Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Giocare la Champions con Allegri o giocare l’Europa League con un altro allenatore?

Champions con Allegri confermato o EuropaLeague con altro allenatore?   

  1. 1. Cosa preferisci?

    • Giocare in Champions e rimane Allegri
      53
    • Giocare in Europa League e cambio allenatore
      300


Post in rilievo

10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Di certo gli interisti sperano che non andiamo in Champions. 

Vedi tu

No.

Gli Indaisti sperano che resti Allegri altri tre anni spalmando l’ingaggio sui 3 per dimostrarci quanto ci ama. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tutti ignoranti e insensibili. 

Sarcasmo fuori luogo.

Se per un allenatore si tifa contro, di che parliamo?

Ripeto,  per me è una guerra di religione ai limiti del fanatismo.

E per essere chiari ribadisco per la miliardesima volta: non volevo allegri dopo conte, ero d'accordo sul separarsi dopo 5 anni, non ero convinto del suo ritorno.

Aggiungo che se lo esonerano non vengo qui a stracciarmi le vesti.

 

Però serve equilibrio e arrivare a tifare contro non è una cosa equilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Sarcasmo fuori luogo.

Se per un allenatore si tifa contro, di che parliamo?

Ripeto,  per me è una guerra di religione ai limiti del fanatismo.

E per essere chiari ribadisco per la miliardesima volta: non volevo allegri dopo conte, ero d'accordo sul separarsi dopo 5 anni, non ero convinto del suo ritorno.

Aggiungo che se lo esonerano non vengo qui a stracciarmi le vesti.

 

Però serve equilibrio e arrivare a tifare contro non è una cosa equilibrata

Cercherò di essere più chiaro: arrivare a tifare contro, per me, è una cosa assurda. Probabilmente lo è oggettivamente, non solo per me.
 

A maggior ragione, siccome i tifosi della Juventus non sono tutti insensibili e ignoranti (non ero sarcastico affatto), e, qua dentro, ne conosco tantissimi oltremodo equilibrati e attaccati ai colori, poniti il problema e renditi conto di dove ci ha portati questo signore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi rendo conto di che tifosi abbiamo più che altro 

Ma cosa ti fa pensare che in un medio lungo termine sia meglio quello che sostieni tu?? I soldi … i soldi … qui per i soldi si continua a. galleggiare anno dopo anno… come nel lavoro i soldi devono essere l’effetto secondario dei risultati e dell’impegno in un obiettivo più alto… come se un imprenditore dicesse “il mio obiettivo è fare soldi… “ .. non li farà mai… l’obiettivo deve essere un qualcosa in cui crede con passione… e qua la squadra non crede più in niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cercherò di essere più chiaro: arrivare a tifare contro, per me, è una cosa assurda. Probabilmente lo è oggettivamente, non solo per me.
 

A maggior ragione, siccome i tifosi della Juventus non sono tutti insensibili e ignoranti (non ero sarcastico affatto), e, qua dentro, ne conosco tantissimi oltremodo equilibrati e attaccati ai colori, poniti il problema e renditi conto di dove ci ha portati questo signore. 

Cerco di essere più chiaro anche io.

Mi va bene la critica esasperata, l'argomento unico da 3 anni a questa parte (in realtà è un argomento che mi ha frantumato i * e reso il forum illeggibile ma me lo faccio andare bene) mi va bene tutto.

Ma tifare contro non significa che allegri ci ha portato chissà dove, significa che siamo a dei livelli di tifo penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Cerco di essere più chiaro anche io.

Mi va bene la critica esasperata, l'argomento unico da 3 anni a questa parte (in realtà è un argomento che mi ha frantumato i * e reso il forum illeggibile ma me lo faccio andare bene) mi va bene tutto.

Ma tifare contro non significa che allegri ci ha portato chissà dove, significa che siamo a dei livelli di tifo penosi

Evidentemente non ci capiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sarcasmo fuori luogo.

Se per un allenatore si tifa contro, di che parliamo?

Ripeto,  per me è una guerra di religione ai limiti del fanatismo.

E per essere chiari ribadisco per la miliardesima volta: non volevo allegri dopo conte, ero d'accordo sul separarsi dopo 5 anni, non ero convinto del suo ritorno.

Aggiungo che se lo esonerano non vengo qui a stracciarmi le vesti.

 

Però serve equilibrio e arrivare a tifare contro non è una cosa equilibrata

Nessuno tifa contro!!! Qui si tratta di come vogliamo il bene della Juve… sembra che esista solo il “tifo istantaneo…” … cioè solo quello che è meglio oggi… poi se domani è una sciagura pazienza… intanto oggi va bene…  Senza lungimiranza… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Nessuno tifa contro!!

In realtà stavo rispondendo ad un utente che sostiene esattamente il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avrei dovuto porre diversamente la domanda:

”Considerato che la società sembra voler confermare Allegri in caso di qualificazione Champions, cosa pensi sia più costruttivo per tornare ad avere una squadra vincente per la nostra amata Juventus?  Giocare la Champions e quindi non cambiare allenatore o giocare l’Europa League e cambiare allenatore? “ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un modo tanto semplice per uscire da sto psicodramma che inizio davvero a credere ci sia dietro malafede: esonerare l'inetto e promuovere Montero fino a giugno, stop. 

A sta squadra non servono gli schemi di Guardiola, è sufficiente una scintilla che li liberi dalla apatia e dalla paura. Fine. 

