Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, bozza di accordo con gli agenti di Gudmundsson. Bianconeri in ottimi rapporti con i Giuffrida pronti a trattare col Genoa"

Post in rilievo

Il 19/4/2024 Alle 07:28, Non c'è fretta ha scritto:

Tecnicamente Guomundsoon è devastante sarebbe ottimo dentro lui e fuori Milik o Kean upgrade clamoroso.

Beh, se hai visto giocare Gudmundsson piu' che altro vuol dire fuori qualcuno tra Chiesa, Yildiz, Iling, Kostic. Tutt'al piu' in un 4-4-2 potrebbe anche fare il centrocampista piu' avanzato a sinistra stile Nedved. Non e' giovane, 26 anni quest'anno, e' perfetto come eta', e' forte, corre (molto piu' dei nostri) e risulta integro fisicamente. Se gli osservatori avessero fatto bene o fossero stati ascoltati (sarebbe da capire) potevamo gia' averlo in squadra quest'anno. Io  la prima volta che l'ho visto quest'anno sono rimasto impressionato. Migliore in campo in Genoa-Milan bella partita da entrambe le parti ed al Genoa mancava Retegui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2024 Alle 07:39, Dastan85 ha scritto:

Lo stimo.

 

Cionondimeno qualsiasi operazione che può, in potenza, minacciare e/o portare alla cessione di Soulè auspico non vada in porto.

 

Mi raccomando.

Gudmunssonn gioca a sinistra e non a destra come Soule'. Io sono per i giovani, se fossero della nostra primavera sarei contento, pero' se hai occasione di vedere qualche partita del Psv Eindhoven dove gioca Bakayoko, stessa eta' e ruolo di Soule', gia' 10 presenze in nazionale belga, poi sapermi dire se Soule' puo' essere allo stesso livello di questo per me puo' andar bene. Io Soule' l'ho visto diverse volte in campionato primavera 2020/21, l'anno scorso in squadra A e l'avrei voluto di piu' in campo al posto dello Zombie Di Maria e un paio di volte quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2024 Alle 07:49, pablito77! ha scritto:

L’anomalia in tutto ciò è proprio il perché un giocatore così sia ancora in provincia Bro. 

Tipico caso di un giocatore eccellente per il calcio italiano, lasciato dalle 12 superpotenze europee che non possono comprare tutti. E' arrivato in un genoa disastrato nel 2022 e nessuno ci ha fatto caso. Come detto in altri messaggi non si capisce perche' osservatori o dirigenti si sveglino sempre tardi. Vedi caso Thuram all'Inter che nessuno si filava ma era in un club piu' prestigioso. Qui sul sito da me e altri tifosi passano nomi che poi si rivelano interessanti. Da mesi io ho indicato Dorgu in gol ieri, Bernabe',  Del Prato, Diakite', Raimondo tutti sotto i 24 anni in serie B, Bakayoko psv eindhoven, io non lo conoscevo ma altri l'anno scorso avevano indicato Zirkzee, anche se io non penso che come tipo di attaccante vada bene per la Juve. Noi tifosi non pretendiamo di essere meglio dei professionisti, ma non siamo ciechi. Chiaro che il giocatore va pesato nella serie A, ma spesso vedi in serie A giocatori che non prenderesti neanche per una squadra che lotta per la salvezza in serie B, oppure ti chiedi perche' ci sono giocatori in serie B tipo Strefezza che scende di categoria oppure Vignato che quest'anno e' sceso in serie B, non e' riuscito a conquistarsi il posto da titolare in una squadra che ha viaggiato dal decimo al quattordicesimo posto e poi viene chiamato a fare il titolare per salvare la Salernitana, oppure Okereke almeno 26 anni, riserva della riserva nella Cremonese e viene preso a gennaio dal Torino, per fare cosa? Chiaro che molte volte i passaggi di mercato sono anomali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2024 Alle 08:17, nanu galderisi ha scritto:

mi pare che in questo momento la società sia orientata bene, i nomi sono ok, sono i nomi giusti. poi mi raccomando ferguson, stare vicini al ragazzo, confermare la stima, è una persona di valore, chiedere lo sconto ma prenderlo assolutamente. 

