Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Verità) "Dossieraggio: chi e perché ha spiato la Juve? Dagli spifferi su Suarez alle ricerche su Agnelli il giorno della nascita della Superlega"

Post in rilievo

7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si però sembra caschino dal pero..siamo spiati ed intercettati da oltre 20 anni...

La situazione è tale che dobbiamo accontentarci anche dei risvegli a distanza di decenni. Ahimè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 07:56, zoff70 ha scritto:

L'ho detto tante volte,nemmeno cosa nostra ha tutte queste attenzioni come succede per la Juve 🤐

beh basta pensare che questi dossieraggi venivano fatti proprio dalla procura antimafia...che di tutto dovrebbe occuparsi tranne che di cose di calcio 

 

avessero rivolto queste indagini e queste particolari attenzioni illegali verso i mafiosi..anziché verso persone famose.. magari adesso l'Italia sarebbe un paese migliore.

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

avessero rivolto queste indagini e queste particolari attenzioni illegali verso i mafiosi.. 

 

 

 

Se proprio volevano interessarsi del mondo del calcio bastava facessero un giro presso i lanciatori di motorini 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 07:32, Vs News ha scritto:

Tante le domande che scaturiscono da questo quadro: a interessarsi era stato qualcuno riconducibile ad altre società nemiche della Juventus e della Superlega?

Ma no, non credo. Era solo il presidente della Bocciofila Parco Lambro che voleva sapere dove trovare i biglietti della SuperLega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quanto scritto su SM che riprende il CS e che più o ,meno dice le stesse cose ma con qualche dettaglio in più che è imbarazzante:


 

Quoto

 

Anche la Juventus spiata: "Volevano colpire la società"
Secondo i pm di Perugia, ci sono dossier illegali riguardati l'esame di Suarez, i conti di Agnelli, ma anche Allegri e Cristiano Ronaldo

 

Il caso "dossieraggio" emerso dall'inchiesta di Perugia non ha colpito solo personaggi della politica, dell'economia e dello spettacolo, ma anche il mondo della sport. Oltre al presidente della Figc, Gabriele Gravina, e a quello della Lazio, Claudio Lotito, infatti, è emerso che anche la Juventus è finita al centro di un piano di spionaggio. Secondo quanto raccontato dal "Corsport", sono stati scoperti dei dossier illegali per colpire la società torinese negli anni di presidenza Andrea Agnelli. In particolare si parla di intrusioni illegittime nei sistemi informativi inerenti l'esame di Suarez, la Superlega, il ritorno di Allegri, l'addio di Cristiano Ronaldo, ma anche i conti dello stesso presidente bianconero.

 

L'obiettivo era quello di trovare il classico "scheletro nell'armadio" o prove di eventuali reati per far saltare la precedente dirigenza o perlomeno per metterla in difficoltà. Cosa poi successa con l'inchiesta Prisma che di fatto ha fatto saltare il Cda e condizionato i risultati della squadra nella scorsa stagione, vissuta tra processi e penalizzazioni. In Procura a Perugia, nell'indagine condotta dal pm Cantone, si sospetta che in tali casi ci sia alle spalle il lavoro oscuro di "talpe" ingaggiate per poter aprire procedimenti che altrimenti non avrebbero avuto modo di partire.

 

Come nella vicenda dell'esame farsa di Suarez, per la quale, stando a "La Verità", è stata rinvenuta l'attività illecita di un pm della direzione nazionale antimafia e di un luogotenente della Finanza, accusati di essere entrati illecitamente nei sistemi informativi per poter indagare su soggetti "non attenzionati".

 

Ma è emerso anche che i conti correnti di Agnelli vennero setacciati il giorno dopo l'annuncio della Superlega e che pochi giorno dopo l'annuncio del ritorno di Allegri alla Juve si iniziò a insinuare di pagamenti all'estero riconducibili al gioco online. Come pure si indagò sul conto di Cristiano Ronaldo quando cominciarono a circolare le voci di un suo addio alla Signora, per provare a far saltare la cessione utile a salvare i conti bianconeri. Adesso manca da scoprire solo i nomi dei "mandanti".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 17:57, gide76 ha scritto:

"Chissà come mai ci siete sempre di mezzo voi"

 

Eccovi servita la risposta

 

Ma nn servirebbe a nulla, l'odio nei nostri confronti onnubila la mente, sia del tifoso becero, che personaggi di rilievo/potere 

L odio pubblico di Zeffirelli terminò dopo il pagamento di centinaia di milioni di lire a seguito di una querela di Boniperti.

Quando si comincerà a chiedere danni ci penseranno tutti dieci volte prima di esteriorizzare il loro odio . È lì che bisogna cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo avuto la prova concreta che la Juve è odiata fin dal profondo delle istituzioni Italiane...a livello politico,dove ci sono le stanze dei bottoni,sportivo e non...questa cosa è MOLTO GRAVE perché è di lunga data e con radici profonde e non si placherà...ora so che a molti non piace questa cosa...ma sarebbe seriamente il caso di pensare:abbiamo intenzione di stare così fino a quando la Juve non sparirà...oppure conviene cambiare stato?...non mi si venga a dire che sarebbe la stessa cosa perché non è vero ASSOLUTAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Dalle prime pagine dei giornali sembra sparito tutto.

Ogni giorno che passa se ne parla meno 

A parte che non é proprio come dici tu...

C'è comunque un'inchiesta in corso.

E Cantone non mi pare tipo da mollare l'osso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.