Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cabe84

Richiesta titolo canzone pre-formazione

Post in rilievo

3 ore fa, SSS71 ha scritto:

No , erano "abbastanza" veri ... spero di non vedere mai l' ologramma 🤮🤮🤮

Comunque live non fanno mai "C'mon and love me"...Inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Troppi metallari glam e parrucconi qui... esiste anche altro eh... rilancio e buonanotte .ghgh

 

Grandissimi. Anche se il loro album top rimane l'esordio omonimo, per conto mio, in un brano come War soprattutto. In seguito, il ricorso a forzature etno-politiche un poco piacione e di facciata ha finito per renderli meno incisivi IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Grandissimi. Anche se il loro album top rimane l'esordio omonimo, per conto mio, in un brano come War soprattutto. In seguito, il ricorso a forzature etno-politiche un poco piacione e di facciata ha finito per renderli meno incisivi IMHO

Concordo. Diciamo che i vari impegni etno-politici con Tom Morello e le divagazioni in poesia hanno messo un po' in secondo piano il sound... che era fenomenale. Visti più volte dal vivo, una botta di adrenalina che la metà bastava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Concordo. Diciamo che i vari impegni etno-politici con Tom Morello e le divagazioni in poesia hanno messo un po' in secondo piano il sound... che era fenomenale. Visti più volte dal vivo, una botta di adrenalina che la metà bastava.

I RATM sono forse l'unico gruppo nel quale il messaggio politico era davvero tutt'uno, in coerenza, con la musica proposta, difficilmente gli si poteva stare dietro su quel piano.

 

Io li ho visti una solo volta dal vivo, 2005 Assago, uscita di Mesmerize, e devo dire che il pubblico, per passione, energia e partecipazione fu quasi meglio di loro che fecero un po' un onesto compitino, dal mio punto di vista

 

La cosa metal più clamorosa che le mie orecchie abbiano mai potuto sentire dal vivo rimangono probabilmente i Sepultura di Roots qualche anno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

I RATM sono forse l'unico gruppo nel quale il messaggio politico era davvero tutt'uno, in coerenza, con la musica proposta, difficilmente gli si poteva stare dietro su quel piano.

 

Io li ho visti una solo volta dal vivo, 2005 Assago, uscita di Mesmerize, e devo dire che il pubblico, per passione, energia e partecipazione fu quasi meglio di loro che fecero un po' un onesto compitino, dal mio punto di vista

 

La cosa metal più clamorosa che le mie orecchie abbiano mai potuto sentire dal vivo rimangono probabilmente i Sepultura di Roots qualche anno prima

Io li ho visti una volta sola addirittura 5 anni dopo di te a Londra, a un passo da casa visto che vivevo a Finsbury Park all'epoca. Ho rimpianto di non averli visti prima, ai tempi di Killing in the name of... stessa sensazione, compitino. Per quanto riguarda ROOTS BLOODY ROOTS pagherei soldi veri per poter tornare indietro nel tempo e vedere i Sepultura live... purtroppo mai visti.

 

In ogni caso parliamo di grandi band, ognuna con la sua storia... PS ho visto anche Aphex Twin due volte a Londra e... man, quasi meglio del metal la sua elettronica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando di questo topic, che è diventato tutto meno che quello che era originariamente, vorrei fare una richiesta a mod e admin del forum: perché non provare a rilanciare un po' la sezione Diario? E' un peccato che in un forum di queste dimensioni sia praticamente morta. Ci si può provare? Non conosco le varie dinamiche, ammetto, ma sarebbe una gran cosa poter divagare un po' su tanti argomenti (vietando la politica per ovvie ragioni). Io ci provo eh, non pretendo nulla .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Io li ho visti una volta sola addirittura 5 anni dopo di te a Londra, a un passo da casa visto che vivevo a Finsbury Park all'epoca. Ho rimpianto di non averli visti prima, ai tempi di Killing in the name of... stessa sensazione, compitino. Per quanto riguarda ROOTS BLOODY ROOTS pagherei soldi veri per poter tornare indietro nel tempo e vedere i Sepultura live... purtroppo mai visti.

Cavolo, grande, a Finsbury Park.. i Sepultura li vidi nel compianto festival Sonoria (c'erano anche i RATM, tanto per dare l'idea, e ricordo di non aver mai ingoiato tanta terra sollevata dallo sterrato...) 

Adesso, Small Anchovy ha scritto:

In ogni caso parliamo di grandi band, ognuna con la sua storia... PS ho visto anche Aphex Twin due volte a Londra e... man, quasi meglio del metal la sua elettronica .ghgh 

Accidenti. Stai parlando a uno che pur di vedere Aphex almeno una volta nella vita andò fino ad Oslo... un set acido a livelli incredibili.

 

PS. Che io sia un fanatico di ascolti, nel corso degli anni sempre più estremi e di pochi compromessi in un senso o in un altro, lo dice anche il mio avatar, che altro non è che la copertina di un disco di folli veri, vediamo se magari li becchi, è davvero per pochissimi (e ci mancherebbe...)

 

Chiudo l'OT e appoggio la tua proposta di riaprire il Diario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Io li ho visti una volta sola addirittura 5 anni dopo di te a Londra, a un passo da casa visto che vivevo a Finsbury Park all'epoca. Ho rimpianto di non averli visti prima, ai tempi di Killing in the name of... stessa sensazione, compitino. Per quanto riguarda ROOTS BLOODY ROOTS pagherei soldi veri per poter tornare indietro nel tempo e vedere i Sepultura live... purtroppo mai visti.

