così, può succedere di tutto quando ci sono le congiunzioni astrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

il Chelsea ci ha vinto una Champions con Di Matteo così, può succedere di tutto quando ci sono le congiunzioni astrali.

Una champions però sono 5 partite nella fase calda, dai quarti in poi, ad eliminazione diretta, mettici pure supplementari, rigori e altro… vincere un torneo da 38 partite a furia di episodi mi sembra un tantino più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Uno andò in prestito a gennaio se non sbaglio...

Nono, 5 stagioni complete , con Pirlo andò in prestito a settembre al Rennes e poi a gennaio al Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Nono, 5 stagioni complete , con Pirlo andò in prestito a settembre al Rennes e poi a gennaio al Cagliari 

Allora ho connesso male i tempi. Insomma, ne ha vinti di scudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Allora ho connesso male i tempi. Insomma, ne ha vinti di scudi.

Ma che state a discutere degli scudi vinti da Rugani... Mannaggia oh... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma che state a discutere degli scudi vinti da Rugani... Mannaggia oh... :siciao:

E' NETTAMENTE il più scudettato della rosa... che je voi dì??? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani sa che significa stare nella juve e ha l'esperienza per capire che questi sono punti sanguinosi se persi.... cmq la squadra ci crede eccome e deve metterci tutta la fame possibile.... bello vederli correre ed abbracciarsi al gol di gatti un gruppo unito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Rugani sa che significa stare nella juve e ha l'esperienza per capire che questi sono punti sanguinosi se persi.... cmq la squadra ci crede eccome e deve metterci tutta la fame possibile.... bello vederli correre ed abbracciarsi al gol di gatti un gruppo unito 

A dirti la verità, quando l'ho visto spiaccicato sulle barriere, ho temuto il peggio... non usciva più dalla curva oh .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti