Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Torino: "Bella partita, abbiamo avuto occasioni anche nel secondo tempo. Parole Elkann confermano buon lavoro degli ultimi tre anni. Futuro? Prima centriamo obiettivi"

Post in rilievo

2 ore fa, umbertoI ha scritto:

nessuno?

quali sarebbero i migliori rispetto ai nostri?

Leao? suvvia non scherziamo, magari come riserva di Vlahovich al posto di Milik

se hai detto in un precedente post che i nostri sono mediocri quindi ti sbagliavi

non sono certamente top players ma neanche mediocri

sono ottimi giocatori messi in mani sbagliate

Nessuno perché per la Juve io ambisco al meglio ovviamente il meglio che si può prendere non è che sogno un Foden

Leao deve mettere la testa a posto ma è molto forte,è stato assoluto protagonista in uno scudetto vinto appena 2 anni fa cosa che vlaovic non ha mai fatto

2 ore fa, umbertoI ha scritto:

fammi un esempio di un giocatore di altre squadre che ha parlato male del proprio allenatore

Nessuno però potrebbero limitarsi a non criticarlo senza elogiato,comunque se hai la pazienza di rileggere ho premesso dicendo per quel che valgono le interviste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Infatti ho detto per quel poco che conta...xi sicuro conta di più delle ipotesi che si possono fare in un forum e poi potrebbero limitarsi a non criticare senza elogiare 

A nessun giocatore piace essere sostituito comunque ammettiamo anche che sia scontento ed è possibile come cosa sarebbe un giocatore solo 

Vabbeh dai, spero x te che tu faccia finta di non capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Nessuno però potrebbero limitarsi a non criticarlo senza elogiato,comunque se hai la pazienza di rileggere ho premesso dicendo per quel che valgono le interviste 

ho letto bene, hai dichiarato che qualcuno dei nostri ha fatto apprezzamenti sul mister

se gli fanno una domanda specifica, devono per forza rispondere

ed io di rimando ti ho detto che nessun giocatore di altre squadre ha mai parlato male del proprio allenatore nelle interviste

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Nessuno perché per la Juve io ambisco al meglio ovviamente il meglio che si può prendere non è che sogno un Foden

Leao deve mettere la testa a posto ma è molto forte,è stato assoluto protagonista in uno scudetto vinto appena 2 anni fa cosa che vlaovic non ha mai fatto

 

quindi se non vorresti nessuno del milan, i nostri sono mediocri come hai sostenuto?

 

Leao è una testa calda, già abbiamo avuto qualche testa calda in rosa, un'altra anche no

incostante, in molte partite è praticamente assente ed anche contestato dai propri tifosi

 

l'ultima frase poi non ha senso

perchè vlahovic avrebbe dovuto vincere o essere protagonista se ha giocato in una squadra che ha pensato sopratutto alla difesa?

nonostante tutto guardati la classifica dei marcatori di quest'anno

inoltre continui a riferirti al passato, 2 anni fa il milan era un'altra cosa così come il rendimento dei suoi attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quindi se non vorresti nessuno del milan, i nostri sono mediocri come hai sostenuto?

 

Leao è una testa calda, già abbiamo avuto qualche testa calda in rosa, un'altra anche no

incostante, in molte partite è praticamente assente ed anche contestato dai propri tifosi

 

l'ultima frase poi non ha senso

perchè vlahovic avrebbe dovuto vincere o essere protagonista se ha giocato in una squadra che ha pensato sopratutto alla difesa?

nonostante tutto guardati la classifica dei marcatori di quest'anno

inoltre continui a riferirti al passato, 2 anni fa il milan era un'altra cosa così come il rendimento dei suoi attaccanti

Capello ha detto che come rosa sia Inter che Milan sono superiori alla Juventus. Umberto Allegri lo vorrei fuori anche io sia per come allena che per quello che dice ma non possiamo negare che abbiamo evidenti problemi di rosa. Basta guardare la panchina e i cambi che abbiamo,basta guardare il centrocampo continuamente messo sotto.Non possiamo dare tutte le colpe solo ad Allegri dai.Quando aveva i campioni vinceva.Elkann appena ha silurato il cugino (o si è silurato da solo fai te) ha ridimensionamento rosa ,ambizioni e costi. Questi sono fatti ! Lo sai benissimo che se non  paghi certi stipendi i campioni non vengono e non li trattieni . Il tutto che equivale ad ABDICARE già in partenza ai sogni di gloria. Dopo 9 scudetti consecutivi e uno stadio di proprietà dovevi essere TU a comandare il calcio italiano e non farti mettere le oalke in teata dai Zhang di turno...dovevi essere pronto a fare lo step decisivo in Europa! Quello step che ti alzava il fatturato e ti proiettava tra i primi club al mondo. Ora possiamo tranquillamente affermare che quel progetto di espansione del club è definitivamente naufragato .E questa la cosa triste aldilà di Allegri e delle sue minchiate che spara in TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Capello ha detto che come rosa sia Inter che Milan sono superiori alla Juventus. Umberto Allegri lo vorrei fuori anche io sia per come allena che per quello che dice ma non possiamo negare che abbiamo evidenti problemi di rosa. Basta guardare la panchina e i cambi che abbiamo,basta guardare il centrocampo continuamente messo sotto.Non possiamo dare tutte le colpe solo ad Allegri dai.Quando aveva i campioni vinceva.Elkann appena ha silurato il cugino (o si è silurato da solo fai te) ha ridimensionamento rosa ,ambizioni e costi. Questi sono fatti ! Lo sai benissimo che se non  paghi certi stipendi i campioni non vengono e non li trattieni . Il tutto che equivale ad ABDICARE già in partenza ai sogni di gloria. Dopo 9 scudetti consecutivi e uno stadio di proprietà dovevi essere TU a comandare il calcio italiano e non farti mettere le oalke in teata dai Zhang di turno...dovevi essere pronto a fare lo step decisivo in Europa! Quello step che ti alzava il fatturato e ti proiettava tra i primi club al mondo. Ora possiamo tranquillamente affermare che quel progetto di espansione del club è definitivamente naufragato .E questa la cosa triste aldilà di Allegri e delle sue minchiate che spara in TV!

Capello non è la bocca della verità, di cavolate ne dice spesso parecchie

io sto discutento con un altro sulla qualità della nostra rosa

il compagno juventino affermava che era mediocre, io invece che sicuramente andrebbe rinforzata ma sostenere mediocre anche no

non abbiamo top players, vero, ma anche le altre squadre italiane non li hanno, a parte forse un paio di elementi, per questo facevo

un confronto con altre squadre

 

le criticità economiche ci sono per tutti, più o meno

l'inter per esempio ha costruito un centrocampo, migliore del nostro, con parametri zero

e ci è superiore per qualità dei giocatori solo per il centrocampo a mio avviso

 

non sarei così pessimista, secondo me non ci vorrebbe molto per risalire la corrente e raggiungere l'inter, potrebbe essere sufficiente rinforzare il centrocampo

ed il modo di giocare tatticamente. ma con Allegri la vedo dura

la speranza è l'ultima a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tevezmania ha scritto:

Arriva Motta e la alza😁

Guarda, quando se ne andò Conte ricordo ancora le migliaia di Cassandre che dicevano che con la partenza del salentino sarebbero arrivati disastri inenarrabili.
E invece, proprio nella stagione successiva, sfiorammo il Triplete.

Dato che come ho precisato mille volte sono tifoso della Juve, non di Allegri, e tiferei Juve anche se fosse allenata da Zeman con Moratti Presidente (roba da incubi post-cena pesante, ma è per spiegarti che a me interessa solo la Juve), voglia il Signore che la tua battuta non vada molto lontano dal vero!

Io stimo moltissimo Motta, lo considero, al momento, il candidato ideale per sostituire Allegri, e se riesce a stupirci con una prodezza del genere, torno ad appendere poster in camera come facevo ...anta anni fa! 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

ho letto bene, hai dichiarato che qualcuno dei nostri ha fatto apprezzamenti sul mister

se gli fanno una domanda specifica, devono per forza rispondere

ed io di rimando ti ho detto che nessun giocatore di altre squadre ha mai parlato male del proprio allenatore nelle interviste

 

 

 

Ed io ti ripeto che non erano tenuti ad elogiare il mister,nessuno gli ha chiesto cosa pensasse del mister.

Da non parlare male a parlare bene ci passa un abisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

quindi se non vorresti nessuno del milan, i nostri sono mediocri come hai sostenuto?

