Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Identificato e bandito dall'Allianz Stadium il tifoso giallorosso che lanciò un seggiolino durante Juve-Roma del 30 dicembre."

Post in rilievo

6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Per Maignan a momenti chiedono l'intervento del consiglio di sicurezza dell'Onu,voglio vedere quando insulteranno Kean,Bremer,Sandro,Mckennie,Kostic o Vlahovic se ci sarà la stessa indignazione che c'è adesso per il portiere del Milan 🙄 visto i trascorsi ne dubito,basta pensare a Kean insultato a Cagliari e La Spezia dove da vittima è stato fatto diventare provocatore e carnefice 🤐

Ragazzi io se fossi un calciatore di colore che gioca in serie A per lo stipendio attuale che hanno questi fortunati mi farei urlare di tutto e ripeto sono il primo ad ammettere che in Italia non abbiamo un rispetto razziale ma credete che nella nostra normale vita quotidiano non ci siano battute o episodi del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E ora la vittima ritengo che avrebbe la possibilitá di denunciarlo per lesioni... ?

No, l'accusato andrà alle "iene" a dire che la vittima gli disse di lanciare qualsiasi cosa per per poi respingerla di testa .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

E basta? Se io provoco lesioni personali a qualcuno in un luogo pubblico penso che mi accade di peggio dall'essere solo bandito. Chi fa queste cose deve pagare anche con qualche mese di carcere per quanto mi riguarda oltre a toccargli il patrimonio personale. E come insegni l'educazione a queste persone se no. Si sentirà pure un eroe ad essere stato bandito dal nostro stadio, chissà come lo racconterà fiero agli amici 

Questa è una decisione della Juventus, mica finisce qua.

La persona colpita ora può tranquillamente denunciarlo (se non l'ha già fatto contro ignoti appena accaduto) e chiedere i danni, e penso sia scontato che la Questura emetterà un DASPO per l'autore del gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Credo proprio di sì e spero lo faccia.

Tanto sarà un disoccupato nullatenente, come di usanza dal lato Italia che va da Roma in giù... Ovvero la zona "reddito di inclusione/cittadinanza..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

E vergognoso tutto, va condannato tutto e va punito tutto.  La differenza che gli scontri/buste/seggiolini non coinvolgono i protagonisti del match ma gli spettatori. Non è difficile arrivarci su

Ti ho scritto di risse in campo, striscioni contro tutto e tutti, cori offensivi

Tutto passa in cavalleria

 

Hai detto bene, va condannato tutto, mentre invece ci si scandalizza x dei buuhh quando tutto il resto é marcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Victor08 ha scritto:

Dovrebbe essere bandito per sempre da qualunque stadio. Vediamo se la Roma farà qualcosa a riguardo (la Juve come sempre ha fatto il suo .ok )

Il BAN disposto dalle società è di natura civile/contrattuale, una estensione automatica aggirerebbe surrettiziamente le norme sul DASPO (già di suo opinabile dal punt di vista giuridico); una estensione del BAN sarebbe invece possibile (per il futuro) ed auspicabile ove le società/Lega Serie A prevedessero l'inserimento di una apposita disposizione nella contrattualistica dei biglietti.

Non penso che A.S. Roma, come le altre società, abbiano ad oggi gli strumenti legali per operare una estensione automatica ... 

 

p.s. ci saranno in ballo due querele, per danneggiamenti da parte della F.C. Juventus e per lesioni del tifoso danneggiato ... plausibile segua richiesta di un DASPO a carico del criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se identificato spera venga incriminato per lesioni colpose e si faccia un po’ di galera. Ah già siamo in Italia, trattasi di goliardia, meglio punire i bambini che urlano merd allo stadio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.