Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, quotazioni di Sudakov in risalita. Nessun problema con il decreto crescita, il contratto del giocatore sarebbe di 1,7 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Non lo conosco ma a quanto ho capito è un trequartista che può giocare anche a sinistra. Non è la stessa posizione di yldiz?

Poi è un giocatore che ha rinnovato ad aprile quindi neanche un’occasione.

Non spenderei soldi a gennaio. Lo scudetto hanno deciso che lo vince l’Inter e non penso che avremo problemi ad arrivare tra le prime quattro.

A questo punto meglio che gli acquisti li scelga chi ci allenerà il prossimo anno in base al modulo che vorrà adottare.

D'accordissimo, bisogna guardare in faccia alla realtà l'inter ha un altro passo, anche con ccentrocampista in più sarà difficilissimo superarli.

Sul 5° poso abbiamo un grandissimo vantaggio. Direi che è inutile spendere grosse cifre adesso per poi limitare il mercato di giugno.

Se capita l'occasione bene, ma altrimenti meglio pianificare con calma gli acquisti estivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Basta che si sbrighino. Un centrocampista va preso e inserito il prima possibile visto che dovrà pure ambientarsi.  

Prendiamo Bellingham Pablito??a giugno lo fottiamo al Real che dici??🤣....magari così alziamo un pò il livello del centrocampo

2 ore fa, Stig ha scritto:

D'accordissimo, bisogna guardare in faccia alla realtà l'inter ha un altro passo, anche con ccentrocampista in più sarà difficilissimo superarli.

Sul 5° poso abbiamo un grandissimo vantaggio. Direi che è inutile spendere grosse cifre adesso per poi limitare il mercato di giugno.

Se capita l'occasione bene, ma altrimenti meglio pianificare con calma gli acquisti estivi.

Senza Lautaro e Barella perdono punti anche loro.È Martinez il calciatore più decisivo in A al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Basta che si sbrighino. Un centrocampista va preso e inserito il prima possibile visto che dovrà pure ambientarsi.  

Sono d'accordo. Se ne prendiamo uno, che sia subito e non a metà/fine gennaio. Gli farei fare il brindisi di mezzanotte con Padoin sul campo della Continassa, poi subito 7/8 giri di campo in scioltezza...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Qualcuno lo conosce?

Io l'ho visto due volte in Champions e una volta in nazionale contro l'Italia. Il ragazzo sembra molto bravo, ma non sta a me fare valutazioni su tre partite. Se interessa a Torino vuol dire che lo seguono da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se cedi qualcuno magari...

 

Abbiamo pochi pezzi pregiati, teniamoceli che è meglio 😊 poi se qualcuno vuole The Sciglio si faccia avanti 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sudakov può fare le due fasi, ma è leggermente lento e non salta l'uomo con facilità... è quasi un doppione di Fagioli... quando torna Fagioli ne abbiamo 2 uguali... io come giocatore da superiorità numerica preferisco Spertsyan che costa 12-15 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come caratteristiche di gioco fa al caso nostro? Mi sembra di capire che sia un giocatore che abbia l'assist nei piedi, un tipo di calciatore che a noi manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma come caratteristiche di gioco fa al caso nostro? Mi sembra di capire che sia un giocatore che abbia l'assist nei piedi, un tipo di calciatore che a noi manca 

Sì Sudakov ha l'assist, vede le linee di passaggio, ha il palleggio ha un tiro formidabile... secco e potente... un po' si avvicina a Koopmeiners come ruolo... un po' somiglia a Fagioli come qualità... non si discute... ma io pensando a Vlahovic preferirei uno più veloce che può girare più largo come Gudmundsson... oppure un mago dello stretto che salta l'uomo con facilità come Spertsyan... fra l'altro sia gudmundsson che spertsyan hanno il tiro... poi boh, vediamo che scelte faranno in società 

 

di sicuro arriverà un tiratore, questo 100%

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

Sudakov può fare le due fasi, ma è leggermente lento e non salta l'uomo con facilità... è quasi un doppione di Fagioli... quando torna Fagioli ne abbiamo 2 uguali... io come giocatore da superiorità numerica preferisco Spertsyan che costa 12-15 

 

Se c’è una cosa in cui Sudakov eccelle, è nella rapidità nel breve e dribbling secco da fermo 

 

uno così ci serve come l’aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Se c’è una cosa in cui Sudakov eccelle, è nella rapidità nel breve e dribbling secco da fermo 

 

uno così ci serve come l’aria 

non è vero, si vede anche nei video, per saltare l'uomo sudakov deve fare finte o giravolte... oppure uno lo aggredisce e lo prende in controtempo... cioè sfrutta la velocità dell'altro... presente fagioli? Fagioli uguale, non punta mai l'uomo, perché non ha la rapidità sul breve per saltarlo... e lo sa... sudakov quando capisce che stanno per chiuderlo scarica sul compagno o tira... kvara quando stanno per chiuderlo li salta in fila come paletti... non so se si capisce la differenza... ma sono solo caratteristiche diverse, non sto dicendo che sudakov è scarso anzi è forte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non è vero, si vede anche nei video, per saltare l'uomo sudakov deve fare finte o giravolte... presente fagioli? Fagioli uguale, non punta mai l'uomo, perché non ha la rapidità sul breve per saltarlo... e lo sa... sudakov quando capisce che stanno per chiuderlo scarica sul compagno o tira... kvara quando stanno per chiuderlo li salta in fila come paletti... non so se si capisce la differenza... ma sono solo caratteristiche diverse, non sto dicendo che sudakov è scarso anzi è forte 

 

Vedendo i filmati come dici tu io vedo che lo salta eccome l’uomo 


inoltre è ambidestro, è essere ambidestro significa tagliare i tempi di controllo/passaggio…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Sì Sudakov ha l'assist, vede le linee di passaggio, ha il palleggio ha un tiro formidabile... secco e potente... un po' si avvicina a Koopmeiners come ruolo... un po' somiglia a Fagioli come qualità... non si discute... ma io pensando a Vlahovic preferirei uno più veloce che può girare più largo come Gudmundsson... oppure un mago dello stretto che salta l'uomo con facilità come Spertsyan... fra l'altro sia gudmundsson che spertsyan hanno il tiro... poi boh, vediamo che scelte faranno in società 

 

di sicuro arriverà un tiratore, questo 100%

 

 

Grazie per la risposta, speriamo che alla fine un rinforzo vero arrivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.