Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Video] Coppa Italia Femminile | Sampdoria - Juventus Women 0-4 (Bonansea, Girelli, Bonansea, Garbino)

Post in rilievo

io le ammonizioni come la prima alla Salvai non le capisco
non c'è cattiveria, non c'è nemmeno modo di far male. Arriva in anticipo, prende il pallone. se l'altra è in ritardo e si ritrova tra le gambe di chi era in anticipo e ha fatto la scivolata, che colpa ne ha la prima?

 

poi ci ritroviamo in 10 per una sciocchezza, ma la prima proprio non c'era

e ne vedo tante anche nel maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

io le ammonizioni come la prima alla Salvai non le capisco
non c'è cattiveria, non c'è nemmeno modo di far male. Arriva in anticipo, prende il pallone. se l'altra è in ritardo e si ritrova tra le gambe di chi era in anticipo e ha fatto la scivolata, che colpa ne ha la prima?

 

poi ci ritroviamo in 10 per una sciocchezza, ma la prima proprio non c'era

e ne vedo tante anche nel maschile

Punisce la pericolosità dell' intervento, non ha importanza che arriva sul pallone. Piuttosto è stata sciocca a prendersi quel secondo giallo. Stai vincendo 4-0, per quale motivo vai a ostacolare la battuta di una rimessa laterale? Fortuna che salterà solo la gara di ritorno, che sarà a questo punto solo una formalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nima87 ha scritto:

Punisce la pericolosità dell' intervento, non ha importanza che arriva sul pallone. Piuttosto è stata sciocca a prendersi quel secondo giallo. Stai vincendo 4-0, per quale motivo vai a ostacolare la battuta di una rimessa laterale? Fortuna che salterà solo la gara di ritorno, che sarà a questo punto solo una formalità.

ma l'intervento in scivolata non è pericoloso

solo che oggi i giocatori lo sanno e quindi rimangono con i piedi per terra anche se sono in palese ritardo su una palla perché tanto poi fischiano fallo e anche ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

17 gennaio 2024

 

CARUSO, 200 IN BIANCONERO!

 

Quella che è iniziata alle 15 del 17 gennaio 2024 è una partita molto importante, per Arianna Caruso.

Perché è la sua duecentesima presenza in maglia bianconera.

Perché Arianna era in campo, quel 27 agosto del 2017 a Pianezza, quando tutto ebbe inizio (e segnò un gran gol, anzi, due).

Perché Arianna è la prima ad avere raggiunto questo incredibile traguardo nella nostra storia.

Perché con questa maglia ha saputo vincere, semplicemente, sempre.

Ma una volta tanto, in un momento così speciale, non parliamo noi: lasciamo parlare lei.

 

“CARA JUVE…”

 

Cara Juventus,


Non so come andrà
so per certo, però, com'è andata.
Sette anni fa una "vecchia signora"
mi ha preso la mano e mi ha cresciuta, formata, coccolata, protetta.

 

La Juve... che sogno.
Come si spiega una maglia?
Come puoi trascrivere le emozioni mentre hai ancora i brividi?


A 17 anni la visuale che hai sul mondo non può che essere quella di un’adolescente, con le idee abbastanza chiare, certo, ma con la spensierata volontà di provare a volare per la prima volta sulle ali dell’entusiasmo, senza pensare troppo al futuro.


Nessuno avrebbe potuto immaginare quanta strada avremmo fatto insieme, quanti passi avrei percorso su quelle strisce bianconere che mi hanno permesso di attraversare nel traffico, per duecento volte.

 

Insieme abbiamo vinto tanto e ci siamo arrabbiate quando non è successo
ma non ho mai dimenticato che cosa significasse indossarti.


Perché la Juve si indossa, e una volta indossata, non te la togli più.


Come quell’abito da sposa che sognavi, al quale pensavi di non poter ambire.


La Juve è il ballo di fine anno, l’appuntamento che aspettavi da una vita, quello di cui non avrai fotografie nitide perché non sei mai stata ferma nello stesso punto.

 

La Juve è un viaggio che ti porta lontano ma profuma di casa.


Il mio dura da 2557 giorni, arricchiti da 12 trofei indimenticabili per i quali ho lottato ogni secondo, fino alla fine.


Un grazie speciale a chi ha segnato il mio percorso, a chi è passato di qua, a tutte le persone vicine e lontane.
Alla mia famiglia, benzina del motore che muove il mondo.


E infine grazie alla mia cara Juve,
Insostituibile guida in questo immenso viaggio.

 

Arianna.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

juventus.com 

17 gennaio 2024

 

CARUSO, 200 IN BIANCONERO!

 

Quella che è iniziata alle 15 del 17 gennaio 2024 è una partita molto importante, per Arianna Caruso.

Perché è la sua duecentesima presenza in maglia bianconera.

Perché Arianna era in campo, quel 27 agosto del 2017 a Pianezza, quando tutto ebbe inizio (e segnò un gran gol, anzi, due).

