Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Inter-Juve, bombe carta dei tifosi nerazzurri contro gli avversari e la polizia

Post in rilievo

Il 5/2/2024 Alle 14:05, Ale091011 ha scritto:

Tra le due di Milano, mica con noi

 

Il 5/2/2024 Alle 14:09, Mr Facchinelli ha scritto:

Per anni tra le due di Milano e anche i Viking. Non ci sono stati grossi incidenti dagli anni 80/inizio 90.

Per la finale di Manchester in effetti c'era stato un accordo di non belligeranza coi bbilanisti per evitare inutili arresti.  

Con le altre merdemeneghine so che qualcuno dei Viking ha amicizie personali, che ci sia un accordo non posso confermarlo. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura indaga. Ci sono degli infiltrati juventini...pare dalle ultime immagini alcuni tifosi indossavano pantaloni neri e camicie bianche.

Punti di penalizzazione per la Juventus e una cospicua ammenda.

Secondo l’avvocato figlio di....la Juventus potrebbe partire dalla Serie B

Ah già!!! La Juventus a Milano ha perso; quindi nulla di grave.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro tutto è concesso in campo e fuori,  incredibile anche che nessuno abbia condannato i loro infamanti e falsi striscioni apparsi in curva, né la loro società né la stampa di regime né la federazione a loro asservita, ho sentito solo Cruciani difenderci...pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna, stampa schifida, l'ho letto solo qui delle bombe interimer.de

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti conigli prima lanciano le bombe poi scappano fanno agguati chiedono tregua e piangono i morti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2024 Alle 15:09, ullio ha scritto:

STRISCIONI - Sono apparsi infatti nove striscione nel settore occupato dagli ultras interisti, con messaggi abbastanza eloquenti e accuse pesanti: "Arbitri comprati", "esami falsati", "dirigenti radiati", "plusvalenze inventate", "scudetti rubati", "dall'Europa espulsi e condannati", "giocatori dopati", "mercati manipolati" e "ultras non rispettati".

 

da calciomercato.com

praticamente è il loro curriculum.

che banda di cogli...oni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2024 Alle 15:09, ullio ha scritto:

STRISCIONI - Sono apparsi infatti nove striscione nel settore occupato dagli ultras interisti, con messaggi abbastanza eloquenti e accuse pesanti: "Arbitri comprati", "esami falsati", "dirigenti radiati", "plusvalenze inventate", "scudetti rubati", "dall'Europa espulsi e condannati", "giocatori dopati", "mercati manipolati" e "ultras non rispettati".

 

da calciomercato.com

Peccato siano tutte infamie senza corrispondenza nella realtà se non nei loro cervelli bacati, resta il fatto che evidentemente a loro è concesso esporre qualsiasi striscione infamante senza che nessuno,  società, stampa, federazione abbia nemmeno una minima obiezione al riguardo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

1 anno di galera

A...be io mi aspetto anche penalizzazuoni alla classifica della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2024 Alle 14:38, curvafiladelfia ha scritto:

 

Per la finale di Manchester in effetti c'era stato un accordo di non belligeranza coi bbilanisti per evitare inutili arresti.  

Con le altre merdemeneghine so che qualcuno dei Viking ha amicizie personali, che ci sia un accordo non posso confermarlo. 

 

Striscione per Angelone, non avevano gli striscioni ultras in finale di coppa Italia contro di noi (per rispetto verso le restrizioni dei nostri), striscione a favore dei nostri ultras non supportati dalla nostra società la scorsa partita.... È evidente che ci sia 'dell'amicizia' con qualcuno dei nostri.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.