Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La mamma-manager di Rabiot all'Ansa: "Ad oggi nessuna trattativa per Adrien, né per il rinnovo né per altre squadre"

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me fa benissimo, è un giocatore sano, titolare nella Francia, se viene cercato da una squadra più forte di noi non ha problemi di contratto, se non lo cerca nessuno resta da noi, oltre al fatto che ogni anno si può intascare i soldi della commissione.

Sicuramente è perché ogni anno si becca la commissione, evidentemente lui non ha molta voglia di andare da un'altra parte perché credo che squadre che lo vogliono non manchino, quindi è solo perché la madre avida si becca la percentuale sul rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione rispettabile ma che personalmente non condivido, in un reparto dove i titolari sono Locatelli e McKennie non farei tanto il "prezioso" a fare le pulci a Rabiot.

Diventerà sicuramente inutile ma ad oggi è stato titolare con Sarri, Pirlo e Deschamps.

il CC della Juve va  RIFATTO.

 

è il peggiore reparto che abbiamo.

 

Ammiro Locatelli per dedizione e attaccamento alla maglia, ma ad oggi non è un giocatore da Juve "seria" (che arriva in alto in CL)

 

Anche McKennie ha ammesso di essere cresciuto tatitcamente e come atleta, ma io lo vedo ancora in ottica cessione.

 

Non giriamoci intorno , i due giocatori che dovevano costruire il CC  titolare della Juve sono fuori. Fagioli e Pogba.

 

il CC deve essere la priorità di Giuntoli , poi capire cose vuol fare Vlahovic "da grande", liberarsi di Kean (altro ragazzo che sta lavorando molto, ma non segna)

 

e nel medio (o questa estate  o la prossima) un nuovo allenatore.

 

si cedano alcuni  giovani (anche bravi ma sui cui non si vuol puntare) per fare cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso normalissimo. Ha il coltello dalla parte del manico e aspettare la fine della stagione fa pendere ulteriormente la bilancia dalla parte del giocatore. 

Se la Juve si qualifica alla prossima Champions, mamma Veronique si siedera' al tavolo delle trattative chiedendo sicuramente di piu' di quanto non guadagni ora Adrien. E avrebbe senso: e' il miglior centrocampista in rosa, la qualificazione alla Champions porta soldi, quindi se non volete perderlo a zero, cacciate li sordi (questo, nella mia testa, il ragionamento della maledetta!). 

Se la Juve non si qualifica, puo' sempre guardarsi intorno e cercare offerte migliori, lasciado aperta la porta ad un eventuale rinnovo con i bianconeri .

Molto dipendera' anche da chi siedera' in panchina il prossimo anno. Paradossalmente, fosse ancora Allegri, Rabiot avrebbe forse uno stimolo in piu' per rinnovare, vista la stima reciproca con acciughina. Con un tecnico diverso, il buon Adrien potrerbbe anche valutare di concedersi un'esperienza diversa. 

Il problema di fondo e' che la Juve, come societa', non ha praticamente voce in capitolo in questo rinnovo, a meno che non si presenti un'offerta indecente (10 milioni l'anno) per convincere il francese a restare a Torino per i prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa aspettiamo ad assumerla direttamente noi, questa smentisce notizie "inutili", chissà cosa farebbe quando ci buttano letame gratuito addosso!

Si presenterebbe ai microfoni col fumo che esce dal naso ed il mattarello nel fodero. Grandissima donna e madre. Adrien è stato fortunato. Ammiro questa donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.