 

Leao è una testa calda, già abbiamo avuto qualche testa calda in rosa, un'altra anche no

incostante, in molte partite è praticamente assente ed anche contestato dai propri tifosi

 

l'ultima frase poi non ha senso

perchè vlahovic avrebbe dovuto vincere o essere protagonista se ha giocato in una squadra che ha pensato sopratutto alla difesa?

nonostante tutto guardati la classifica dei marcatori di quest'anno

inoltre continui a riferirti al passato, 2 anni fa il milan era un'altra cosa così come il rendimento dei suoi attaccanti

Cosa centrano le 2 cose ? Non c'è nessuna correlazione in quello che dici.

I nostri sono mediocri per me ma tranne leao non vorrei nessuno del Milan,perché io vorrei gente molto più forte ciò non toglie che loro come squadra siano un po meglio.

No non è 2 anni fa,il Milan ha fatto la semifinale di champuins lo scorso anno   e la Juve è la stessa dello scorso anno in più ha perso Fagioli 

Su vlaovic abbiamo opinioni differenti inutile continuare a discuterne idem su Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Cosa centrano le 2 cose ? Non c'è nessuna correlazione in quello che dici.

I nostri sono mediocri per me ma tranne leao non vorrei nessuno del Milan,perché io vorrei gente molto più forte ciò non toglie che loro come squadra siano un po meglio.

No non è 2 anni fa,il Milan ha fatto la semifinale di champuins lo scorso anno   e la Juve è la stessa dello scorso anno in più ha perso Fagioli 

Su vlaovic abbiamo opinioni differenti inutile continuare a discuterne idem su Allegri

tutti vorfrebbero giocatori più forti, scoperta dell'acqua calda

ma ad oggi non siamo mediocri

tra mediocri e top players ci sono anche le vie di mezzo

che il milan abbia fatto una semifinale contro l'inter non vuol dire nulla, ha battuto i fortissimi napoli e tottnham per arrivare in semi

mi fermo qui per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ed io ti ripeto che non erano tenuti ad elogiare il mister,nessuno gli ha chiesto cosa pensasse del mister.

Da non parlare male a parlare bene ci passa un abisso 

capire a volte è difficile, vero?

ripeto, hai mai sentito giocatori di altre squadre parlar male dei proprio allenatore?

se gli fanno una domanda specifica sul proprio allenatore come dovrebbero rispondere pubblicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Cosa centrano le 2 cose ? Non c'è nessuna correlazione in quello che dici.

I nostri sono mediocri per me ma tranne leao non vorrei nessuno del Milan,perché io vorrei gente molto più forte ciò non toglie che loro come squadra siano un po meglio.

No non è 2 anni fa,il Milan ha fatto la semifinale di champuins lo scorso anno   e la Juve è la stessa dello scorso anno in più ha perso Fagioli 

Su vlaovic abbiamo opinioni differenti inutile continuare a discuterne idem su Allegri

ok tu preferisci Leao e lo metteresti al posto di Vlahovic

ti semplifico la domanda: se ci proponessero scambi alla pari senza spendere un centesimo chi prenderesti del milan e al posto di chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

ok tu preferisci Leao e lo metteresti al posto di Vlahovic

ti semplifico la domanda: se ci proponessero scambi alla pari senza spendere un centesimo chi prenderesti del milan e al posto di chi

No Leao non lo metterei al posto di vlahovic,lo affiancherei ad un altro centravanti che non sia dusan

La domanda era già chiara ma tu non comprendi la mia risposta,magari mi spiego male io.

Io non vorrei nessuno del Milan (tranne Leao) perché non ci sarebbe questo gran miglioramento,preferirei pescare da altre squadre,poi se proprio non avessi alternative cambierei il nostro centrocampo con il loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

tutti vorfrebbero giocatori più forti, scoperta dell'acqua calda

ma ad oggi non siamo mediocri

tra mediocri e top players ci sono anche le vie di mezzo

che il milan abbia fatto una semifinale contro l'inter non vuol dire nulla, ha battuto i fortissimi napoli e tottnham per arrivare in semi

mi fermo qui per cortesia

Intanto li ha battuti mentre noi eravamo già fuori,il Napoli era la squadra che stava dominando il campionato,il totthneam non era certo debole 

Concordo,fermati qui per cortesia perché non ho più tempo e voglia di ripetere le cose mille volte.

