Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Terim: in Turchia speriamo tutti in Yildiz, stare alla Juventus con Allegri una fortuna per lui e per noi"

Post in rilievo

3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

paragonare il cambio perin sczescny a milik yldiz cosa vorrebbe dimostrare? è una scemenza

se per te sono ossessionato me ne farò una ragione ma allegri ha delle responsabilità sul pareggio con l'empoli, la formazione era bella che fatta

il doppio centravanti manco più in bundesliga lo schierano

No, scusa ma è più un scemenza sostenere che abbiamo pareggiato con l'empoli per il "doppio centravanti" (a parte che abbiamo giocato diverse partite con Kean/Milik o Kean/Vlahovic vincendo a Milano tra l'altro) e non per il fatto che Milik si é fatto espellere (ma poteva essere Gatti o Kostic...cambiava poco sempre in 10 restavi).

Per te Allegri ha responsabilità perché respira...e comunque se ha responsabilità per il pareggio con l'Empoli allora avrà i meriti per tutte le vittorie prcedenti, visto che mi sembra di capire che per te va in campo l'allenatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No, scusa ma è più un scemenza sostenere che abbiamo pareggiato con l'empoli per il "doppio centravanti" (a parte che abbiamo giocato diverse partite con Kean/Milik o Kean/Vlahovic vincendo a Milano tra l'altro) e non per il fatto che Milik si é fatto espellere (ma poteva essere Gatti o Kostic...cambiava poco sempre in 10 restavi).

Per te Allegri ha responsabilità perché respira...e comunque se ha responsabilità per il pareggio con l'Empoli allora avrà i meriti per tutte le vittorie prcedenti, visto che mi sembra di capire che per te va in campo l'allenatore.

Altro paragone inutile...Kean può fare la 2da punta, a Parigi giocava esterno nel tridente... non è colpa di Allegri l'espulsione ci mancherebbe...è sbagliata la formazione , da quando giocano in coppia yldiz e vlahovic hanno sempre segnato , tranne con la Roma forse in cui Dusan ha fatto l'assist. Che allegri abbia de meriti per le vittorie precedenti è palese. Ma tu chi avresti schierato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Altro paragone inutile...Kean può fare la 2da punta, a Parigi giocava esterno nel tridente... non è colpa di Allegri l'espulsione ci mancherebbe...è sbagliata la formazione , da quando giocano in coppia yldiz e vlahovic hanno sempre segnato , tranne con la Roma forse in cui Dusan ha fatto l'assist. Che allegri abbia de meriti per le vittorie precedenti è palese. Ma tu chi avresti schierato?

Quello che avrei schierato io non conta...se dopo 15 minuti un giocatore si fa espellre é ovvio che la partita é stravolta.

Se ad esempio si faceva espellere che so Cambiaso ed era in campo Yldiz al 90% ad uscire sarebbe stato proprio Yldiz.

L'allenatore é lì per fare delle scelte ma non è che possiamo dire che "la scelta era sbagliata" sulla base di una partita virtuale che purtroppo non abbiamo mai visto.

Cioé, é proprio una polemica da bar sport.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello che avrei schierato io non conta...se dopo 15 minuti un giocatore si fa espellre é ovvio che la partita é stravolta.

Se ad esempio si faceva espellere che so Cambiaso ed era in campo Yldiz al 90% ad uscire sarebbe stato proprio Yldiz.

L'allenatore é lì per fare delle scelte ma non è che possiamo dire che "la scelta era sbagliata" sulla base di una partita virtuale che purtroppo non abbiamo mai visto.

Cioé, é proprio una polemica da bar sport.

Non conta manco chi avrei schierato io naturalmente, ma tu chi avresti messo?

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello che avrei schierato io non conta...se dopo 15 minuti un giocatore si fa espellre é ovvio che la partita é stravolta.

Se ad esempio si faceva espellere che so Cambiaso ed era in campo Yldiz al 90% ad uscire sarebbe stato proprio Yldiz.

L'allenatore é lì per fare delle scelte ma non è che possiamo dire che "la scelta era sbagliata" sulla base di una partita virtuale che purtroppo non abbiamo mai visto.

Cioé, é proprio una polemica da bar sport.