Arrivi tra le prime 5, fai la CL, ti porti a casa Motta e riparti con un progetto credibile. 

Ripeto: cosa * ci vuole?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema con Allegri è che non vedo più le partite della Juve in televisione e, essendo abbonato, per lo stesso motivo ho finito per non andare ad un numero cospicuo di partite. Quindi la mia scelta è fra non vedere più la Juve oppure tornare a vederla ma con 100 milioni di meno in saccoccia (loro) ed un ulteriore impoverimento della squadra. Che scegliere? La padella o la brace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In realtà stavo rispondendo ad un utente che sostiene esattamente il contrario 

Lo sostengo io?

Stiamo rispondendo a un sondaggio nel quale l’84% degli interpellati preferisce non andare in Champion’s pur di liberarsi dell’attuale tecnico. 
E lo sostengo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Forse avrei dovuto porre diversamente la domanda:

”Considerato che la società sembra voler confermare Allegri in caso di qualificazione Champions, cosa pensi sia più costruttivo per tornare ad avere una squadra vincente per la nostra amata Juventus?  Giocare la Champions e quindi non cambiare allenatore o giocare l’Europa League e cambiare allenatore? “ 

 

Ma la società ha già deciso l'allontanamento di Allegri a prescindere dal piazzamento conseguito, è evidente ormai. 

Le parole dei dirigenti sono palesemente di facciata, atte a salvare il salvabile! 

Non ci vogliono palati sopraffini per vedere che giochiamo in modo orrendo e che se schieri De Sciglio titolare sei da TSO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Ma la società ha già deciso l'allontanamento di Allegri a prescindere dal piazzamento conseguito, è evidente ormai. 

Le parole dei dirigenti sono palesemente di facciata, atte a salvare il salvabile! 

Non ci vogliono palati sopraffini per vedere che giochiamo in modo orrendo e che se schieri De Sciglio titolare sei da TSO 

Lo spero… però l ultima intervista prepartita di Allegri suggerisce altro… sembra stiano lavorando per il futuro… per il progetto… 

ma quale progetto??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo sostengo io?

Stiamo rispondendo a un sondaggio nel quale l’84% degli interpellati preferisce non andare in Champion’s pur di liberarsi della attuale tecnico. 
E lo sostengo io?

Hai detto che allegri ha portato a tifare contro molti tifosi tra cui alcuni di tua conoscenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Giocare la champions senza Allegri

Tu devi essere quello che vuole la botte piena e la moglie ubriaca 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Hai detto che allegri ha portato a tifare contro molti tifosi tra cui alcuni di tua conoscenza.

 

Basta guardare il sondaggio e leggere i commenti. 
Tra l’altro, sei tu che hai scritto quanto segue: “Io penso che sperare che la Juve perda le prossime partite affinché resti fuori dalla Champions è l'opposto dell'essere tifosi.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Basta guardare il sondaggio e leggere i commenti. 
Tra l’altro, sei tu che hai scritto quanto segue: “Io penso che sperare che la Juve perda le prossime partite affinché resti fuori dalla Champions è l'opposto dell'essere tifosi.”

Ma infatti non ho detto che te lo sei inventato. 

Ma se l'altro utente mi dice che nessuno tifa contro, non posso che rispondergli in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ma se l'altro utente mi dice che nessuno tifa contro, non posso che rispondergli in quel modo

Io non riesco a tifare contro. Ma non riesco nemmeno più a vedere le partite. Tra l'altro so benissimo che Allegri è solo parte del problema, perché la attuale struttura societaria può servire a rilanciare una fabbrica di cioccolato (forse), non una società sportiva. Però, oggettivamente, il rapporto con Allegri non si è solo deteriorato, è letteralmente marcito nelle nostre mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Io non riesco a tifare contro. Ma non riesco nemmeno più a vedere le partite. Tra l'altro so benissimo che Allegri è solo parte del problema, perché la attuale struttura societaria può servire a rilanciare una fabbrica di cioccolato (forse), non una società sportiva. Però, oggettivamente, il rapporto con Allegri non si è solo deteriorato, è letteralmente marcito nelle nostre mani. 

Va bene, è un punto di vista accettabile. 

Mi riferivo esclusivamente al tifare contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Basta guardare il sondaggio e leggere i commenti. 

Sei riuscito a votare? Io non ci riesco, ho dovuto rinunciare.

 

Giocare in Champions e rimane Allegri - Per me è inaccettabile non esonerare l'allenatore.

 

Giocare in Europa League e cambio allenatore - Per me è inaccettabile sperare di non andare in Champions anche se solo questo comporterebbe l'esonero. Non andarci significa danni su danni per altri anni a venire. Non siamo strutturati come una squadretta provinciale, abbiamo altre spese, altre strutture, altri sponsor, altri contratti...

 

Manca almeno una terza opzione, per me è invotabile così come è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Lo spero… però l ultima intervista prepartita di Allegri suggerisce altro… sembra stiano lavorando per il futuro… per il progetto… 

ma quale progetto??? 

Anche Pippo Inzaghi dopo aver perso in casa contro l'Empoli parla di futuro e non è arrivato a sera. Idem dicasi per Liverani o D'Aversa... 

Gli allenatori che non si dimettono (il 99% ormai) parlano sempre come se non esistesse uno specchio, tutto qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ripartire da zero con nuovo staff, non ha senso parlare di Champions, ci è andata già bene qualificandoci al mondiale per club che porterà molti soldi nelle casse societarie.. Per il resto stendiamo un velo pietoso ahimè... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.