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo andrà via ed allora tanti giocatori non avranno più alibi

Per quanto io creda che sia arrivato il momento di separarsi, sono anche convinto che i giocatori forti lo siano a prescindere da chi sta in panchina
Se sbagli continuamente gol a mezzo metro dalla porta o se ogni lancio che fai finisce in tribuna, la colpa non è dell'allenatore. Semplicemente sei limitato tecnicamente oppure ti pesa la maglia che stai indossando

Ehh ma chiesa gioca 10 metri troppo al centro, ehh ma vlahovic non riceve palloni (primo posto nella speciale classifica dei giocatori con più grandi occasioni sbagliate in serie A) , ehh ma locatelli gioca 10 metri troppo indietro. Scuse su scuse su scuse
La prossima stagione ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Intanto li ha battuti mentre noi eravamo già fuori,il Napoli era la squadra che stava dominando il campionato,il totthneam non era certo debole 

Concordo,fermati qui per cortesia perché non ho più tempo e voglia di ripetere le cose mille volte.

Buona serata

noi eravamo già fuori perchè male allenati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

No Leao non lo metterei al posto di vlahovic,lo affiancherei ad un altro centravanti che non sia dusan

La domanda era già chiara ma tu non comprendi la mia risposta,magari mi spiego male io.

Io non vorrei nessuno del Milan (tranne Leao) perché non ci sarebbe questo gran miglioramento,preferirei pescare da altre squadre,poi se proprio non avessi alternative cambierei il nostro centrocampo con il loro 

ti contraddici

se non ci sarebbe questo grande miglioramento ed i nostri come dici sono mediocri

come mai hai esaltato il milan affermando che nel 2023 era arrivato in semifinale cl?

quindi anche il milan è mediocre solo un pò meno di noi

tranquillo mi fermo qui perchè ho avuto conferme su come ragioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, umbertoI ha scritto:

ti contraddici

se non ci sarebbe questo grande miglioramento ed i nostri come dici sono mediocri

come mai hai esaltato il milan affermando che nel 2023 era arrivato in semifinale cl?

quindi anche il milan è mediocre solo un pò meno di noi

tranquillo mi fermo qui perchè ho avuto conferme su come ragioni

 

Io non ho esaltato il Milan ho solo detto che sono un po meno mediocri di noi cioè un poco meglio,lo hai detto pure tu ora ed hai il coraggio di dire che mi contraddico  😀 

io invece non avevo bisogno di conferme su come ragioni mi è bastato il primo messaggio per capire tutto,colpa mia averti continuato a rispondere 

A mai più risentirci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io non ho esaltato il Milan ho solo detto che sono un po meno mediocri di noi cioè un poco meglio,lo hai detto pure tu ora ed hai il coraggio di dire che mi contraddico  😀 

io invece non avevo bisogno di conferme su come ragioni mi è bastato il primo messaggio per capire tutto,colpa mia averti continuato a rispondere 

A mai più risentirci 

Ho avuto lo stesso tipo di confronto e le stesse posizioni opposte.

Il problema è quello che si riscontra in ogni altro topic, non si riesce a trattare in modo asettico gli argomenti senza inserire Allegri nel contesto.

In questo caso si teme che dicendo che il MIlan è più forte si diano alibi ad Allegri.

Ovvio che il Milan (senza essere uno squadrone) è più forte avendo più qualità in avanti e più soluzioni offensive. 

Del resto hanno acquistato una decina di giocatori coi soldi della champions che spettavano a noi e questi acquisti hanno segnato diversi gol. ad esempio PUlisic 10 in cmapionato.

Del resto hanno vinto lo scudetto due stagioni fa.

Poi è anche vero che utilizzando Yildiz con continuità e facendolo crescere il gap sarebbe più ridotto, così come giocando in maniera più propositiva.

Ma se noi senza fare mercato e con le squalifiche dei due più forti centrocampisti abbiamo tenuto testa all'Inda per un girone potevano farlo pure loro invece di nascondersi e mollare subito. Pioli da mesi risparmia Giroud per l'Europa League sapendo che in Champions ci va lo stesso in virtù della qualità superiore a tante squadre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ho avuto lo stesso tipo di confronto e le stesse posizioni opposte.

Il problema è quello che si riscontra in ogni altro topic, non si riesce a trattare in modo asettico gli argomenti senza inserire Allegri nel contesto.

In questo caso si teme che dicendo che il MIlan è più forte si diano alibi ad Allegri.

Ovvio che il Milan (senza essere uno squadrone) è più forte avendo più qualità in avanti e più soluzioni offensive. 

