Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

LISTA Mondiale per club + ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato

Post in rilievo

Proprio oggi, dopo le buone prestazioni nella recente amichevole, si parlava di Hasa e Mbangula e taac... Salta fuori lo spiffero sull'italo-albanese. Rinnovo e prestito in serie A?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ipotizziamo questa campagna acquisti (molto ottimistica perchè bisognerebbe riuscire a vendere tutti e centrare tutti gli obiettivi) avremmo un risparmio nei costi di 3/4 milioni all'anno (al netto dei rinnovi e se non ho sbagliato troppo i calcoli).

Per voi è questo il nostro obiettivo?

1 Szczesny (-13,6)  ---> Di Gregorio (+7,9)
+ Perin 
+ Pinsoglio

2 Danilo
+ DeSciglio (-3,4) ---> (X) (+6)? [15/1,5]
+ Savona

5 Bremer
+ Gatti

6 Rugani (-6,5) ---> Todibo? (+12)? [7*/2,5]
+ Djalo / F.Gonzalez

3 Cambiaso
+ Alex Sandro (-12) --->  Cabal (+5,2)
+ Rouhi

4 Arthur (-14) ---> Douglas Luiz (18,6)
+ Fagioli

8 Rabiot (-9,5) + Alcaraz (-6) ---> Thuram (+7,8)
+ Locatelli 
+ Nicolussi

10 McKennie (-8,4) ---> Koopmeiners? (+20)? [55/4,5]
+ Adzic (+1,7)
+ Miretti 

7 Chiesa (-23,5) ---> Adeyemi/Conceiçao/Galeno (+15)? [40/3,5]
+ Weah

9 Vlahovic
+ Milik (-7,1) + Kean (-13,5)  ---> Beier/Kalimuendo? (+10)? [25/2,5]

11 Kostic (-7) ---> Yildiz 
+ Sancho? (+17)? [7*/5]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/07/2024 Alle 15:43, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Se ipotizziamo questa campagna acquisti (molto ottimistica perchè bisognerebbe riuscire a vendere tutti e centrare tutti gli obiettivi) avremmo un risparmio nei costi di 3/4 milioni all'anno (al netto dei rinnovi e se non ho sbagliato troppo i calcoli).

Per voi è questo il nostro obiettivo?

Chiedi a @LE6END  :d

E' lui che ha voluto che inserissi le cifre di acquisti e cessioni. Io mi rompo le pelotas a fare sti calcoli. Mi interessa di più capire chi va in campo. E lì c'è ancora parecchio da fare. Poi, si direbbe che le cessioni hanno finora pagato gli acquisti e il monte ingaggi sia pure sceso. Ma finché non ci arriviamo in fondo, a sto folle mercato, non mi azzardo a dare un giudizio. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas ... e bravo puccettone, ecco perchè eri così sul pezzo delle liste Champion ... tieni i conti, e pure bene !!!

... quindi potenzialmente avremmo ancora i 40 mln dell'accesso Champion, quelli dell'eventuale sponsor che dovesse arrivare e tutto quanto si possa ricavare dalle cessioni di McKennie, Rugani, Chiesa, De Sciglio, Kostic, Arthur, Szczesny e Milik !?

... per prendere Koop o chi per Lui, due esterni, Todibo, ed un sostituto di Milik. Interessante .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/07/2024 Alle 08:00, Leppe ha scritto:

@velas ... e bravo puccettone, ecco perchè eri così sul pezzo delle liste Champion ... tieni i conti, e pure bene !!!

... quindi potenzialmente avremmo ancora i 40 mln dell'accesso Champion, quelli dell'eventuale sponsor che dovesse arrivare e tutto quanto si possa ricavare dalle cessioni di McKennie, Rugani, Chiesa, De Sciglio, Kostic, Arthur, Szczesny e Milik !?

... per prendere Koop o chi per Lui, due esterni, Todibo, ed un sostituto di Milik. Interessante .uhm

Odio fare il tifoso-ragioniere, ma questo è un topic democratico, aperto ad ogni valido suggerimento da parte degli utenti. :d

@LE6END ha insistito e mi ha virtualmente costretto a inserire la tabella delle entrate/uscite. Ed è effettivamente come dici. Il che rassicura, perché il reparto d'attacco, solitamente più costoso, è ancora in alto mare.

Se non ci fosse un budget a disposizione, verrebbe da chiedersi che razza di squadra uscirà fuori. Così, invece,  è lecito ipotizzare che un piano realizzabile ci sia. Con tutti i punti interrogativi che ne conseguono.

Ad oggi, mi pare di capire che il mercato sia stato ben congegnato, ma non è andato spedito come forse Jun Toh Lee sperava. Per agosto, la squadra avrebbe dovuto essere pronta e invece non lo è ancora. Fortunatamente, il calendario iniziale non sembra "impossibile", la CL arriva solo a metà settembre... Bisogna scavallare questo inizio senza troppi passi falsi.

In questo senso, prendere qualche scoppola in amichevole può solo far bene. Aumenta la concentrazione. Mi è pure capitato, una volta, con la squadretta dove giocavo. Batoste pesanti nel pre-stagione e poi annata formidabile. Speriamo che possa andare allo stesso modo. Perché l'inizio non sarà affatto semplice. Dico così, a naso. 

Il 29/07/2024 Alle 11:09, LE6END ha scritto:

Frattura composta del terzo cuneiforme (piede destro) per Miretti. Resta McKennie? .uhm

No.

And NO MEANS NO.

Jun Toh Lee non perdona. :siciao:

PS

Ho messo Miretti in rosso, in prima pagina, perché il suo infortunio potrebbe avere conseguenze sul mercato. Questo sì.

