Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Chiesa, il Mondiale per club aiuta il prolungamento breve: Giuntoli e Ramadani a lavoro"

Post in rilievo

3 hours ago, pablito77! said:

Federico è diventato un enigma sia dal punto di vista tattico che da quello fisico. Speriamo che col nuovo anno possa trovare una giusta collocazione in campo e un po’ di continuità riguardo forma fisica e qualità delle prestazioni. Mannaggia la miseria quel grave infortunio ci ha privati del miglior giocatore dell’europeo. 

molti parlano di enigma tattico e fisico. Io direi che Chiesa e' piu' o meno stato questo nella sua carriera. Parliamoci chiaro,  fece una bella stagione con Pirlo, in cui era in formissima fisicamente, agli europei in cui era assolutamente pauroso, ma in generale i bui durante le partite li ha sempre avuti. Le sue partite sono sempre state caratterizzate da strappi, ma e' sempre stato fuori dal gioco per ampi momenti della partita. Naturalmente dopo l'infortunio persa la sua straripanza fisica, questi strappi sono ben lontani dai precedenti, e quindi i suoi bui durante la partita sono piu' evidenti perche' chiaramente i momenti di luce non sono all'altezza dei precedenti.
La gente purtroppo si aspetta da Chiesa qualcosa che non e'... purtroppo ha avuto un infortunio gravissimo, e questi tipi di infortuni cambiano completamente il modo di giocare di certi giocatori. 
Aldila' di Del Piero, che pre infortunio era velocissimo, e tecnico, ha perso per sempre quell'accelerazione, ma si e' ridisegnato con gli anni grazie alla tecnica paurosa che aveva.

Il Ronaldo pre-infortunio era un qualcosa di mostruoso. Post infortunio ha cambiato totalmente modo di giocare pur essendo fortissimo e vincendo un pallone d'oro, ha per sempre perso quella progressione paurosa che nessuno ha mai avuto nella storia.

 

E parliamo di due giocatori top della classe, che mai sono ritornati ai fasti pre infortunio. Chiesa non e' mai stato lontanamente vicino a sti due. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a portare motivazioni tattiche o di compatibilità con allegri, in realtà il rinnovo dipenderà esclusivamente da questioni economiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Per giocare nel suo ruolo serve un 4231 o un 433. E per fare un 4231o un 433 occorre comprare altri 2 esterni del suo livello, vendere Yildiz e trovare almeno un terzino.

 

Mi sembra un tantino esagerato in un momento in cui i soldi sono pochi e in cui le condizioni fisiche del Chiesa post crociato fanno si che costruire una squadra attorno a lui non sia meno azzardato del costruirla attorno a Pogba…

Perché vendere Yildiz? È un trequartista, puoi giocare benissimo di fianco a Chiesa nel 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ormai è fuori. è palese la cosa la juve non accetta più questi risultati e questo tipo di gioco. se fosse andata in champions senza penalizzazione allegri sarebbe già a casa. dobbiamo ancora soffrire qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima strategia, in un annata dove chiesa ha alternato prestazioni ottime ad altre più opache, giocando fuori ruolo e con diversi problemi fisici, è abbastanza complicato valutare bene il da farsi. Meglio prendersi un altro anno di tempo per capire bene quale debba essere il ruolo di chiesa nella Juve del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.