Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(The Athletic) "Muharemovic sogna il grande salto dalla NextGen: voglio emulare Huijsen, mi ispiro a Chiellini"

Post in rilievo

Le parole di Tarik Muharemovic a The Athletic:
 

 

 

CHI SALE IN PRIMA SQUADRA - "È il mio obiettivo," dice Muharemovic. "Quando li vedo, ottengo la motivazione per arrivarci. Huijsen sta facendo molto bene e vuoi essere come loro.".

ALLA CONTINASSA - "La prima volta che sono entrato in palestra, era vuota all'inizio," dice. "Stavo pedalando e mi sentivo un po' nervoso. Poi ho visto tutti i giocatori entrare. Paulo Dybala! Ero scioccato. Normalmente li vedi in TV o sui social media. Poi altri giocatori. Chiellini! Era pazzesco. Non riesco nemmeno a descriverlo."

ESULTANZA DOPO GLI INTERVENTI DIFENSIVI - "È una cosa che ho preso da Chiellini," dice Muharemovic, sorridendo. "Lo adoro. Nella nostra testa, quando ti trovi in uno contro uno, vuoi prenderlo e sentire la gente urlare, 'Bravo'. Ottieni più motivazione per prendere la palla e vincere il duello."

 

YILDIZ - "È il ragazzo che mi ha dato più difficoltà (negli allenamenti)," dice Muharemovic, "perché è un dribblatore speciale. Si abbassa con le ginocchia. Devi rimanere calmo, guardare la palla. Penso che ora potrei sfidarlo!"

 

Ilbianconero.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista? :d 

il brasiliano sta giocando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono categorie diverse ma auguro una buona carriera anche a Muharemovic. Secondo me può diventare un giocatore da serie A se il fisico lo assiste

 

Invece il brasiliano non ha ancora debuttato. Deve avere grosse difficoltà in allenamento per non ritagliarsi qualche minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quest’anno sto riuscendo a seguire i ragazzi solo qui, ma da quello che leggo mi pare che non sia pronto al salto. Magari verrà mandato in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Thomas Rosicky said:

Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista? :d 

Una cosa alla volta, perbacco.

3 massimo 4 anni per rifare la difesa e poi passiamo al centrocampo.

Come fanno per il Golden Gate Bridge, ci vuole così tanto tempo per ripararlo tutto che quando arrivano alla fine devono ricominciare da capo. 
😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista? :d 

 

31 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Una cosa alla volta, perbacco.

3 massimo 4 anni per rifare la difesa e poi passiamo al centrocampo.

Come fanno per il Golden Gate Bridge, ci vuole così tanto tempo per ripararlo tutto che quando arrivano alla fine devono ricominciare da capo. 
😀

Beh, i centrocampisti sono già in prima squadra (Fagioli e Miretti). Poi ci sono pure Iling e Yildiz come giocatori offensivi e magari l'anno prossimo torna Soulè. 

Ah, ci sarebbe anche Barrenechea a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista? :d 

E non dimentichiamoci dei poveri terzini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista? :d 

In fondo saranno appena quattro anni che siamo senza centrocampo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista? :d 

Gonzalez, non Fernandez .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.