Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Roma - Juventus Women 3-1

Post in rilievo

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

Miss @chigen ma ieri eri allo stadio? Ma con cosa ti sei mimetizzata perché io non ti vedessi? E dire che durante l'intervallo ti ho anche cercata .cerca

Ho aperto anche il sito per vedere se ci fosse qualche tuo messaggio, ma niente.

Solo questa mattina ho trovato il tuo post. :sad:

E pensa che avevo portato con me anche due bustine di miglio per dare da mangiare ai pappagallini....asd

:(

 

Oh Leonardo ma pensa che ti ho cercato anch'io .piangi

E ti ho scritto in privato..

Se non hai letto a chi ho scritto???.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle tante cose che non capisco di Montemurro (Caruso lontana dalla porta, Beerensteyn sempre e comunque, Cantore troppo spesso preferita a Girelli) se n'è aggiunta un'altra: perchè aver totalmente messo da parte Salvai. Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Alle tante cose che non capisco di Montemurro (Caruso lontana dalla porta, Beerensteyn sempre e comunque, Cantore troppo spesso preferita a Girelli) se n'è aggiunta un'altra: perchè aver totalmente messo da parte Salvai. Chissà...

Già. Visto poi che Cascarino come centrale è a dir poco inguardabile. Se ha fatto solo il terino dai 13 ai 25 anni, e poi la RISERVA del centrale titolare... ci sarà una ragione. Anche l'acquisto è discutibile... doveva sostituire Linda. Paragoniamole:

Linda prima dell'incidente: titolare inammovibile di una nazionale con due argenti olimpici e due terzi posti mondiali

Estelle: ogni tanto riserva in una nazionale che ha giocato un'unica semifinale nella sua storia, andando a perdere anche la finalina per il terzo posto proprio contro la Svezia di Linda che giocava in 10.

 

Se aggiungi che gli altri prendono Kumagai e noi Palis, prendono prima Haug e poi Pilgrim mentre noi prendiamo Nystrom che non segna neanche su rigore a porta vuota, ma lasciamo andare Beccari e Bonfantini... è chiaro che che potremmo avere problemi anche con chi prende Janogy, Nadim o Magull, che se permettete, valgono qualcosa in più di Garbino.

 

E comunque... il maggior problema resta la difesa, dove invertirei subito Lenzini e Cascarino.

 

Resta da capire se queste scelte sono dettate dalla povertà, e se le ha fatte Braghin (io spero di no) o Montemurro.

 

Con le ragazze che abbiamo c'è da leccarsi i baffi per essere ancora secondi e aver vinto la supercoppa. Vuol veramente dire che hanno dato il massimo... e di più non puoi chiedergli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da dire e da fare. Il percorso che sta facendo la tanto rimpianta nostra ex allenatrice all’Inter toglie gli ultimi dubbi. Purtroppo sia in campo maschile che femminile si è dilapidato un gap mostruoso. Vien quasi da pensare che chi oggi gestisce in prima persona la società Juventus sia una sorta di Re Mida al contrario. Già una volta, dopo calciopoli, era successa la stessa cosa….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jwomen sempre e comunque ha scritto:

Già. Visto poi che Cascarino come centrale è a dir poco inguardabile. Se ha fatto solo il terino dai 13 ai 25 anni, e poi la RISERVA del centrale titolare... ci sarà una ragione. Anche l'acquisto è discutibile... doveva sostituire Linda.

