Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi dei risultati aumenta il dilemma Allegri. Niente confronto immediato sul rinnovo, il tecnico ora pensa alla possibile svolta in campo con il tridente o Alcaraz"

Post in rilievo

1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Quoto

Ma fossero solo quelli che hai elencato...

Entrano Dumfries, Carlos Augusto, Acerbi... E quasi non ci si accorge della differenza...

Arnautovic ieri sera ha tirato in porta, o avrebbe facilmente potuto, quasi una decina di volte...

E qui devo sentire che Dusan è scarso perché non ha capitalizzato l'unico pallone ricevuto in 90 minuti 

Quoto tutto perché è quello che sostengo da inizio anno. Darmian, Bastoni, Carlos Augusto, Di Marco, Acerbi, stanno rendendo molto di più perché inseriti in un sistema di gioco che Inzaghino è riuscito a costruire quasi alla perfezione. Cosa che non faceva fino a due anni fa, quando faceva il gollettino e poi si chiudeva in difesa. Ha capito che quel calcio non esiste più e i risultati si vedono.

Tema attaccanti. Io dico che Lautaro, Thuram e Arnautovic non siano superiori a Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Ma vengono messi nelle condizioni di tirare in porta decine di volte in una partita. Andate a vedere quanti gol sbaglia Lautaro, per non parlare di Arnautovic. E per fortuna che Lukaku in finale di CL ha sbagliato l’impossibile l’anno scorso. 
Il povero Dusan credo che abbia un terzo delle palle gol che solitamente ha un attaccante dell’Inter.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai su Allegri occorre separare il primo periodo dal secondo periodo. La gratitudine per quello che ha fatto e vinto  nessuno potrà negarlo, giustamente ma il calcio brucia tutto e va veloce e i 3 anni dell'Allegri bis non si possono definire positivi. E' ormai un rapporto stanco e logoro che si trascina e rinnovare per interesse economico più che tecnico sarebbe l'ennesima scelta sbagliata di una società che dal 2019 in poi ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Guai, però, pensare che i problemi si esauriscano solo sostituendo Allegri, perchè la squadra va rinforzata in tutti i reparti anche con giocatori esperti, coi soli giovani non si canta messa, ma il tutto aggiunto ad una idea di gioco, non bel gioco, ma idea di sapere che cacchio fare in campo e non improvvisare ogni santa domenica. Tocca alla società decidere, tenendo purtroppo presente un contratto ancora in essere di 7 mln e un uomo che già nel 2109 non rinunciò a niente e non volle transare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massy586 ha scritto:

l anno scorso ha fatto una grande stagione

Prego????

Peggior girone di Champions della storia della Juve, sconfitte contro Monza e Maccabi Haifa, che ancora adesso ti fanno restare allibito, senza penalizzazione saremmo stati terzi quindi la (teorica) normalità. Gioco stagnante come sempre, attaccanti depotenziati (di Vlahovic si urlava ormai al bidone), valore della rosa in picchiata libera. Ah prima che tu lo dica, tutto questo è accaduto prima della penalizzazione quindi non regge il discorso. Dove hai visto una grande stagione lo sai solo tu perdonami.

1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

rinnovare per interesse economico più che tecnico sarebbe l'ennesima scelta sbagliata

E proprio qui sta l'assurdo. Con Allegri ho investi in instant team o lui non sa cosa farsene di gente da costruire. Quindi spendi un botto. Se invece non fai così ti svaluta la rosa a bestia, soprattutto il parco attaccanti storicamente più caro a livello di valutazioni. Quindi ci smeni parecchio. Come la giri non avrebbe alcun senso un rinnovo, almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Prego????

Peggior girone di Champions della storia della Juve, sconfitte contro Monza e Maccabi Haifa, che ancora adesso ti fanno restare allibito, senza penalizzazione saremmo stati terzi quindi la (teorica) normalità. Gioco stagnante come sempre, attaccanti depotenziati (di Vlahovic si urlava ormai al bidone), valore della rosa in picchiata libera. Ah prima che tu lo dica, tutto questo è accaduto prima della penalizzazione quindi non regge il discorso. Dove hai visto una grande stagione lo sai solo tu perdonami.

E proprio qui sta l'assurdo. Con Allegri ho investi in instant team o lui non sa cosa farsene di gente da costruire. Quindi spendi un botto. Se invece non fai così ti svaluta la rosa a bestia, soprattutto il parco attaccanti storicamente più caro a livello di valutazioni. Quindi ci smeni parecchio. Come la giri non avrebbe alcun senso un rinnovo, almeno secondo me.

La soluzione " normale" sarebbe una transazione e chiuderla qui, ma il livornese non molla un contratto da 7 mln e aspetterà  il licenziamento, campa cavallo, Exor 2 allenatori non li paga. Tutto gira lì,  è la società che deve decidere, in assenza di gentlement agriment, se licenziare o rinnovare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

MA avete visto la patita ieri, inter atletico o no?!!!

L`Atletico ha un ottimo centrocampo ed e` inferiore ai cinesi! passaggi precisi e filtranti in aventi in velocita`

Chiunque a centrocampo dell`atletico giocherebbe titolare da noi.

Ma dove vogliamo andare!!!!

Aprite gli occhi

Il centrocampo dell'atletico mi è sembrato modesto con un Saul che era un discreto giocatore da giovane e ora fa ridere, Koke che non è mai stato un fenomeno e De Paul molto regredito ( teniamolo lontano dalla Juventus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi aggiungo un altro aspetto: nell`inter tutti i giocatori in campo remano dalla stessa parte all`unisono. Se qualcuno sgarra gli altri lo riportano sulla strada giusta. E` il mantra di conte, sposato e mantenuto da inzaghi.

 

Noi spesso in capo sembriamo l`armata brancaleone e mi fermo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.