Mi spiace per Ferguson ma personalmente ne ho basta di avere alla Juve giocatori che hanno sempre un sacco di  problemi. Capisco tenere chi si e' infortunato gravemente da noi e lavorare al recupero, ma andarsi a caricare giocatori che non sei certo che si siano ripresi bene, cioe' con almeno 3 anni a buon livello e' farsi del male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2024 Alle 18:52, ZizouZidane ha scritto:

Dipende da cosa s’intenda per raccordo tra centrocampo e attacco e da come giocheremo il prossimo anno (per dire, anche Fagioli potrebbe fare da raccordo tra i due reparti). Di fatto, Gudmundsson ha un ruolo simile a quello di Soulé, Yldiz e Chiesa. Lo prendiamo per aggiungerlo a questi tre o per sostituirne uno? E, in quest’ultimo caso, ne vale la pena? Secondo me no. Io, francamente, concentrerei il mercato su altri ruoli nei quali siamo scoperti. Per quanto mi riguarda, un reparto con Vlahovic, Kean, Chiesa, Yldiz, Soulé e Iling non necessita di interventi. 


Dopo di che, come qualcuno ha già fatto notare, stiamo parlando di un 27enne al primo buon campionato in A. Attenzione.

Ma Soule' non gioca a destra-centrodestra? Se si non c'entra nulla con Gudmunsson e gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

la cosa strana... è che gudmundsson non è un giocatore da palleggio... lo può anche fare, ma non è la sua caratteristica... è più un giocatore che si scatena nell'uno contro uno, nella ripartenza veloce, nell'inserimento... quindi cosa c'entra con Thiago Motta che usa il palleggio... anche per lunghi periodi... per far girare a vuoto gli avversari? ma lo stesso si potrebbe dire per Vlahovic, che non è un giocatore da tiki taka... se lo fai tornare a centrocampo a palleggiare con i compagni... come fa zirkzee nel Bologna... non ha molto senso... o no?

Per me palleggia benissimo, soprattutto se avesse compagni dotati come lui, in piu' si smarca e va anche dentro proprio nell'uno contro uno che nessuno dei nostri fa.

Quando l'ho visto in molte cose mi ha ricordato Nedved ma piu' offensivo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Mi spiace per Ferguson ma personalmente ne ho basta di avere alla Juve giocatori che hanno sempre un sacco di  problemi. Capisco tenere chi si e' infortunato gravemente da noi e lavorare al recupero, ma andarsi a caricare giocatori che non sei certo che si siano ripresi bene, cioe' con almeno 3 anni a buon livello e' farsi del male. 

sì ok capisco... ma la considerazione principale deve sempre essere sul valore dei giocatori... preferisco avere Miretti sano come un pesce o Ferguson convalescente disponibile da ottobre? io non ho dubbi... poi ognuno fa le sue considerazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

10 volte meglio di Felipe Anderson come acquisto

D'accordo. Poi il Genoano potrebbe dare persino di piu' in un contesto piu' tecnico e forte. Felipe Anderson il meglio lo ha gia' sparato da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Mi spiace per Ferguson ma personalmente ne ho basta di avere alla Juve giocatori che hanno sempre un sacco di  problemi. Capisco tenere chi si e' infortunato gravemente da noi e lavorare al recupero, ma andarsi a caricare giocatori che non sei certo che si siano ripresi bene, cioe' con almeno 3 anni a buon livello e' farsi del male. 

Ora, non so quando e’ previsto il rientro, però se veramente interessa ci si può ingegnare e magari uno scambio di presti con qualche nostro ragazzo con eventuale opzione d’acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Tecnicamente uno dei migliori in Serie A.

