Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "All'Olimpico la carica dei tifosi della Juventus: oltre 10.000 i sostenitori attesi per la gara di Coppa Italia"

Post in rilievo

7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Speriamo di non fare stupidaggini ma io in questo periodo mi aspetto di tutto dalla Juventus (naturalmente di negativo). La coppa italia è un trofeo minore, ma è un trofeo e quindi non sarebbe male provare a vincerlo. Certo non è l'obiettivo principale, il quale avrebbe dovuto essere già in cassaforte da tempo ed invece diventa sempre più precario giornata dopo giornata

Certamente non è l'obbiettivo principale ma se domani dovessimo andare fuori ci resterei parecchio male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Solo sul forum si dice ancora che è una coppetta che non conta nulla. Invece, è un trofeo importante soprattutto questa stagione. Oltretutto sono rimaste solo squadre che possiamo battere 

Del tipo che poi se non lo vinci apriti cielo o se lo vincono gli altri poi ci si rammarica.. ogni trofeo è importante a maggior ragione in annate del genere e anche per dare un po di fiducia all'ambiente interno ed esterno al club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

35.000 spettatori a Roma per la semifinale di Coppa Italia. Spettacolo molto triste. Come è ridotta male questa storica competizione

In realtà è ridotta così solo perché i tifosi della Lazio stanno protestando. Io ci sarò, con i miei 600 km :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello di plagio di questo venditore di fumo sui suoi adepti è tale da far diventare la coppa italia la nuova champions league..

 

a settembre del 2021 avreste sorriso, oggi auspicate la conquista di un trofeo oggettivamente inutile..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

35.000 spettatori a Roma per la semifinale di Coppa Italia. Spettacolo molto triste. Come è ridotta male questa storica competizione

I laziali lo stadio lo riempiono soltanto nei derby e nelle sfide amicizia con l’Inter per tifare per loro… forse la tifoseria con identità e mentalità peggiore in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pino47 ha scritto:

il livello di plagio di questo venditore di fumo sui suoi adepti è tale da far diventare la coppa italia la nuova champions league..

 

a settembre del 2021 avreste sorriso, oggi auspicate la conquista di un trofeo oggettivamente inutile..

 

 

Ci serve per prendere qualche soldo in più. E sinceramente basta giustificare i giocatori dando tutte le colpe ad Allegri: questi hanno staccato e vanno presi a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Alè vivo per te

Juve Alè mi hai preso il cuore 

Juve Alè tifo per te

Vuoi sapere il perché?

Ti seguirò ovunque giocherai

Ti sosterrò perché ti amo sai

Se vinci se perdi stai sicura che

Prendo la sciarpa e corro da te

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amanti dell'orrido, immagino. 

Ammirevoli per l'attaccamento, comunque. 

Personalmente non conto più le bestemmie dalla trasferta di Londra per vedere un 4-0 con 4 mediani in campo o tutte le partite a Torino di questi ultimi 2 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.