Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Provette nascoste e campioni coperti: Sergio Ramos e non solo, scoppia (nuovamente) il caso doping in Spagna

Post in rilievo

Il 4/1/2024 Alle 00:14, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fuentes ha insegnato bene.... 

Il Famoso foglietto, dove c'era il Milan "ciclista Jugoslavo"  sefz

milanzoom--620x420.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2024 Alle 10:01, Ayooni ha scritto:

Non penso ci sia un singolo calciatore di alto livello che non faccia uso di PED

Questo è il punto..non serve l'antidoping per capire se fanno uso di sostanze

basta guardare ad esempio una partita di premier dove al 95esimo continuano a correre e non riescono a fermarsi neanche dopo il fischio finale all'entrata degli spogliatoi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2024 Alle 14:56, Pisogiallorosso ha scritto:

speranze di avere la Europa League dello scorso anno?

chiedo per un amico che ci crede....

Mah. È molto meno di quanto emerso su Maradona quando giocava nel Napoli e non mi risulta che al Napoli abbiano tolto i due scudi dopati. Ergo, credo che sia impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2024 Alle 15:14, Stino91 ha scritto:

Degli sportivi spagnoli bombati e protetti , sai che novità 

questi fino agli inizi degli anni 2000 facevano * in tutti gli sport , poi l’esplosione improvvisa e titoli mondiali ed europei in tutte le competizioni 

Storicamente, per quel che io ricordi, le dicerie sul doping spagnolo risalgono a Indurain, quindi primi anni '90. Il ciclista in effetti non fu mai trovato positivo, però si ritirò esattamente l'anno in cui nel ciclismo iniziarono i controlli poco poco più seri.

 

Detto questo, credo che soprattutto negli sport che la fanno da padroni alle olimpiadi (quelli che vengono definiti gli sport "puri" partecipi dello spirito olimpico, al contrario del corrotto e ricco calcio) quasi tutte le classifiche di tutte le gare della storia dovrebbero essere riscritte se fossero stati scoperti tutti i casi di doping.

 

Per dire, si parla tanto di Ben Johnson, quando in realtà anche Carl Lewis fu beccato positivo al controllo antidoping ma in gare nazionali e quindi la cosa fu insabbiata.

 

Quindi, che vogliamo fare? L'unica cosa possibile è fare finta che non ci sia. Oppure che gli atleti trascorrano i mesi o le settimane precedenti una gara importante in completo isolamento e sotto il controllo di medici super partes. Boh... Non saprei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, capitangazzella said:

Mah. È molto meno di quanto emerso su Maradona quando giocava nel Napoli e non mi risulta che al Napoli abbiano tolto i due scudi dopati. Ergo, credo che sia impossibile.

ero un po ironico...speravo si capisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risaputo che in Spagna è doping di stato, hanno alterato risultati sportivi, in qualsiasi disciplina, negli ultimi 30 anni. Difficilmente spiegabili i risultati ottenuti che a molti puzzavano di imbroglio da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sport Spagnolo, in tutte le discipline, ha avuto e raggiunto risultati tra il 2004/2005 e il 2017/2018 che prima erano impossibili anche nei sogni più reconditi

 

hanno avuto uno sviluppo folle e devastante, non solo nel calcio, ma in tutti gli sport

lo si puà vedere benissimo dalle prestazioni ottenute alle olimpiadi o nei vari mondiali.

 

impossibile che non ci fosse dietro un sistema di doping di stato ben organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamGallagher ha scritto:

Risaputo che in Spagna è doping di stato, hanno alterato risultati sportivi, in qualsiasi disciplina, negli ultimi 30 anni. Difficilmente spiegabili i risultati ottenuti che a molti puzzavano di imbroglio da tempo.

Potrebbero dirti "non appena abbiamo iniziato a doparci pure noi, ecco i risultati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2024 Alle 11:06, Ayooni ha scritto:

Potrebbero dirti "non appena abbiamo iniziato a doparci pure noi, ecco i risultati"

Infatti, come mai nessuno sportivo si indigna sprezzantemente  su quelli beccati a doparsi? Forse si compete pure lì? Per dirla con Pantani, sui nostri nuotatori alle Olimpiadi: "hanno trovato la sciolina giusta"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Josef.k ha scritto:

Infatti, come mai nessuno sportivo si indigna sdegnosamente  su quelli beccati a doparsi? Forse si compete pure lì? Per dirla con Pantani, sui nostri nuotatori alle Olimpiadi: "hanno trovato la sciolina giusta"!

Ma infatti secondo me son tutti carichi come treni a quei livelli, chi più chi meno...😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2024 Alle 11:06, Ayooni ha scritto:

Potrebbero dirti "non appena abbiamo iniziato a doparci pure noi, ecco i risultati"

Che è la realtà.

 

Tutti gli atleti di un certo livello sono portati fisicamente al massimo delle loro prestazioni, mi fa più schifo quando poi paga un solo nome o così..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.