In realtà potevano anche giocare insieme, nell'unica partita in cui è successo abbiamo vinto la Supercoppa. D'accordo che Cascarino non è un fenomeno, né c'era in palio lo scudetto o la Champions, tuttavia, per quel poco che si è visto, lei e Sembrant mi erano parse una coppia difensiva ben assortita. Linda alta fisicamente, forte nei contrasti e nel gioco aereo (peccato per le sue 37 primavere e l'infortunio al crociato di qualche anno fa), mentre Estelle più veloce e brava negli anticipi (di contro bassa statura, non una cosa buona per un centrale di difesa, e a volte fa errori gravi in impostazione, ma come ho detto non stiamo parlando di un fenomeno). Peccato che fra le tante idee strampalate che ha avuto in questa stagione (tralascio il discorso dell'attacco), Montemurro non abbia voluto dare più spazio ad entrambe, preferendo a fianco della francese una deludente Salvai (salvo poi scaricarla nelle ultime partite in favore di Calligaris, anche lei finora un incognita, da capire se è più brava da terzino o da centrale), a Sembrant, che nel frattempo giocava regolarmente in Nations League con la sua nazionale, pur facendo la muffa in panchina alla Juve. Forse Linda non avrebbe spinto per andarsene prima del tempo (anche la sua una decisione discutibile, voleva giocare la Champions e non solo non ha disputato un minuto, ma il Bayern è uscito ai gironi.ghgh), ma non credo che la stagione avrebbe avuto una grossa svolta con la sua permanenza. È proprio la rosa che è costruita male, oltre che un allenatore inadeguato per una squadra in ricostruzione e a fine ciclo, che sta facendo più disastri che altro con le sue fisse discutibili. Comunque concordo che anche la difesa avrebbe bisogno di una sistemata, è chiaro che Salvai, Cascarino e Lenzini da sole non bastano (Calligaris nemmeno la conto perché è in prestito, e la giovane Sliskovic prima o poi verrà mandata in prestito da qualche parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2024 Alle 12:35, Leonardo. ha scritto:

CZA, quindi niente di nuovo sul fronte occidentale. Giornata calma e silenziosa. Talmente calma e silenziosa che pensa, anche i pappagallini verdi sono venuti a ristorarsi sul prato del 3Fontane. E dopo esseri ristorati sulla superficie del prato sono volati via sereni. Concordano: siamo in piena rifondazione. Hanno anche convenuto che la stessa calma, lo stesso silenzio, si è percepito nei pressi della nostra panchina.

Poi però, ogni tanto CZA, questa superficie scalfiscila un pochino, gratta, approfondisci qualcosa, proponi qualche tema. Ci dici che hai vissuto le dinamiche di uno spogliatoio femminile dall'interno, chi meglio di te.

Ad es. c'è il Campo, e il Campo negli ultimi due anni qualcosina l'ha detta. A te il Campo in questi ultimi due anni, guardando le JW, cosa ha suggerito?

Accorciamo, prendiamo ieri. Qualche spunto.

Questo 4-4-2 - perché lo sappiamo, le JW dalla loro fondazione, hanno sempre giocato con  il 4-4-2 -  con Gunnarsdottir ed Echegini davanti ti ha convinto? Vogliamo parlare di Beerensteyn e Cantore laterali nel 4-4-2? Oppure della coppia centrale Calligaris - Cascarino?

Vogliamo parlare dei cambi? Tipo, perché cambio su cambio Cantore Bonansea al 60°mantenedo lo stesso modulo? Oppure Girelli che entra in campo sul 3 a 0 con conseguente cambio di modulo, al 71°?

Il fatto che la Roma atleticamente ci abbia tritato, e stanno giocando su tre fronti da inizio stagione, ti suggerisce qualcosa? Spunti di riflessione? Pensieri, anche in ordine sparso?

E Girelli che a fine partita si avvicina sotto lo spicchio bianconero del 3Fontane a mani giunte, chinando il capo in segno di scuse affiancata solo da PPM, e addirittura si sfila la maglia e la lancia (cosa rara nel calcio femminile)? E tutte le altre dietro che spariscono dopo 30 secondi e si fa il vuoto? E la sola PPM che rimane con il vuoto dietro continuando a battersi il petto con il palmo della mano?

CZA, mi fai ammattire :siciao:

 

Miss @chigen ma ieri eri allo stadio? Ma con cosa ti sei mimetizzata perché io non ti vedessi? E dire che durante l'intervallo ti ho anche cercata .cerca

Ho aperto anche il sito per vedere se ci fosse qualche tuo messaggio, ma niente.

Solo questa mattina ho trovato il tuo post. :sad:

E pensa che avevo portato con me anche due bustine di miglio per dare da mangiare ai pappagallini....asd

 

Amico Leonardo, non perdere l’orizzonte per guardare vicino: il 4-4-2, la Gunnarsdottir, la coppia centrale, la Cantore (peraltro, esaltata poco tempo fa, a me non è mai piaciuta, ma lasciamo perdere, non voglio commettere il tuo stesso errore nello scendere nei particolari), le sostituzioni, quel cattivone dell’allenatore (reo di aver sostituito, peraltro molto bene, la Guarino di cui tutti sono innamorati, mah)…

Ma di cosa parli, amico mio?

