Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

 

Assolutamente sbagliato...il Napoli vince una volta ogni 30 anni, non hai qll pressioni di vittoria...alla Juve è tutto più complicato...più si alza il livello più è difficile, le pressioni salgono...non tutti possono vincere alla Juve...qll del napoli dell'anno scorso è una congiunzione astrale...lo dimostra il fatto che il napoli di sarri era piu forte di qll dello scorso anno, ma non ha vinto, e qst perché c'era una juve che era Juve in tutto... gestire la fiat e gestire la Ferrari sono 2 cose diverse, è piu difficile la seconda 

Io penso che un allenatore abbia più chance di vincere lo scudetto con la Juve che col Napoli ma molte di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppece92 ha scritto:

Be dipende il Napoli di Sarri più forte .Non sono molto d accordo con il tuo discorso .Ti ripeto alla juve l fa vinto anche Sarri e non è stato nemmeno festeggiato .Non credi sia tanto facile vincere lo scudetto col Napoli …

Vincere lo scudetto con il napoli significa che Inter Milan e Juve falliscono ( la Juve per motivi ovvi lo scorso anno) , quindi una congiunzione astrale, infatti oggi stanno andando male, e non è per l'allenatore, ma è l'ambiente che non è abituato... Sarri ha vinto l'ultimo scudo del nostro ciclo che era finito...ora si stanno buttando basi per rifare un altro ciclo...e i cicli della juve non durano un anno, per qst è più difficile... ripeto più il livello si alza e più è difficile 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Vincere lo scudetto con il napoli significa che Inter Milan e Juve falliscono ( la Juve per motivi ovvi lo scorso anno) , quindi una congiunzione astrale, infatti oggi stanno andando male, e non è per l'allenatore, ma è l'ambiente che non è abituato... Sarri ha vinto l'ultimo scudo del nostro ciclo che era finito...ora si stanno buttando basi per rifare un altro ciclo...e i cicli della juve non durano un anno, per qst è più difficile... ripeto più il livello si alza e più è difficile 

Ovviamente deve anche  essere una congiunzione astrale ma resta comunque un capolavoro dell allenatore .Allegri non si è mai misurato con altre realtà più piccole o all’estero .Pensi che Spalletti non avrebbe vinto lo scudetto con la squdra di allegri del quinquennio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppece92 ha scritto:

Io penso che un allenatore abbia più chance di vincere lo scudetto con la Juve che col Napoli ma molte di più 

Ma non è un discorso di probabilità, è una questione di tempi... Spalletti si è trovato al posto giusto al momento giusto, Sarri no...ma il ciclo del napoli è qst, 1 anno miracolato...alla juve è diverso, ler costrujre una squadra da juve ci vuole piu tempo perché i giocatori da Juve non si trovano facilmente...su 100 vanno bene 10, al napoli su 100 vanno bene 40, poi se sono fortunati ad azzeccarli e inter milan e juve non vanno bene, hanno possibilità di vincere...la squadra di conte nasce dalla serie B, con la crescita di tutti, raggiunta la loro maturità, con innwsti come pirlo si è vinto subito,a ricordo che il nostro obiettivo era il terzo posto... abbiamo vinto un campionato con 16 pareggi e con un milan a fine ciclo pwrche vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una partita storta, aggravata dall' errore di frustrazione di Milik che fino a quando è stato in campo non ha azzeccato uno stop o un passaggio.

Ma non solo Milik, anche gli altri hanno fatto molti errori, segno evidente che hanno iniziato a sentire la pressione da capolista.

 

E' come se, fino a quando rincorri, metti tutto l' agonismo e dai tutto per una singola partitra, mentre una volta arrivato primo in classifica ti prende la paura di sbagliare.

 

Poi, parliamoci chiaro, abbiamo giocato con Alex Sandro al posto di Danilo ammonito, Miretti al posto dell' infortunato Rabiot, Milik al posto dell' infortunato Chiesa.

Milik abbiamo visto cosa ha combinato, Alex Sandro è un ex giocatore da diversi anni, Miretti azzecca un passaggio in tutta la partita dopo averne sbagliati cento.