 

In ogni caso parliamo di grandi band, ognuna con la sua storia... PS ho visto anche Aphex Twin due volte a Londra e... man, quasi meglio del metal la sua elettronica .ghgh 

Sepultura visti live a Pordenone @@ , troppo bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Cavolo, grande, a Finsbury Park.. i Sepultura li vidi nel compianto festival Sonoria (c'erano anche i RATM, tanto per dare l'idea, e ricordo di non aver mai ingoiato tanta terra sollevata dallo sterrato...) 

Accidenti. Stai parlando a uno che pur di vedere Aphex almeno una volta nella vita andò fino ad Oslo... un set acido a livelli incredibili.

 

PS. Che io sia un fanatico di ascolti, nel corso degli anni sempre più estremi e di pochi compromessi in un senso o in un altro, lo dice anche il mio avatar, che altro non è che la copertina di un disco di folli veri, vediamo se magari li becchi, è davvero per pochissimi (e ci mancherebbe...)

 

Chiudo l'OT e appoggio la tua proposta di riaprire il Diario

1 - Il mio record di terra ingoiata fu con i Fugazi al Forte Prenestino a Roma una ventina di anni fa... sono caduto rotolando pure dalla collinetta... lasciamo perdere che è meglio, preferisco tralasciare le mie condizioni  sefz

2 - Per Richard D. James Oslo e altro, sono convinto che ne sia valsa la pena...

3- Non la riconosco e non voglio cercarla su Google barando. E' stile Radiohead ma non sono loro...

4 - Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

1 - Il mio record di terra ingoiata fu con i Fugazi al Forte Prenestino a Roma una ventina di anni fa... sono caduto rotolando pure dalla collinetta... lasciamo perdere che è meglio, preferisco tralasciare le mie condizioni  sefz

2 - Per Richard D. James Oslo e altro, sono convinto che ne sia valsa la pena...

3- Non la riconosco e non voglio cercarla su Google barando. E' stile Radiohead ma non sono loro...

4 - Grazie!

1- Eh cavolo.. i Fugazi, che sono principi nell'ambito musicale per me principe, non sono mai riuscito a vederli purtroppo... MacKaye sì, ma solo in coppia con Amy Farina negli Evens

 

3- Si chiamano Flying Luttenbachers, album The revenge of the F.L. per etichetta Skin Graft. Punk-free jazz, e ho detto tutto😂 Una cult band se ce n'è una, visti anche dal vivo al Cox e al Bloom a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

1- Eh cavolo.. i Fugazi, che sono principi nell'ambito musicale per me principe, non sono mai riuscito a vederli purtroppo... MacKaye sì, ma solo in coppia con Amy Farina negli Evens

 

3- Si chiamano Flying Luttenbachers, album The revenge of the F.L. per etichetta Skin Graft. Punk-free jazz, e ho detto tutto😂 Una cult band se ce n'è una, visti anche dal vivo al Cox e al Bloom a Milano

Li cerco, grazie. Per quanto riguarda i Fugazi... * che performace grezza e assoluta al Forte!!! Io abitavo già a Londra ma per loro ho fatto spola con un gruppo di amici con la mia stessa fissa. Per quanto riguarda invece il diario, se vuoi usa il tasto segnala ai mod. Io mi sono autosegnalato chiedendo se ci fossero possibilità... il forum lo gestiscono loro e sanno le dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque live non fanno mai "C'mon and love me"...Inaccettabile

Però da poco avevano introdotto Makin Love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Cavolo, grande, a Finsbury Park.. i Sepultura li vidi nel compianto festival Sonoria (c'erano anche i RATM, tanto per dare l'idea, e ricordo di non aver mai ingoiato tanta terra sollevata dallo sterrato...) 

Accidenti. Stai parlando a uno che pur di vedere Aphex almeno una volta nella vita andò fino ad Oslo... un set acido a livelli incredibili.

 

PS. Che io sia un fanatico di ascolti, nel corso degli anni sempre più estremi e di pochi compromessi in un senso o in un altro, lo dice anche il mio avatar, che altro non è che la copertina di un disco di folli veri, vediamo se magari li becchi, è davvero per pochissimi (e ci mancherebbe...)

 

Chiudo l'OT e appoggio la tua proposta di riaprire il Diario

Che cos'è il diario? Sono iscritto non da molto e non ne ho idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2023 Alle 14:50, velas ha scritto:

Questa è quella di Kean!

 

Mamma mia ho il vomito...!! Ma veramente è  sua sta "canzone" ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2023 Alle 21:33, curvafiladelfia ha scritto:

Ricordo anche che il loro leader Dee Snider si era difeso in pubblico dalle ridicole accuse mosse da associazioni di bigotti americani zittendoli letteralmente...

Dee Snider aveva gli incisivi limati a punta tipo Nosferatu 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Dee Snider aveva gli incisivi limati a punta tipo Nosferatu 😂

Assolutamente no.

Invenzione frutto della tua fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SSS71 ha scritto:

Assolutamente no.

Invenzione frutto della tua fantasia.

Ricordo un servizio sulla rivista HM in cui aveva gli incisivi così e se cerchi in rete si trova qualche foto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ricordo un servizio sulla rivista HM in cui aveva gli incisivi così e se cerchi in rete si trova qualche foto. 

Sì, però non credo fosse vero.

Se guardi tutte le foto di Dee Snider, negli anni , ha una dentatura normalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.