Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Sportitalia - La Juve vuole Koopmeiners e Carnesecchi: affare da oltre 100 milioni?

Post in rilievo

1 minuto fa, Ljumberg Gunners ha scritto:

Non ci sono soldi e non è una questione di mercato. La Juventus non sarà in grado di lottare per lo scudetto per altri 2 anni come minimo, Allegri o non Allegri, mercato o non mercato.

 

Addirittura, quindi per i prossimi due anni minimo di cosa parliamo sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... indubbiamente sono due giocatori assai validi .. ma .. 100 milioni .. a mio opinabile parere .. 

è una cifra che definire " spropositata " è un vero e proprio eufemismo 

 

... e se devo essere sincero, se proprio dovessi portare sotto la " Mole ", sponda bianconera, 

uno degli attuali giocatori della squadra orobica, punterei forte su Ederson ( se penso ai 40 milioni 

" gettati al vento " per un giocatore che finora ha dimostrato di non essere né carne né pesce, o se 

preferite, ha dimostrato di non essere giocatore da " Juventus ", non riesco proprio a digerirli - 

a chi mi riferisco ? ca va sans dire .. a .. Locatelli .. una sorta di " incompiuta calcistica " ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... indubbiamente sono due giocatori assai validi .. ma .. 100 milioni .. a mio opinabile parere .. 

è una cifra che definire " spropositata " è un vero e proprio eufemismo 

 

... e se devo essere sincero, se proprio dovessi portare sotto la " Mole ", sponda bianconera, 

uno degli attuali giocatori della squadra orobica, punterei forte su Ederson ( se penso ai 40 milioni 

" gettati al vento " per un giocatore che finora ha dimostrato di non essere né carne né pesce, o se 

preferite, ha dimostrato di non essere giocatore da " Juventus ", non riesco proprio a digerirli - 

a chi mi riferisco ? ca va sans dire .. a .. Locatelli .. una sorta di " incompiuta calcistica " ) 

Locatelli può giocare tranquillamente nella Juventus ma da subentrante all'80 esimo..

3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

faiga?

Mi pare anche giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Addirittura, quindi per i prossimi due anni minimo di cosa parliamo sul forum?

Nei campionati alla lunga i valori tecnici escono sempre fuori. Può capitare il miracolo Verona, Sampdoria, Napoli o Leicester ma capita una volta ogni 50 anni. 
 

Alla lunga il PSG ha allungato sul Nizza. 
Alla lunga il REAL ha allungato sul Girona. 
Alla lunga l INTER ha allungato sulla Juventus. 
 

Se voi pensate realmente di poter essere competitivi con questa rosa, con questo allenatore o con un altro, che basti cambiare un modulo o che basti una sessione di 3 mesi per cambiare un gap, allora.. buona fortuna. 
 

Mi permetto di consigliare di ascoltare le parole di Marcello Lippi da Fazio, forse capirete cosa serve per vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Locatelli può giocare tranquillamente nella Juventus ma da subentrante all'80 esimo..

 

... amico, nonostante io sia " diversamente giovane ", come subentrante all'80esimo minuto, 

" aggratis " mi offro io ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

carnesecchi 50 milioni haha

Se lo united ha pagato 55 milioni Onana, Carnesecchi ne vale minimo 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny prende 6,5 cucuzze nette l'anno con contratto fino al 2025 che ne facciamo ? Al portiere ci pensiamo nel 2026, sono altre le priorità . Poi in ogni caso Perin non mi sembra meno forte di Carnesecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stará facendone un favore all'atalanta, magari a giugno un inglese si fa fregare

 

in cambio gli han detto in esclusiva che margheritoni lo danno in prestito al tuttocuoio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto

Qualcuno si è lamentato con gli apicali, per il mancato rafforzamento a gennaio della rosa,con giocatori pronti ed allora interviene il giornalista,amico,di turno,in soccorso di giuntoli.detto questo, entrambi non fanno al caso nostro,come ribadito più volte in tv e non solo,mancano il bennacer/lobotka di turno

Modificato da Dariogesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kratos1972 ha scritto:

come riportato dal direttore di "Sportitalia", Michele Criscitiello

Quindi come riportato da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrambi credo che le cifre siano un po' altine. Koopmeiners i suoi 40-50 milioni può anche valerli, ma Carnesecchi non pagherei più di 20-30 milioni. Sarebbe un grande investimento per una squadra che, al momento, ha solo bisogno di una guida giusta e non di nuovi giocatori. La lotta scudetto non è più aperta e lo dimostra anche  https://www.codicebonusbet.it/come-funzionano-scommesse-bet365.php e le sue predizioni per un finale che sembra già scritto. La Juve, al momento, non è in grado di lottare e non saranno Carnesecchi e Koopmeiners a salvare la faccia, nemmeno il prossimo anno  

Modificato da Marta1988

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Che fanno per prenderli vendono Bremer e Vhlaovic?

Me sa che non basta

1 ora fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Dopo aver regalato milioni alla fiorentina adesso passiamo a bergamo...

Lo sanno a Torino che lo stadio l’hanno già fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

E la papera di Buffon nel 2003? Buffon è scarso quindi

Buffon un goal così non lo prende neanche fra vent’anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteremo sui giovani e sugli esperti svincolati perché anche noi abbiamo una marea di debiti quindi non date retta alla stampa di sta cippa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.