 

Questi siamo. Gli altri sostituiscono Barella con Frattesi tanto per fare un paragone.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma non è un discorso di probabilità, è una questione di tempi... Spalletti si è trovato al posto giusto al momento giusto, Sarri no...ma il ciclo del napoli è qst, 1 anno miracolato...alla juve è diverso, ler costrujre una squadra da juve ci vuole piu tempo perché i giocatori da Juve non si trovano facilmente...su 100 vanno bene 10, al napoli su 100 vanno bene 40, poi se sono fortunati ad azzeccarli e inter milan e juve non vanno bene, hanno possibilità di vincere...la squadra di conte nasce dalla serie B, con la crescita di tutti, raggiunta la loro maturità, con innwsti come pirlo si è vinto subito,a ricordo che il nostro obiettivo era il terzo posto... abbiamo vinto un campionato con 16 pareggi e con un milan a fine ciclo pwrche vecchio

Guarda l’esempio lampante sono proprio Sarri e Higuain che vengono alla Juve per vincere .Dai il Napoli non ha proprio i mezzi economici della juve .Il Discorso della pressione è un altra cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Ovviamente deve anche  essere una congiunzione astrale ma resta comunque un capolavoro dell allenatore .Allegri non si è mai misurato con altre realtà più piccole o all’estero .Pensi che Spalletti non avrebbe vinto lo scudetto con la squdra di allegri del quinquennio ?

Ma non è solo l'allenatore, Ancelotti ha cominciato quel ciclo, con giuntoli, mano mano o giocatori sono cresciuti con tutto l'ambiente, compreso giuntoli... percorso continuato poi da Gattuso e da Spalletti, ci sono voluti 5 anni di lavoro... ora è uguale...la Juve ha finito un ciclo e da 3 anni c'è un cambio societario di mezzo, cambi giocatori e dirigenza e soprattutto una sentenza di mezzo...ora ci stiamo assestando...abbiamo 53 punti oggi che sono oscurati da un Inter che ha almeno 7 punti in più per motivi var...53 punti  sono tantissimi e se vai indietro, nei 9 scudetti, è addirittura una media superiore a molti di qll...ci serve pazienza... giocatori devono crescere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Guarda l’esempio lampante sono proprio Sarri e Higuain che vengono alla Juve per vincere .Dai il Napoli non ha proprio i mezzi economici della juve .Il Discorso della pressione è un altra cosa 

Infatti per vincere devono aspettare congiunzioni astrali...cmq Sarri ha vinto con giocatori forti, come Higuain ha giocato con giocatori forti... è il complesso che vince, non una persona... sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma non è solo l'allenatore, Ancelotti ha cominciato quel ciclo, con giuntoli, mano mano o giocatori sono cresciuti con tutto l'ambiente, compreso giuntoli... percorso continuato poi da Gattuso e da Spalletti, ci sono voluti 5 anni di lavoro... ora è uguale...la Juve ha finito un ciclo e da 3 anni c'è un cambio societario di mezzo, cambi giocatori e dirigenza e soprattutto una sentenza di mezzo...ora ci stiamo assestando...abbiamo 53 punti oggi che sono oscurati da un Inter che ha almeno 7 punti in più per motivi var...53 punti  sono tantissimi e se vai indietro, nei 9 scudetti, è addirittura una media superiore a molti di qll...ci serve pazienza... giocatori devono crescere 

Certo ma infatti non sto dicendo che allegri sia scarso anzi secondo me c è molto merito suo però spero non si fermi proprio ora .Se lo vince te l ho detto credo riunirebbe tutti i tifosi che sono stati sempre divergenti su di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Pensi che Spalletti non avrebbe vinto lo scudetto con la squdra di allegri del quinquennio ?

io penso di no. forse uno, due... non cinque. lo dico perché Spalletti è peggio di Allegri in tutto, a occhio e croce. a parte a far fare i triangoli in campo e il bel gioco, ovvio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti per vincere devono aspettare congiunzioni astrali...cmq Sarri ha vinto con giocatori forti, come Higuain ha giocato con giocatori forti... è il complesso che vince, non una persona... sempre 

Ecco appunto alla Juve con giocatori forti ha vinto .Ecco perché alla Juve è più facile vincere perché hai  quasi sempre la squdra più forte .

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

io penso di no. forse uno, due... non cinque.

Be ovviamente non si sa di certo però avrebbe avuto la squdra più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppece92 ha scritto:

Certo ma infatti non sto dicendo che allegri sia scarso anzi secondo me c è molto merito suo però spero non si fermi proprio ora .Se lo vince te l ho detto credo riunirebbe tutti i tifosi che sono stati sempre divergenti su di lui 

Qll che ti sto dicendo è che non è l'allenatore a vincere, ma tutti...una persona non vince nulla ... c'è del merito di tutti per qst stagione, i giocatori crescono, abbiamo un Ds, abbiamo un ottimo allenatore, non abbiamo il var, altrimenti eravamo primi...ma vabbé...si deve continuare così...noi stiamo facendo il massimo, per ora e dobbiamo continuare così, poi se non basta, l'anno prossimo ci saranno delle scelte da fare e soprattutto dei giocatori da comprare 

2 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Ecco appunto alla Juve con giocatori forti ha vinto .Ecco perché alla Juve è più facile vincere perché hai  quasi sempre la squdra più forte .