Perché ti accanisci in analisi particolareggiate quando la verità è sotto ai tuoi occhi?

La verità è che il nucleo storico delle giocatrici (italiane) che hanno iniziato questo ciclo, è andato, finito; prima o poi doveva accadere.

Occorre una ricostruzione che in parte stanno cercando di fare, ma difficile dire, perché oltre al naturale invecchiamento delle nostre protagoniste, si è sommata un’altra difficoltà: l’evidenza che il calcio femminile non sta decollando.

Ora, occorrerebbe rifare come si fece sei anni fa: costruire una squadra.

Drammaticamente, peró, qualcuno in società deve avere aperto gli occhi e deve essersi chiesto: ma perché dovrei? Chi me lo fa fare?

Che vantaggio ne ho? La Roma vuol vincere lo scudetto per i prossimi 10 anni? E perché dovrei impedirglielo? Perché devo ostacolarla? Vinca.

Queste cose vorrei sapere, il futuro, il progetto (se c’è), questo mi interessa.

Per carità, ti lascio volentieri al tuo 4-4-2 sì o no, alle sostituzioni sbagliate, alle polemiche contro l’allenatore (che non meritiamo, meritiamo sempre quelli con la solita mentalità sparagnina), a chi rimpiange la Staskova, prego, ahivoi, fate pure.

Convinto come sono che tutto sarebbe andato alla stessa maniera, continuo, senza l’aiuto di alcuno, a cercare di capire il futuro.

P.S. No, per favore, quello no… la

maglia lanciata al pubblico, le scuse per la sconfitta rivolte agli spettatori…no dai…questo non lo merito nemmeno io…forse sono cinico io, ma queste sceneggiate non le ho mai sopportate…hanno fatto bene quelle che se ne sono andate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2024 Alle 22:45, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Amico Leonardo, non perdere l’orizzonte per guardare vicino...

... Queste cose vorrei sapere, il futuro, il progetto (se c’è), questo mi interessa.

ciao CZA.

Vuoi conoscere l'orizzonte, il futuro, il progetto?

Ad oggi non ci sono. Non c'è orizzonte, navighi a vista, giorno per giorno. Questo è l'arco temporale. Non ci sarà nessuno della società che si fermerà davanti ad un microfono o rilascerà un'intervista per dirti se c'è un progetto o meno. Quello lo puoi desumere da solo, osservando l'operato.

Ad es. il contratto di Braghin scade a giugno, ancora non è dato sapere se verrà rinnovato. Ad inizio stagione sono andati via il tuo preparatore storico e i fisioterapisti. Se Braghin non verrà riconfermato avrai un bel pezzo di risposte alle tue domande. Non ci sono soldi per investire, non hai orizzonti. Regna l'incertezza.

In generale, fino a quando hai investito hai vinto. Non è una regola fissa, certo, ma per le JW  lo è stato. Adesso non stai investendo (o non vuoi, dipende) e non vinci.

Ma anche nel poco o nel nulla, decidilo tu, si può cercare di costruire . E' nel poco che escono fuori le competenze, le idee, questo mi pare di averlo già scritto.

Veramente mi pare di ripetere sempre le stesse cose. :d

Ci siamo accorti tutti che si sta attraversando una prima fase di ricostruzione. La ricostruzione però non deve essere il totem dietro il quale far confluire ogni tipo di considerazione.

Siamo in ricostruzione quindi tutto il resto non esiste. Troppo elementare, non trovi? La ricostruzione da sola non può essere sufficiente a spiegare le partite contro la Samp, la Fiorentina o la Roma, per rimanere solo alle ultime.

Il 7/2/2024 Alle 22:45, Caesar Juventinus erat ha scritto:

perché oltre al naturale invecchiamento delle nostre protagoniste, si è sommata un’altra difficoltà: l’evidenza che il calcio femminile non sta decollando.