Continuate a scrivere SE si faceva espellere Cambiaso, SE giocava Yldiz magari espelleva lui... sono tutte ipotesi mentre la realtà è che è stato espulso chi secondo me non doveva partire titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aveva cominciato bene l'intervista poi ha detto grealish... 😆😆

S fa un treble come lui alla juve non mi lamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Continuate a scrivere SE si faceva espellere Cambiaso, SE giocava Yldiz magari espelleva lui... sono tutte ipotesi mentre la realtà è che è stato espulso chi secondo me non doveva partire titolare

Quindi tu non lo volevi titolare perché avevi paura si facesse espellere? Un giocatore mai espulso in Italia e Francia in quasi 200 partite?

Il Mago Otelma ti fa una seha....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi tu non lo volevi titolare perché avevi paura si facesse espellere? Un giocatore mai espulso in Italia e Francia in quasi 200 partite?

Il Mago Otelma ti fa una seha....

te l'ho già spiegato perchè non lo volevo titolare ma continui a fare lo gnorri...come continui a non rispondere alla mia domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

te l'ho già spiegato perchè non lo volevo titolare ma continui a fare lo gnorri...come continui a non rispondere alla mia domanda

E' inutile dire sulla carta schiero X o Y, l'allenatore deve seguire gli allenamenti e poi decide.

Per me Yldiz é addirittura più efficace da subentrato, perché mette in difficoltà gli avversari stanchi, quindi perché non Milik a stancarli nei primi 55 minuti e poi Yldiz?

Magari però avrei messo Weah o Iling al posto di Kostic.

Io ho capito che non lo volevi titolae e va bene é un'oipinione.

Scrivere che abbiamo perso due punti con l'Empoli perché ha giocato (o meglio non giocato) Milik é un'evidente minkiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' inutile dire sulla carta schiero X o Y, l'allenatore deve seguire gli allenamenti e poi decide.

Per me Yldiz é addirittura più efficace da subentrato, perché mette in difficoltà gli avversari stanchi, quindi perché non Milik a stancarli nei primi 55 minuti e poi Yldiz?

Magari però avrei messo Weah o Iling al posto di Kostic.

Io ho capito che non lo volevi titolae e va bene é un'oipinione.

Scrivere che abbiamo perso due punti con l'Empoli perché ha giocato (o meglio non giocato) Milik é un'evidente minkiata.

la coppia yldiz vlahovic ha funzionato benissimo quindi la minchiata l'hai scritta tu e continui a non rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

la coppia yldiz vlahovic ha funzionato benissimo quindi la minchiata l'hai scritta tu e continui a non rispondere

Va bhé ci rinuncio, come sempre è sbagliato contravvenire al mio impegno di lasciar perdere i post degli ossessionati.

Meglio lasciarli nell'illusione che non so cosa dire, così saran soddisfatti di aver "avuto ragione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhé ci rinuncio, come sempre è sbagliato contravvenire al mio impegno di lasciar perdere i post degli ossessionati.

Meglio lasciarli nell'illusione che non so cosa dire, così saran soddisfatti di aver "avuto ragione".

sei il più ossessionato di tutti a difendere qualsiasi scelta societaria e dai dell'ossessionato agli altri... e cmq continui a non rispondere

a me di aver ragione frega zero, la mia è una opinione io ho chiesto la tua e continui a non scriverla e fare paragoni di cui non me ne frega una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

sei il più ossessionato di tutti a difendere qualsiasi scelta societaria e dai dell'ossessionato agli altri... e cmq continui a non rispondere

a me di aver ragione frega zero, la mia è una opinione io ho chiesto la tua e continui a non scriverla e fare paragoni di cui non me ne frega una mazza

Ma la mia opinione te l'ho scritta...un allenatore non può fare scelte sulla carta, deve vedere i giocatori di giorno in giorno in allenamento.

Se no giocano semrpe gli stessi a prescindere, infortunati o meno.

Concordo anche io che in teoria la coppia Vlahovic Yldiz o Milik Yldiz é più omogenea, con una prima ed una seconda punta.

Ma in teoria il comunismo funziona...in teoria...

Ciò non toglie che se l'allenatore in settimana vede che Milik sta meglio, o vede Yldiz sottotono, può tranquillamente schierare una formazione iniziale e poi mettere quello con dribbling ecc nel secondo tempo. A Frosinone per dire ha preferito Milik a Vlahovic e lo ha messo solo nels econdo tempo ed é stato decisivo.

Quasi tutte le partite quest'anno le abbiamo vinte nel secondo tempo, sfruttando l'ingresso dei giocatori.

Invece te insisti a dire che sicocme sulla carta Yldiz é meglio di Milik allora doveva giocare per forza lui dall'inizio e, quindi, se non si è vinto con l'Empoli é per quello quindi é colpa dell'allenatore.

