Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Roma - Juventus Women 3-1

Post in rilievo

Punteggio forse esagerato, ma la Roma ci è nettamente superiore.

Braghin e Montemurro si devono rendere conto degli enormi errori fatti nelle ultime stagioni...e questi sono i risultati.

Ora rischiamo pure il secondo posto se non ci diamo una bella sveglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sacha Rymelen ha scritto:

ecco che parte il coro "juventino ciucciap."

 

certe tifoserie di australopitechi riescono a rovinare pure il calcio femminile .doh 

Infatti si stava benissimo senza sti essere primitivi! Il tifo organizzato delle women non è mai focalizzato a insultare l'avversario. D'altronde non tutti sono intelligenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Ma glionna non era nostra? Mi sembra la più forte in campo. 

Scambio con Bonfantini mai capito. Mi sembrò fin da subito una cavolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Infatti si stava benissimo senza sti essere primitivi! Il tifo organizzato delle women non è mai focalizzato a insultare l'avversario. D'altronde non tutti sono intelligenti 

piotecantropi sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemurro e Beerenstein da rispedire in Olanda.
Uno si ostina a farla giocare, l'altra continua imperterrita a passeggiare in campo.
Chiedetevi perchè l'abbia messa come prima punta....a mio avviso Montemurro aveva capito che stavamo giocando in 10 visto che l'olandese non corre, non pressa e si nasconde ma siccome, per qualche strano motivo, deve giocare per forza ecco che la mette prima punta (e dunque con meno doveri di difendere) per far sì che almeno faccia meno danni.
Se ce ne accorgiamo NOI figurati che non se ne accorgono le compagne in campo oltre alle panchinate....viene solo rabbia, gelosia e meno voglia di scassarsi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Montemurro e Beerenstein da rispedire in Olanda.
Uno si ostina a farla giocare, l'altra continua imperterrita a passeggiare in campo.
Chiedetevi perchè l'abbia messa come prima punta....a mio avviso Montemurro aveva capito che stavamo giocando in 10 visto che l'olandese non corre, non pressa e si nasconde ma siccome, per qualche strano motivo, deve giocare per forza ecco che la mette prima punta (e dunque con meno doveri di difendere) per far sì che almeno faccia meno danni.
Se ce ne accorgiamo NOI figurati che non se ne accorgono le compagne in campo oltre alle panchinate....viene solo rabbia, gelosia e meno voglia di scassarsi in campo.

Il problema chi mette che Thomas è pure peggio di lei e ormai Girelli ha un'autonomia di 20 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Il problema chi mette che Thomas è pure peggio di lei e ormai Girelli ha un'autonomia di 20 minuti..

Ma Cristiana ha problemi fisici? Questo anno ho seguito meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avventura di Montemurro alla Juve è al capolinea. Sta squadra ormai non ha più un anima e neanche un gioco. Manca anche quell'ossatura di un tempo perchè gli anni passano per tutti, poi alcune ragazze sono andate via ed altre sono infortunate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Ma Cristiana ha problemi fisici? Questo anno ho seguito meno

Ho seguito meno pure io dato che non le fanno più vedere su JTV, però sì ha avuto problemi fisici e poi ha 33 anni che iniziano a farsi sentire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'avventura di Montemurro alla Juve è al capolinea. Sta squadra ormai non ha più un anima e neanche un gioco. Manca anche quell'ossatura di un tempo perchè gli anni passano per tutti, poi alcune ragazze sono andate via ed altre sono infortunate.

Montemurro rinnovato fino al 2026 ricordiamolo...altra genialata degli ultimi tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Ho seguito meno pure io dato che non le fanno più vedere su JTV, però sì ha avuto problemi fisici e poi ha 33 anni che iniziano a farsi sentire..

È un peccato che una Bonansea e una Girelli non siano ancora state sostituite da giocatrici valide. Per tenere loro abbiamo dato via una Glionna che sarebbe stata una sostituta perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Ma Cristiana ha problemi fisici? Questo anno ho seguito meno

Perennemente indisponibile! Anche Martina Rosucci non è mai rientrata dall'infortunio dell'anno scorso...e ormai è quasi 1 anno che è fuori.

1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Montemurro rinnovato fino al 2026 ricordiamolo...altra genialata degli ultimi tempi..

Per me era già da sostituire la passata stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Perennemente indisponibile! Anche Martina Rosucci non è mai rientrata dall'infortunio dell'anno scorso...e ormai è quasi 1 anno che è fuori.

Rosucci aveva comunque faticato a rientrare dopo il primo brutto infortunio. Aveva perso il 50% del suo potenziale, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è da fare un lavoro molto diverso il prossimo anno. Oltre ad aggiungere ragazze con più esperienza in difesa e attacco! 

Altrimenti il dominio romano durerà per anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, ma era diventata difensivamente utilissima.

Assolutamente d'accordo con te. 

Anche in difesa facciamo veramente fatica a essere solidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Beerensteyn ci ha permesso di vincere diverse partite! Semmai è Montemurro che schiera un attacco povero di potenza di fuoco

E infatti la colpa principale è di Montemurro,  ma Beerensteyn sono mesi che sta facendo c4g4re a spruzzo e lui la fa giocare lo stesso. Ha avuto un buon inizio di stagione, anche se la maggior parte dei gol li ha fatti contro squadre di bassa classifica, tanto che qualcuno pensava potesse vincere la classifica cannonieri (mi viene da ridere, non è mai stata una goleador.ghgh) poi è tornata ai suoi livelli mediocri da cui non riesce più ad uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Max Power ha scritto:

Punteggio forse esagerato, ma la Roma ci è nettamente superiore.

Braghin e Montemurro si devono rendere conto degli enormi errori fatti nelle ultime stagioni...e questi sono i risultati.

Ora rischiamo pure il secondo posto se non ci diamo una bella sveglia...

Montemurro è un incapace. Stop.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.