Drammaticamente, peró, qualcuno in società deve avere aperto gli occhi e deve essersi chiesto: ma perché dovrei? Chi me lo fa fare? Che vantaggio ne ho? La Roma vuol vincere lo scudetto per i prossimi 10 anni? E perché dovrei impedirglielo? Perché devo ostacolarla? Vinca.

il calcio femminile non sta decollando, in Italia, aggiungiamo (forse, se ne può discutere). In Europa mi pare bello tonico. Le JW fanno la Champions anche, eh, competono anche per l'Europa, ad oggi unica fonte di entrate, e quest'anno hanno fatto ridere. Con le entrate della Champions ci campi pure in campionato. Anche in Champions chi me lo fa fare, che vantaggio ne ho?

No, e torniamo al punto di partenza. In questo momento non investi non perché chi me lo fare, che vantaggio ne ho. Non investi nel femminile, come nel maschile, perché i conti sono disastrati.

Quando hai investito - e lo stato generale del calcio femminile in Italia era ben più che in divenire - hai vinto. Questa è la sola evidenza.

Il 7/2/2024 Alle 22:45, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Ora, occorrerebbe rifare come si fece sei anni fa: costruire una squadra. 

Non lo puoi più fare. Sei anni fa il terreno era vergine. In un sistema dilettantistico, hai preso il meglio del calcio femminile italiano e ci hai costruito un ciclo vincente probabilmente unico. Oggi in Italia non c'è ricambio. Se vuoi il meglio, devi spendere. Hai la forza economica per andare a prenderti una Linari o una Giugliano, per dire? Una Greggi? Per giunta tutte sotto contratto? No. Fai grande fatica persino a prenderti Cafferata, devi aspettere che si sia svincolata.

 

Il 7/2/2024 Alle 22:45, Caesar Juventinus erat ha scritto:

...le sostituzioni, quel cattivone dell’allenatore (reo di aver sostituito, peraltro molto bene, la Guarino di cui tutti sono innamorati, mah)…

...alle polemiche contro l’allenatore (che non meritiamo, meritiamo sempre quelli con la solita mentalità sparagnina), a chi rimpiange la Staskova, prego, ahivoi, fate pure.

CZA, anche se non vuoi, questi sono commenti di campo, commenti tattici .ghgh

Personalmente ricordo che quando Guarino venne esonerata, qui sul forum si festeggiò a chapagne per settimane.

Montemurro? Parliamone.

Non dirmi che solo perché il suo nome è stato accostato alla panchina degli USA sia un intoccabile, una sorta di demiurgo.

Se il metro di giudizio è questo allora Vlatko Andonovski è un semi deo. Condivide l'altra metà del mondo con Jean Luc Vasseur.

Il 7/2/2024 Alle 22:45, Caesar Juventinus erat ha scritto:

P.S. No, per favore, quello no… la

maglia lanciata al pubblico, le scuse per la sconfitta rivolte agli spettatori…no dai…questo non lo merito nemmeno io…forse sono cinico io, ma queste sceneggiate non le ho mai sopportate…hanno fatto bene quelle che se ne sono andate

questo è amico mio. Questa è la fotografia del momento. Ti consiglio allora di non leggere le dichiarazioni di Girelli di un paio di giorni fa.

Potresti essere colto da dei conati uaua

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2024 Alle 12:22, Leonardo. ha scritto:

ciao CZA.

Vuoi conoscere l'orizzonte, il futuro, il progetto?

Ad oggi non ci sono. Non c'è orizzonte, navighi a vista, giorno per giorno. Questo è l'arco temporale. Non ci sarà nessuno della società che si fermerà davanti ad un microfono o rilascerà un'intervista per dirti se c'è un progetto o meno. Quello lo puoi desumere da solo, osservando l'operato.

Ad es. il contratto di Braghin scade a giugno, ancora non è dato sapere se verrà rinnovato. Ad inizio stagione sono andati via il tuo preparatore storico e i fisioterapisti. Se Braghin non verrà riconfermato avrai un bel pezzo di risposte alle tue domande. Non ci sono soldi per investire, non hai orizzonti. Regna l'incertezza.

In generale, fino a quando hai investito hai vinto. Non è una regola fissa, certo, ma per le JW  lo è stato. Adesso non stai investendo (o non vuoi, dipende) e non vinci.