Vedere un'altro giocatore da noi (non è che abbiamo tanti) che ha un primo tocco e stop pulito non sarebbe male.  .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Per me palleggia benissimo, soprattutto se avesse compagni dotati come lui, in piu' si smarca e va anche dentro proprio nell'uno contro uno che nessuno dei nostri fa.

Quando l'ho visto in molte cose mi ha ricordato Nedved ma piu' offensivo. 

 

Ok Gudmundsson è così forte che ti posso dare ragione... nel senso che può fare tutto quello che vuole e tutto quello che gli chiedono... su Vlahovic con Motta invece i dubbi ci sono... adattabile o non adattabile... ma magari ne parleremo in un altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì ok capisco... ma la considerazione principale deve sempre essere sul valore dei giocatori... preferisco avere Miretti sano come un pesce o Ferguson convalescente disponibile da ottobre? io non ho dubbi... poi ognuno fa le sue considerazioni 

Io al momento lo lascerei al Bologna. Per una volta che la facciano gli altri la scommessa. Ne ho basta dei Pogba, Di Maria, Paredes, Milik e compagnia bella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Ok Gudmundsson è così forte che ti posso dare ragione... nel senso che può fare tutto quello che vuole e tutto quello che gli chiedono... su Vlahovic con Motta invece i dubbi ci sono... adattabile o non adattabile... ma magari ne parleremo in un altro topic

Nei mondiali dicembre 2022 abbiamo visto Goncalo Ramos con un bel piede e Fullkrug, attaccante meno tecnico ma cattivo per fare un esempio. Questi 2 insieme in quel momento costavano quanto valeva Vlahovic. Ma se hai ali forti ed un bel gioco d'attacco ritengo che solo lo scarso Fullkrug potesse essere meglio di Milik o Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi fa, e non mi considerò nessuno, scrissi che gioielli da prendere erano :

 

Non Koopmeiners ma Ederson.

 

Non riportare a casa Soulé , Barrenechea o Kaio o F.Anderson ma monetizzare e prendere Gudmundsson.

 

Rinforzare il centrocampo con giocatori come  Ferguson o Folorunsho.

 

Mettere Cambiaso terzino sinistro e prendere un giocatore come Reguilón (valore 10 milioni) per farli ruotare.

 

A destra lavorare su Weah terzino destro e affiancargli un giocatore esperto proverei un Kyle Walker ormai 33 anni, valore 13 milioni. Un paio di stagioni le può fare.

 

Al centro Bremer, Gatti, Rugani vanno bene poi c'è Djalo assolutamente da provare.

 

In uscita una marea di GENTE: Danilo, De Sciglio, Locatelli, Alex Sandro, Rabiot,  Junior, Milik , Kean.

 

In attacco punti tutto su Dusan, Chiesa, Yildiz e ovviamente Gudmundsson.

 

Tutte operazioni fattibili, la più tosta sarebbe Walker in quel caso vedere altre soluzioni sul mercato. Possibilmente profilo un giocatore sano di esperienza.

 

Io prenderei anche Jorginho in un colpo alla Pirlo, ovviamente fuori Locatelli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All. Thiago Motta

 

SZCZESNY

perin

DANILO BREMER CALAFIORI CAMBIASO

gatti rugani hujsen xxx

LOCATELLI THURAM

fagioli barrenechea

CHIESA GUDMUNDSSON YILDIZ

soulè miretti iling

VLAHOVIC

xxx

 

Non sarà semplice rifare il pacchetto terzini, quindi mi accontenterei dell'acquisto di un terzino sinistro usando Cambiaso come jolly, e Danilo e Gatti come terzini bloccati.

Gudmundsson è interessante, e potrebbe essere il Ferguson della Juve per Motta, ruolo che potrebbe ricoprire anche Miretti come riserva.

Calafiori potrebbe essere un ottimo investimento, e comprerei un centrocampista di spessore.

DA CEDERE: Sandro, De Sciglio, Weah, Kostic, Mckennie (chiede la luna), Rabiot, Milik e Kean.

DA TENERE: i giovani, sono tutti interessanti, e con Motta potranno crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.