Be ovviamente non si sa di certo però avrebbe avuto la squdra più forte 

Bèh, non sempre...ad oggi non siamo i più forti...ad inizio anno parte favorito il napoli, poi viene l'Inter poi il Milan e poi noi... invece siamo lì a giocarcela punto su punto, ma non siamo i più forti, però stiamo crescendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Ovviamente deve anche  essere una congiunzione astrale ma resta comunque un capolavoro dell allenatore .Allegri non si è mai misurato con altre realtà più piccole o all’estero .Pensi che Spalletti non avrebbe vinto lo scudetto con la squdra di allegri del quinquennio ?

Penso che se c'era Allegri significa che hanno scelto un allenatore che poteva essere da Juve...se Spalletti non ha mai allenato una Big un motivo ci sarà... non puoi dire che le Juve vincenti, se allenate da altri vincevano lo stesso... è come se ti dico che con la Juve di Lippi poteva vincere anche malesani...non è così...il modo di lavorare alla Juve è pesante... Spalletti dopo uno scudo se n'è andato dal napoli per essere ricordato da vincente, non si è messo in discussione, potrei dirti che ha avuto paura di fallire capendo che era una cosa che non poteva capitare più ... allegri è rimasto per 5 anni e ha vinto per 5 anni consecutivi, pochi allenatori lo hanno fatto, anzi si contano su una mano... rimanere alla Juve ad alti livelli per 5 anni e' difficilissimo...e qst grazie a tutti...poi anche le vittorie logorano l'ambiente e c'è bisogno di un cambiamento, qll che sta avvenendo...ma stiamo ritornando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Io penso che un allenatore abbia più chance di vincere lo scudetto con la Juve che col Napoli ma molte di più 

Sicuro 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me che la Juve sentiva la pressione perchè era prima in classifica momentaneamente non è proprio possibile per il blasone della società e per l'abitudine di saper gestire certi momenti..purtroppo è andata male con l'Empoli. Però...fino alla fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Io penso che un allenatore abbia più chance di vincere lo scudetto con la Juve che col Napoli ma molte di più 

questa è un pò la scoperta dell'acqua calda. Alla Juve ci devi anche arrivare ad allenarla però. E, cosa più importante e determinante devi dimostrare di saperci stare. E questo, come racconta la storia, non è per tutti. Sarri è arrivato ad allenarla però purtroppo per lui l'ambiente non era a lui congeniale. Spalletti è uno di quelli che probabilmente se la sarebbe meritata, ma questo rientra nei casi della vita. Non ci sono stati gli incastri giusti, ma comunque è un validissimo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

53 punti  sono tantissimi e se vai indietro, nei 9 scudetti, è addirittura una media superiore a molti di qll...ci serve pazienza... giocatori devono crescere

Qualcuno se ne dimentica, l'inter sta avendo una media da quasi 100 punti (con regali vari tra var e avversari) allora questo oscura tutto, ma il percorso fin'ora è sorprendente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Penso che se c'era Allegri significa che hanno scelto un allenatore che poteva essere da Juve...se Spalletti non ha mai allenato una Big un motivo ci sarà... non puoi dire che le Juve vincenti, se allenate da altri vincevano lo stesso... è come se ti dico che con la Juve di Lippi poteva vincere anche malesani...non è così...il modo di lavorare alla Juve è pesante... Spalletti dopo uno scudo se n'è andato dal napoli per essere ricordato da vincente, non si è messo in discussione, potrei dirti che ha avuto paura di fallire capendo che era una cosa che non poteva capitare più ... allegri è rimasto per 5 anni e ha vinto per 5 anni consecutivi, pochi allenatori lo hanno fatto, anzi si contano su una mano... rimanere alla Juve ad alti livelli per 5 anni e' difficilissimo...e qst grazie a tutti...poi anche le vittorie logorano l'ambiente e c'è bisogno di un cambiamento, qll che sta avvenendo...ma stiamo ritornando 

Ma infatti ti ho detto non dico sia scarso però lo scudetto che vinse Conte al primo anno vale molto di più di quelli vinti da allegri .La difficoltà è molto maggiore 