Ma anche nel poco o nel nulla, decidilo tu, si può cercare di costruire . E' nel poco che escono fuori le competenze, le idee, questo mi pare di averlo già scritto.

Veramente mi pare di ripetere sempre le stesse cose. :d

Ci siamo accorti tutti che si sta attraversando una prima fase di ricostruzione. La ricostruzione però non deve essere il totem dietro il quale far confluire ogni tipo di considerazione.

Siamo in ricostruzione quindi tutto il resto non esiste. Troppo elementare, non trovi? La ricostruzione da sola non può essere sufficiente a spiegare le partite contro la Samp, la Fiorentina o la Roma, per rimanere solo alle ultime.

il calcio femminile non sta decollando, in Italia, aggiungiamo (forse, se ne può discutere). In Europa mi pare bello tonico. Le JW fanno la Champions anche, eh, competono anche per l'Europa, ad oggi unica fonte di entrate, e quest'anno hanno fatto ridere. Con le entrate della Champions ci campi pure in campionato. Anche in Champions chi me lo fa fare, che vantaggio ne ho?

No, e torniamo al punto di partenza. In questo momento non investi non perché chi me lo fare, che vantaggio ne ho. Non investi nel femminile, come nel maschile, perché i conti sono disastrati.

Quando hai investito - e lo stato generale del calcio femminile in Italia era ben più che in divenire - hai vinto. Questa è la sola evidenza.

Non lo puoi più fare. Sei anni fa il terreno era vergine. In un sistema dilettantistico, hai preso il meglio del calcio femminile italiano e ci hai costruito un ciclo vincente probabilmente unico. Oggi in Italia non c'è ricambio. Se vuoi il meglio, devi spendere. Hai la forza economica per andare a prenderti una Linari o una Giugliano, per dire? Una Greggi? Per giunta tutte sotto contratto? No. Fai grande fatica persino a prenderti Cafferata, devi aspettere che si sia svincolata.

 

CZA, anche se non vuoi, questi sono commenti di campo, commenti tattici .ghgh

Personalmente ricordo che quando Guarino venne esonerata, qui sul forum si festeggiò a chapagne per settimane.

Montemurro? Parliamone.

Non dirmi che solo perché il suo nome è stato accostato alla panchina degli USA sia un intoccabile, una sorta di demiurgo.

Se il metro di giudizio è questo allora Vlatko Andonovski è un semi deo. Condivide l'altra metà del mondo con Jean Luc Vasseur.

questo è amico mio. Questa è la fotografia del momento. Ti consiglio allora di non leggere le dichiarazioni di Girelli di un paio di giorni fa.

Potresti essere colto da dei conati uaua

 

 

 

Eh beh, ma allora torniamo al discorso mio.

Se navighiamo a vista, come dici tu, se l’orizzonte non c’è, come dici tu, se il progetto non c’è, come dici tu, eh, ma allora ho ragione a dire: ma di che parliamo? Dell’allenatore, del 4-4-2, delle sostituzioni tardive o sbagliate, o di quella o questa giocatrice… ma no, tutto irrilevante, allora vuol dire che, in modo del tutto legittimo, hanno deciso di darci su.

E quindi è inutile, ragazzi, polemizzare sulla sconfitta di turno, punto e basta.

Peraltro, devo correggerti, anche in Champions il gioco non vale la candela.

Leggo che chi vince la Coppa (si badi bene, chi vince), se ha vinto quasi tutte le partite (si badi bene, vincendo quasi sempre), porta a casa 1.400.000 Euro.

Una miseria anche per il calcio femminile. Scusa, quanto ti costa la Champions in aerei, cene, pranzi, alberghi?

Quindi il discorso è proprio quello, il chi me lo fa fare e che vantaggio ne ho.

Vediamo le prossime scelte di mercato e di organizzazione e cerchiamo di capire che vuol fare la società.

Vedremo se decideranno di crederci comunque

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2024 Alle 13:38, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Eh beh, ma allora torniamo al discorso mio.