Del resto hanno acquistato una decina di giocatori coi soldi della champions che spettavano a noi e questi acquisti hanno segnato diversi gol. ad esempio PUlisic 10 in cmapionato.

Del resto hanno vinto lo scudetto due stagioni fa.

Poi è anche vero che utilizzando Yildiz con continuità e facendolo crescere il gap sarebbe più ridotto, così come giocando in maniera più propositiva.

Ma se noi senza fare mercato e con le squalifiche dei due più forti centrocampisti abbiamo tenuto testa all'Inda per un girone potevano farlo pure loro invece di nascondersi e mollare subito. Pioli da mesi risparmia Giroud per l'Europa League sapendo che in Champions ci va lo stesso in virtù della qualità superiore a tante squadre.

 

Sono d accordo con te,ma ormai si è raggiunto da parte di certi utenti un livello di ossessione (non mi viene in mente altro termine) per cui tutto viene ricondotto ad Allegri e guai a dire qualcosa che possa anche solo lontanamente far scattare (nella loro testa) il dubbio che si voglia fornire un alibi ad Allegri.

Che una squadra che non 10 anni prima ma giusto pochi mesi prima dell inizio della stagione ha fatto una semifinale di champions ed abbia tra l altro fatto più mercato di noi sia un po (non dico tanto) piu' forte è cosa ovvia che non dovrebbe essere manco discussa eppure succede anche questo.

Colpa mia che gli ho dato corda rispondendogli e che negli ultimi tempi non ho più aggiornato l ignore list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sono d accordo con te,ma ormai si è raggiunto da parte di certi utenti un livello di ossessione (non mi viene in mente altro termine) per cui tutto viene ricondotto ad Allegri e guai a dire qualcosa che possa anche solo lontanamente far scattare (nella loro testa) il dubbio che si voglia fornire un alibi ad Allegri.

Che una squadra che non 10 anni prima ma giusto pochi mesi prima dell inizio della stagione ha fatto una semifinale di champions ed abbia tra l altro fatto più mercato di noi sia un po (non dico tanto) piu' forte è cosa ovvia che non dovrebbe essere manco discussa eppure succede anche questo.

Colpa mia che gli ho dato corda rispondendogli e che negli ultimi tempi non ho più aggiornato l ignore list

Secondo me tante cose vengono scritte anche credendo che siano vere ma a Giugno crolleranno tante certezze con la sostituzione del parafulmine per eccellenza, Allegri. 

Le cose per la Juve andranno meglio ma non così tanto come si pensa perchè Allegri non è così devastante da annichilire completamente i giocatori. 

C'è da lavorare per avvicinarsi alle milanesi aggiungendo pedine di qualità, non solo sfruttando meglio di quanto faccia Allegri la rosa attuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nedved666 ha scritto:

Secondo me tante cose vengono scritte anche credendo che siano vere ma a Giugno crolleranno tante certezze con la sostituzione del parafulmine per eccellenza, Allegri. 

Le cose per la Juve andranno meglio ma non così tanto come si pensa perchè Allegri non è così devastante da annichilire completamente i giocatori. 

C'è da lavorare per avvicinarsi alle milanesi aggiungendo pedine di qualità, non solo sfruttando meglio di quanto faccia Allegri la rosa attuale.

E io lo spero,finalmente si potrà giudicare serenamente i giocatori,quello che non vogliono capire gli Allegriani è proprio questo,non contano solo i risultati ma anche e sopratutto tutto il resto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

E io lo spero,finalmente si potrà giudicare serenamente i giocatori,quello che non vogliono capire gli Allegriani è proprio questo,non contano solo i risultati ma anche e sopratutto tutto il resto...

Beh non ci sono più neanche i risultati. 

Ci fossero i risultati, ovvero una Champions già conquistata e una lotta per il secondo posto con un Milan che se la sta prendendo comoda pensando all'Europa League (anche se il Milan e è più attezzato di noi), per quest'anno , considerata anche la squalifica di Pogba e Fagioli e il mancato mercato, mi sarei accotentato. 

Per ripartire con Motta con qualche debito in meno e qualche giocatore di qualità in più. 

Ma questa agonia è incredibile. Ovviamente non è solo colpa sua perchè ci mangiamo occasioni facili per segnare a ogni partita. Però anche in questo caso, sapendo che ci vogliono tante occasioni clamorose per fare un misero gol bisognava produrre qualcosa in più, invece di passare larghi tratti della partita a perdere tempo senza azioni di rilievo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.