Perché Arianna è la prima ad avere raggiunto questo incredibile traguardo nella nostra storia.

Perché con questa maglia ha saputo vincere, semplicemente, sempre.

Ma una volta tanto, in un momento così speciale, non parliamo noi: lasciamo parlare lei.

 

“CARA JUVE…”

 

Cara Juventus,


Non so come andrà
so per certo, però, com'è andata.
Sette anni fa una "vecchia signora"
mi ha preso la mano e mi ha cresciuta, formata, coccolata, protetta.

 

La Juve... che sogno.
Come si spiega una maglia?
Come puoi trascrivere le emozioni mentre hai ancora i brividi?


A 17 anni la visuale che hai sul mondo non può che essere quella di un’adolescente, con le idee abbastanza chiare, certo, ma con la spensierata volontà di provare a volare per la prima volta sulle ali dell’entusiasmo, senza pensare troppo al futuro.


Nessuno avrebbe potuto immaginare quanta strada avremmo fatto insieme, quanti passi avrei percorso su quelle strisce bianconere che mi hanno permesso di attraversare nel traffico, per duecento volte.

 

Insieme abbiamo vinto tanto e ci siamo arrabbiate quando non è successo
ma non ho mai dimenticato che cosa significasse indossarti.


Perché la Juve si indossa, e una volta indossata, non te la togli più.


Come quell’abito da sposa che sognavi, al quale pensavi di non poter ambire.


La Juve è il ballo di fine anno, l’appuntamento che aspettavi da una vita, quello di cui non avrai fotografie nitide perché non sei mai stata ferma nello stesso punto.

 

La Juve è un viaggio che ti porta lontano ma profuma di casa.


Il mio dura da 2557 giorni, arricchiti da 12 trofei indimenticabili per i quali ho lottato ogni secondo, fino alla fine.


Un grazie speciale a chi ha segnato il mio percorso, a chi è passato di qua, a tutte le persone vicine e lontane.
Alla mia famiglia, benzina del motore che muove il mondo.


E infine grazie alla mia cara Juve,
Insostituibile guida in questo immenso viaggio.

 

Arianna.

Quella maglia è “LA” Maglia e fa parte di Te ……

…..  FINO  ALLA FINE  !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze.

Abbiamo messo al sicuro il risultato in modo da poterci giocare il ritorno in modo tranquillo mentre la Roma dovrà faticare nel ritorno di Coppa Italia e nella Champions.

Il campionato è ancora aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara di ritorno
Quarti di finale – Coppa Italia Femminie

 

Juventus Women-Sampdoria

Mercoledì 7 Febbraio 2024, ore 17.00 – Stadio Pozzo-Lamarmora di Biella

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

17 gennaio 2024

 

SAMPDORIA WOMEN-JUVENTUS WOMEN, LE PAROLE DI MONTEMURRO

 

«Era una partita importante per il gruppo, soprattutto perché ci teniamo ad andare avanti in Coppa Italia - una competizione a cui teniamo particolarmente, a maggior ragione da campioni in carica. Per me era fondamentale vedere quale fosse la forza del gruppo, in grado di ottenere il massimo anche da chi sta giocando meno o non sempre trova spazio in campo. Rispetto alla sconfitta di dicembre contro la Samp, è stata tutta una questione di mentalità e approccio al match: il mese scorso arrivavamo da una serie di partite positive e avevamo dato per scontata una sfida che invece poi è andata male. Inoltre bisogna fare i complimenti alla Sampdoria: loro fanno il loro gioco e sanno come portare a casa punti, per quello a dicembre le cose non sono andate bene per noi. Mi fa piacere lavorare con Arianna Caruso, sia a livello personale che nel modo in cui si interfaccia con il gruppo: lei è una bandiera di questa squadra, indossare la maglia della Juventus per lei è un orgoglio ed è bello vedere come in queste 200 partite sia cresciuta diventando una giocatrice di livello assoluto non solo in Italia, ma anche a livello internazionale»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI GIRELLI

 

«Sono molto felice di aver segnato e di essere tornata al gol dopo aver ritrovato anche la maglia da titolare. Sono contenta anche per la squadra perché penso che abbiamo espresso un buon gioco. Siamo riuscite a trovare delle reti davvero belle e soprattutto abbiamo seriamente ipotecato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Ora testa alla prossima sfida, al Sassuolo: una gara molto importante per noi, sappiamo che loro in casa sono forti e quindi da domani pensiamo a quello. Adesso mi godo questo gol e questa maglia da titolare. Sono felicissima per le 200 presenze con la Juventus Women di Arianna Caruso, ormai è una veterana: per la sua età, avere tutte queste partite con la nostra maglia significano davvero tanto. Sono contenta per lei e spero riesca a fare ancora tante presenze in bianconero, condite da trofei e vittorie».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.