Se navighiamo a vista, come dici tu, se l’orizzonte non c’è, come dici tu, se il progetto non c’è, come dici tu, eh, ma allora ho ragione a dire: ma di che parliamo? Dell’allenatore, del 4-4-2, delle sostituzioni tardive o sbagliate, o di quella o questa giocatrice… ma no, tutto irrilevante, allora vuol dire che, in modo del tutto legittimo, hanno deciso di darci su.

E quindi è inutile, ragazzi, polemizzare sulla sconfitta di turno, punto e basta.

Peraltro, devo correggerti, anche in Champions il gioco non vale la candela.

Leggo che chi vince la Coppa (si badi bene, chi vince), se ha vinto quasi tutte le partite (si badi bene, vincendo quasi sempre), porta a casa 1.400.000 Euro.

Una miseria anche per il calcio femminile. Scusa, quanto ti costa la Champions in aerei, cene, pranzi, alberghi?

Quindi il discorso è proprio quello, il chi me lo fa fare e che vantaggio ne ho.

Vediamo le prossime scelte di mercato e di organizzazione e cerchiamo di capire che vuol fare la società.

Vedremo se decideranno di crederci comunque 

No.

Ma proprio no. Non torniamo al tuo discorso. Non travisare. Ho scritto svariate cose ma tu glissi. Diciamo cose diverse.

Il CZApensiero è: 1) stanno tentando una rifondazione (e lo sappiamo), 2) il calcio femminile non sta decollando, è un'evidenza. Anche per questo in società drammaticamente si sono detti: non ho vantaggi, chi me lo fa fare? Vinca la Roma per i prossimi 10 anni, non capisco le geremiadi, le polemiche 3) voglio conoscere il progetto, il futuro.

Io ho detto altro. E cioè che anche se si sta navigando a vista perché non si investe e c'è incertezza, nel poco si può cercare di fare meglio, perché nel poco emergono competenze e idee. A tutti i livelli. E mi sono soffermato sul campo.

Cosa non ti è chiaro di questo passaggio?

Mi sorge seriamente il dubbio che tu non stia leggendo con attenzione quello che scrivo e che mi risponda tanto per.

Ho detto io che mi fai ammattire, mi prendi per stanchezza. :d

E' inutile polemizzare sulla sconfitta di turno, punto e basta ma anche no. Si polemizza per quanto si vede sul campo. Il campo è l'essenza di questo giuoco. Tu semplicemente ti sfili dall'argomento. E' una tua problematica.

Che la Champions non valga la candela, che il 1.400.000 se si vince sia una miseria anche per il calcio femminile è una tua considerazione, opinabile. A maggior ragione adesso che non stanno investendo. Parlane con Braghin, magari ti si aprono nuovi orizzonti.

Se pensi che l'Eintracht ti abbia fatto fuori dalla competizione a settembre perché i pranzi, gli aerei, gli alberghi e oddio chi me lo fa fare, o che la Roma ti triti atleticamente a febbraio perché sei in rifondazione, allora mangia tranquillo, stai sereno.

Tra le altre cose, che in società pensino che la competizione valga la candela solo se ne hanno un ritorno, un vantaggio, come ipotesi non si può sentire. Il vantaggio e il ritorno rimangono una delle componenti.

Facciamo cosi; suggeriscigli di non scrivere all'interno delle magliette "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta", ma di scrivere " non ne ho un ritorno, il calcio femminile non decolla, che vinca la Roma per i prossimi 10 anni. Quando ne avrò un ritorno, allora vincere tornerà a non essere importante ma l'unica cosa che conta".

Per quanto riguarda la conoscenza del futuro, del progetto, ti posso consigliare di attrezzarti con una ottima sfera di cristallo. Strumento validissimo in questo momento per poter dipanare le nebulose in quel di Vinovo.

Io mi fermo qui. Abbiamo tediato abbastanza .bye

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ripenso a 3-4 anni fa, sembrava davvero avessimo tutt'altro futuro. Ad esempio arrivare a giocarci la Champions.

Invece caduta e rifondazione. Mi ricorda la squadra maschile come parabola.

Ricordo ancora su Juventibus quando intervenivano le ragazze che seguono il calcio femminile ed erano entusiaste ad esempio dell'acquisto della svedesona Lina Hurtig, considerata al tempo una dei migliori talenti del calcio internazionale - qui ovviamente si prendeva i peggio insulti.

Bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.