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

questa è un pò la scoperta dell'acqua calda. Alla Juve ci devi anche arrivare ad allenarla però. E, cosa più importante e determinante devi dimostrare di saperci stare. E questo, come racconta la storia, non è per tutti. Sarri è arrivato ad allenarla però purtroppo per lui l'ambiente non era a lui congeniale. Spalletti è uno di quelli che probabilmente se la sarebbe meritata, ma questo rientra nei casi della vita. Non ci sono stati gli incastri giusti, ma comunque è un validissimo allenatore

Guarda che ci vuole pure fortuna non sempre bravura per allenarla .Anche Pirlo l ha allenata per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Ma infatti ti ho detto non dico sia scarso però lo scudetto che vinse Conte al primo anno vale molto di più di quelli vinti da allegri .La difficoltà è molto maggiore 

ma anche no. uno scudetto vale allo stesso modo.

poi se dici che è Allegri scarso mica succede niente,la realtà dei fatti resta la stessa: il palmares fa l'allenatore grande o piccolo, non i gusti personali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppece92 ha scritto:

Ma infatti ti ho detto non dico sia scarso però lo scudetto che vinse Conte al primo anno vale molto di più di quelli vinti da allegri .La difficoltà è molto maggiore 

Guarda che ci vuole pure fortuna non sempre bravura per allenarla .Anche Pirlo l ha allenata per dire 

appunto ed è durato come un gatto in tangenziale. Infatti ho detto arrivare ad allenarla ma cosa più importante e determinante saperci stare e meritarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppece92 ha scritto:

Ma infatti ti ho detto non dico sia scarso però lo scudetto che vinse Conte al primo anno vale molto di più di quelli vinti da allegri .La difficoltà è molto maggiore 

Ma assolutamente no...la squadra di Conte era fortissima, rispetto a qst, eppure si parlava di terzo posto...ma avevamo fuoriclasse in campo, buffon e Pirlo su tutti , venivamo da 6 anni senza vittorie, stadio nuovo, dirigenza nuova...il Milan ebbe i suoi acciacchi perché squadra vecchia, noi ne approfittammo, ma ricordiamoci anche che per fortuna non hanno visto una palla entrata 1 metro dentro...qll squadra vinse con 16 pareggi , e soprattutto chiuse con 84 punti, pochissimi...lo scudetto di conte qll anno era difficile, ma se arrivavi secondo chi ti diceva nulla? Ecco , era una situazione win win...oggi è uguale per noi, non siamo i favoriti, stiamo andando meglio di qll anno, ma l'Inter ancora meglio ( grazie anche al var) , cosa vuoi fare di più, vincerle tutte? È impossibile, soprattutto con i migliori infortunati...vincere è difficile, ma farlo poi per 9 anni è super difficile... rimanere ad alti livelli per così tanto tempo è quasi impossibile, infatti non ricordo strisce come la nostra, ti sei chiesto il perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma assolutamente no...la squadra di Conte era fortissima, rispetto a qst, eppure si parlava di terzo posto...ma avevamo fuoriclasse in campo, buffon e Pirlo su tutti , venivamo da 6 anni senza vittorie, stadio nuovo, dirigenza nuova...il Milan ebbe i suoi acciacchi perché squadra vecchia, noi ne approfittammo, ma ricordiamoci anche che per fortuna non hanno visto una palla entrata 1 metro dentro...qll squadra vinse con 16 pareggi , e soprattutto chiuse con 84 punti, pochissimi...lo scudetto di conte qll anno era difficile, ma se arrivavi secondo chi ti diceva nulla? Ecco , era una situazione win win...oggi è uguale per noi, non siamo i favoriti, stiamo andando meglio di qll anno, ma l'Inter ancora meglio ( grazie anche al var) , cosa vuoi fare di più, vincerle tutte? È impossibile, soprattutto con i migliori infortunati...vincere è difficile, ma farlo poi per 9 anni è super difficile... rimanere ad alti livelli per così tanto tempo è quasi impossibile, infatti non ricordo strisce come la nostra, ti sei chiesto il perché?

Si ma dopo due settimi posti tu ti aspettavi lo scudetto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Sì, lo so ero ironico sulla mia stessa data di iscrizione :d mi è venuto in mente che nel 2008 dopo ogni partita gli admin caricavano nuove foto da usare come avatar, che tempi..

 

Comunque per me non è finita affatto.

L’Inter in questo momento non sta facendo delle gran partite, spesso gioca peggio di noi..