Ammesso che arrivi Koop, avremmo avuto 8 giocatori per 3 ruoli. Almeno uno andava tagliato. Così, invece, è possibile che rimangano tutti, per poi operare di conseguenza nella finestra di gennaio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/07/2024 Alle 18:31, velas ha scritto:

Odio fare il tifoso-ragioniere, ma questo è un topic democratico, aperto ad ogni valido suggerimento da parte degli utenti. :d

@LE6END ha insistito e mi ha virtualmente costretto a inserire la tabella delle entrate/uscite. Ed è effettivamente come dici. Il che rassicura, perché il reparto d'attacco, solitamente più costoso, è ancora in alto mare.

Se non ci fosse un budget a disposizione, verrebbe da chiedersi che razza di squadra uscirà fuori. Così, invece,  è lecito ipotizzare che un piano realizzabile ci sia. Con tutti i punti interrogativi che ne conseguono.

Ad oggi, mi pare di capire che il mercato sia stato ben congegnato, ma non è andato spedito come forse Jun Toh Lee sperava. Per agosto, la squadra avrebbe dovuto essere pronta e invece non lo è ancora. Fortunatamente, il calendario iniziale non sembra "impossibile", la CL arriva solo a metà settembre... Bisogna scavallare questo inizio senza troppi passi falsi.

In questo senso, prendere qualche scoppola in amichevole può solo far bene. Aumenta la concentrazione. Mi è pure capitato, una volta, con la squadretta dove giocavo. Batoste pesanti nel pre-stagione e poi annata formidabile. Speriamo che possa andare allo stesso modo. Perché l'inizio non sarà affatto semplice. Dico così, a naso. 

No.

And NO MEANS NO.

Jun Toh Lee non perdona. :siciao:

PS

Ho messo Miretti in rosso, in prima pagina, perché il suo infortunio potrebbe avere conseguenze sul mercato. Questo sì.

Ammesso che arrivi Koop, avremmo avuto 8 giocatori per 3 ruoli. Almeno uno andava tagliato. Così, invece, è possibile che rimangano tutti, per poi operare di conseguenza nella finestra di gennaio.  

Lui Ti ascolta  ... uhuh

image.png.1e74a0ed73b6149dd8c1df484fab8830.png 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/07/2024 Alle 16:29, LE6END ha scritto:

Soulè 25,6+4 ufficiale

Maledetto! Ti odio! :d

Cmq ho corretto in prima pagina e attendo @Pisogiallorosso sulla riva del fiume.

A me pare un'enormità. Se Jun Toh Lee verrà portato in galera per circonvenzione di incapace, non avrò nulla da obiettare :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/07/2024 Alle 05:27, alex65viareggio ha scritto:

Todibo è stato acquistato? Mi sono perso qualcosa. Bene così 

Mi sono sbilanciato. Lo ammetto. Ma a naso ha già prenotato un aereo per Torino. Anzi no, da Nizza può pure andare in macchina...:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/07/2024 Alle 05:27, alex65viareggio ha scritto:

Todibo è stato acquistato? Mi sono perso qualcosa. Bene così 

Avevamo bisogno di un altro centrale di difesa se pur il francese non è di piede Sx

In pratica sono 20 giorni che entro poche ore sara' alla juventus in base alle notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/07/2024 Alle 13:29, Sugarleonard ha scritto:

In pratica sono 20 giorni che entro poche ore sara' alla juventus in base alle notizie.

E infatti sono rispuntati i punti interrogativi... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti in prima pagina.

Siamo arrivati ad agosto ed è il caso di prendere atto della situazione per quella che è.

Sono stati fatti tanti nomi, ma davvero non si capisce quali siano concreti e quali no.

Meglio evitare voli pindarici e ragionare con i giocatori che ci sono. 

La prossima amichevole sarà interessante, anche solo per capire quali giocatori della Next Gen verranno aggregati in prima squadra.

Mbangula e Hasa i più probabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello del terzino destro...inserirei al momento Rugani tra i centrali e la coppia Danilo/Gatti a destra, Savona non rimarrà in rosa principale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/08/2024 Alle 17:38, zosinho ha scritto:

Io sono quello del terzino destro...inserirei al momento Rugani tra i centrali e la coppia Danilo/Gatti a destra, Savona non rimarrà in rosa principale...

Mi hai convinto a metà. Sta tiritera su Todibo comincia ad essere sospetta, quindi mettiamo Rugani in prima pagina, anche se non è stato convocato in Germania.

Savona invece c'era e ha giocato. Per ora lo tengo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/08/2024 Alle 18:15, velas ha scritto:

Mi hai convinto a metà. Sta tiritera su Todibo comincia ad essere sospetta, quindi mettiamo Rugani in prima pagina, anche se non è stato convocato in Germania.

Savona invece c'era e ha giocato. Per ora lo tengo. 

:nanana:

Per @Anton10 e @MARTIN34 che sono finiti nell'Angolo cestinato, qui @velas aggiorna la Rosa :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/08/2024 Alle 17:20, velas ha scritto:

Aggiornamenti in prima pagina.

Siamo arrivati ad agosto ed è il caso di prendere atto della situazione per quella che è.

Sono stati fatti tanti nomi, ma davvero non si capisce quali siano concreti e quali no.

Meglio evitare voli pindarici e ragionare con i giocatori che ci sono. 

La prossima amichevole sarà interessante, anche solo per capire quali giocatori della Next Gen verranno aggregati in prima squadra.

Mbangula e Hasa i più probabili.

@velas analisi perfetta :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.