Quando é evidente che la partita é stata condizionata da un episodio imprevedibile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma la mia opinione te l'ho scritta...un allenatore non può fare scelte sulla carta, deve vedere i giocatori di giorno in giorno in allenamento.

Se no giocano semrpe gli stessi a prescindere, infortunati o meno.

Concordo anche io che in teoria la coppia Vlahovic Yldiz o Milik Yldiz é più omogenea, con una prima ed una seconda punta.

Ma in teoria il comunismo funziona...in teoria...

Ciò non toglie che se l'allenatore in settimana vede che Milik sta meglio, o vede Yldiz sottotono, può tranquillamente schierare una formazione iniziale e poi mettere quello con dribbling ecc nel secondo tempo. A Frosinone per dire ha preferito Milik a Vlahovic e lo ha messo solo nels econdo tempo ed é stato decisivo.

Quasi tutte le partite quest'anno le abbiamo vinte nel secondo tempo, sfruttando l'ingresso dei giocatori.

Invece te insisti a dire che sicocme sulla carta Yldiz é meglio di Milik allora doveva giocare per forza lui dall'inizio e, quindi, se non si è vinto con l'Empoli é per quello quindi é colpa dell'allenatore.

Quando é evidente che la partita é stata condizionata da un episodio imprevedibile.

Io insisto a dire che la coppia stava andando bene e non c'erano motivi di turn over visto l'età del ragazzo e di non avere l'impegno infrasettimanale, se poi in settimana si è comportato male è un altro discorso che non conosco. Se milik fa una minkiata mica è colpa di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Altro paragone inutile...Kean può fare la 2da punta, a Parigi giocava esterno nel tridente... non è colpa di Allegri l'espulsione ci mancherebbe...è sbagliata la formazione , da quando giocano in coppia yldiz e vlahovic hanno sempre segnato , tranne con la Roma forse in cui Dusan ha fatto l'assist. Che allegri abbia de meriti per le vittorie precedenti è palese. Ma tu chi avresti schierato?

Ma capisci che tutte queste disquisizioni tecnico tattiche sono completamente superflue? Da giorni parlate come se la partita nn sia stata decisa da un espulsione al 10' di un calciatore della Juventus,cosa c'entra il doppio centravanti se nn è stato neanche possibile valutarne la resa dal momento che è stato espulso subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Io insisto a dire che la coppia stava andando bene e non c'erano motivi di turn over visto l'età del ragazzo e di non avere l'impegno infrasettimanale, se poi in settimana si è comportato male è un altro discorso che non conosco. Se milik fa una minkiata mica è colpa di Allegri

Ok, già ci siamo.

Ora io non lo so se Yldiz si fosse allenato male, io presumo che Allegri abbia fatto il ragionamento che ho fatto io vedendo la partita di Lecce...Yldiz ha avuto un bello spunto solo al 50° del secondo tempo quando stava per essere sostituito perché era stato un po' evanescente. Penso che abbia ritenuto allora di far partire dall'inizio Milik, che poteva stancare i difensori dell'Empoli ed inserire il giocatore più fresco e rapido nel secondo tempo. Perché se invece Yldiz ripeteva la prestazione un po' anonima di Lecce e non sbloccavamo la partita, mancando Chiesa in panca non c'era nessuno che poteva dare lo strappo e mettere in difficoltà i lungagnoni della difesa dell'Empoli. Quindi da subentrante molto meglio Yldiz di Milik.

Poi la puttanhata di Milik ha mandato in vacca il piano partita.

Magari non fuznionava lo stesso ed era un errore, però é inutile interrogarsi sulle cose virtuali.

E comunque non é che la Juve non abbia mai pareggiato in casa, non é un dramma...se l'inter le vince tutte non possiamo comunque farci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 90% con Garrison nella diatriba di cui sopra. 

Non concordo sull'importanza dei 3 punti contro l'empoli, che per me andava oltre il dato numerico, consentendoci di mandare le melme a Firenze a -4 e a fargli giocare lo scontro diretto da inseguitrice. Quel vantaggio, per quanto  provvisorio, sarebbe stato motivo di pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ma capisci che tutte queste disquisizioni tecnico tattiche sono completamente superflue? Da giorni parlate come se la partita nn sia stata decisa da un espulsione al 10' di un calciatore della Juventus,cosa c'entra il doppio centravanti se nn è stato neanche possibile valutarne la resa dal momento che è stato espulso subito?

Non avrei cambiato una coppia offensiva che da un mesetto sta facendo bene tutto qua,  ma l'ho scritto nel prepartita non dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.