Gli sta andando tutto bene sia come episodi arbitrali che tecnici. Ma arriverà la Champions e non è una squadra che puó fare il massimo dei punti, basta guardarli in campo..

 

Dobbiamo stargli addosso ed evitare di fare i fenomeni.

A me non sono piaciute molte scelte sabato e non perché si poteva immaginare che Milik si faceva cacciare. Ma proprio per le motivazioni tecniche.

La Juve degli ultimi tempi era una Juve pulita nelle formazioni, i migliori in campo, continuità nelle scelte, pochi esperimenti strani. Anche davanti alle telecamere sobrietà assoluta e nessuna chiacchiera di troppo.

Sabato è andato tutto al contrario, anche nel post partita..

 

Torniamo in carreggiata subito perché l’obiettivo non è impossibile affatto.

La mia convinzione sul non partire subito con Yldiz è direttamente legata alla situazione Chiesa non avendo certezze su come e se si presenterà Domenica,in questo senso si è  giocato la carta Milik che con un decorso di partita normale sarebbe bastato,purtroppo è successo l'imponderabile.

Al netto di tutto,var a senso unico ecc,la classifica ci vede secondi per 2 rigori che se fossero stati calciati alla solita maniera in un campionato UISP,nello spogliatoio ti mettevano le costole in fila indiana.

Calma e gesso,vediamo  di recuperare chi era fuori  Sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppece92 ha scritto:

Si ma dopo due settimi posti tu ti aspettavi lo scudetto ?

Appunto, è stato bello perché inaspettato, ma qll squadra era forte...oggi invece noi lo esigiamo perché abbiamo vinto per 9 anni consecutivi e negli ultimi 2 no...le prospettive sono diverse, ma qst squadra è inferiore a qll e soprattutto davanti c'è una squadra che non rallenta nonostante noi abbiamo fatto 53 punti, abbiamo una media scudetto...oggi noi stiamo ricostruendo, la differenza è che siamo arrivati prima quarti e poi terzi e non settimi e che negli anni precendenti abbiamo vinto sempre noi, ma qll è un ciclo finito...ora si sta resettando e ricostruendo, all'epoca ci vollero 6 anni, magari qst volta ce ne vogliono 3...ma non dipende solo da noi, ma anche dall INVAR...togli loro 7 punti ( regalati) e ti accorgi che sono 6 punti dietro e la visione di qll che stiamo facendo cambia... purtroppo sembra debbano vincere, speriamo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 77luca ha scritto:

ma florida, trattandosi di calcio, penso proprio di no. Anche perchè non fai saltare l'intera dirigenza se la situazione economica va bene. Solo che da quando io vedo calcio, i soldi vengono dalle proprietà. Magari negli anni sono cambiate le modalità, ma sempre da lì vengono. Non ci sono squadre sostenibili a certi livelli, e quindi mi aspetto che da lì continuino a venire: e quelli per tappare i buchi, e quelli per avere una rosa che possa ragionevolmente puntare allo scudetto.D'altra parte, ai tifosi, di soldi ne vengono chiesti comunque molti, non c'è ridimensionamento dei prezzi rispetto a quello degli obiettivi. Siccome arrivare nei primi 4 è un obiettivo solo per la società e per il bilancio, per quel che mi riguarda (dal punto di vista sportivo, mi fa piacere tornare a vedere qualche partita di UCL allo stadio, ma è un trofeo che non vinciamo da 30 anni con zero possibilità l'anno prossimo ) chiederei uno sforzo. 

17 partite, 4 pari. Uno con l'Inter, uno con l'Atalanta a Bergamo (tra l'altro le due nerazzurre adesso sono le più in forma per me) e due con Genoa ed Empoli e una linea composta da McK-Locatelli-Miretti che a scambiargli le maglie con quelle degli altri, non cambiava nulla. Bisogna pregare che riesca a giocare Rabiot per non andare a Milano con un cc ridicolo, contro l'inter. E con un mese di mercato aperto alle spalle.

In più con un allenatore che non si lamenterà mai di nulla, sotto questo profilo, e un dirigente appena arrivato l'estate scorsa che figurati. E' da luglio che deve fare qualche movimento in uscita per trovare soldi, e niente. Eh però ha postato serenità e Allegri non è più solo... eh sticaxxi.

Ho come l'impressione che se la cantino e se la suonino in un bagno di autoreferenzialità.

Chi di dovere tirasse fuori i soldi.

 

La proprietà i soldi ce li ha messi con continui aumenti di capitale pari a 700/800.

Chiaramente non sono serviti per comprare top ma per riparare ai disastri economici partoriti nei 4 anni post Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.