Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "All'Olimpico la carica dei tifosi della Juventus: oltre 10.000 i sostenitori attesi per la gara di Coppa Italia"

Post in rilievo



La vendita dei.biglietti per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus viaggia a rilento: solo 35.000 i biglietti venduti ad oggi e di questi 10.000 sono per i tifosi bianconeri. Se da una parte i laziali sono in contestazione con la società dall'altra il popolo bianconero nonostante il momento difficile ha deciso di non far mancare il calore alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammirevoli! .allah 

scendissimo in campo noi tifosi, vinceremmo scudetti e coppecampioni a ripetezione!

Purtroppo, il nostro triste ruolo, è quello di "bestemmiatori" e di divoratori di Maalox  come se non ci fosse un domani...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi nel post partita col Cagliari, un tempo la gente era fiera di tifare Juve, oggi la Juve dev’essere fiera di avere tifosi così. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore per la propria squadra non muore mai, nemmeno con una media da retrocessione. Ammirevole spendere soldi per andare ad arrabbiarsi 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi allo stadio vanno benissimo,a potere sarei andato anche io

sono gli abbonamenti alle pay tv il problema 

1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

35.000 spettatori a Roma per la semifinale di Coppa Italia. Spettacolo molto triste. Come è ridotta male questa storica competizione

Se i tifosi della lazie sono in protesta…

la coppa Italia fa schifo a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ammirevoli! .allah 

scendissimo in campo noi tifosi, vinceremmo scudetti e coppecampioni a ripetezione!

Purtroppo, il nostro triste ruolo, è quello di "bestemmiatori" e di divoratori di Maalox  come se non ci fosse un domani...

Ormai anche la verve bestemmiatoria è venuta meno… 😖
E il passo da Maalox a Xanax é stato breve… 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non fare stupidaggini ma io in questo periodo mi aspetto di tutto dalla Juventus (naturalmente di negativo). La coppa italia è un trofeo minore, ma è un trofeo e quindi non sarebbe male provare a vincerlo. Certo non è l'obiettivo principale, il quale avrebbe dovuto essere già in cassaforte da tempo ed invece diventa sempre più precario giornata dopo giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ammirevoli! .allah 

scendissimo in campo noi tifosi, vinceremmo scudetti e coppecampioni a ripetezione!

Purtroppo, il nostro triste ruolo, è quello di "bestemmiatori" e di divoratori di Maalox  come se non ci fosse un domani...

Nsomma non con tutti i tifosi.... per il resto il nostro ruolo è proprio quello  gioire, sostenere e spappolarsi il fegato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come scrissi nel post partita col Cagliari, un tempo la gente era fiera di tifare Juve, oggi la Juve dev’essere fiera di avere tifosi così. 

La Juventus si tifa comunque, soprattutto quando le cose vanno male, se no è facile andare in giro dopo aver vinto 9 scudetti di fila. Mio pensiero che mai vuole influenzare il pensiero di ognuno di noi. Personalmente io ho fatto cose impensabili dopo il 2006, proprio in seguito allla vergogna assoluta che ci hanno combinato, e ancora a seguire per il processo a Conte, il meno 15, ecc., cose che mai avevo fatto prima di allora, senza che sto qui a raccontarle. Portare a casa la Coppa Italia sarà anche poco, ma smuove il palmares, e io ci tengo parecchio, e non è comunque facile, non ce la portiamo da casa, soprattutto di questi tempi. Dico, speriamo bene !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bismarck ha scritto:

La Juventus si tifa comunque, soprattutto quando le cose vanno male, se no è facile andare in giro dopo aver vinto 9 scudetti di fila. Mio pensiero che mai vuole influenzare il pensiero di ognuno di noi. Personalmente io ho fatto cose impensabili dopo il 2006, proprio in seguito allla vergogna assoluta che ci hanno combinato, e ancora a seguire per il processo a Conte, il meno 15, ecc., cose che mai avevo fatto prima di allora, senza che sto qui a raccontarle. Portare a casa la Coppa Italia sarà anche poco, ma smuove il palmares, e io ci tengo parecchio, e non è comunque facile, non ce la portiamo da casa, soprattutto di questi tempi. Dico, speriamo bene !

Appunto, quando le cose vanno come stanno andando in questo momento, il tifo si attesta per ciò che è: un atto di fede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ammirevoli! .allah 

scendissimo in campo noi tifosi, vinceremmo scudetti e coppecampioni a ripetezione!

Purtroppo, il nostro triste ruolo, è quello di "bestemmiatori" e di divoratori di Maalox  come se non ci fosse un domani...

Vabbé vale per tutti i tifosi del mondo eh.

Il mestiere dei tifosi é la sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

35.000 spettatori a Roma per la semifinale di Coppa Italia. Spettacolo molto triste. Come è ridotta male questa storica competizione

A dir la verità negli ultimi anni ha recuperato tantisismi spettatori negli stadi.
Negli anni '80/'90 gli stadi erano veramente vuoti in CI, specie per le partite dei primi turni.

La Lazio nn é la Roma comunque, già avere più di 40.000 spettatori in campionato, derby a parte, é un successone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre con piacere la mia presenza in occasione della finale all’olimpico del 2015 Juve-Lazio 2-1.

 

in quel caso non poteva considerarsi una “trasferta” visto che lo stadio era diviso a metà tra le due tifoserie ma è sempre un bellissimo ricordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

35.000 spettatori a Roma per la semifinale di Coppa Italia. Spettacolo molto triste. Come è ridotta male questa storica competizione

Veramente è il contrario. Negli ultimi anni gli spettatori in coppa sono molto aumentati. Specie a Torino Roma e Milano.

 

Ricordo partite di coppa Italia  contro Inter Milan o Roma al Delle Alpi in cui si faticava ad arrivare a 10000 spettatori. Ed in trasferta era uguale. 
per non parlare di una volta con il Siena (ero presente) in cui non eravamo arrivati a 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo sul forum si dice ancora che è una coppetta che non conta nulla. Invece, è un trofeo importante soprattutto questa stagione. Oltretutto sono rimaste solo squadre che possiamo battere 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un paio di anni di assenza...e ripetute sconfitte... sono di nuovo presente! proprio perché il periodo è complicatissimo, vincere la coppa sarebbe molto importante! daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti credo, dopo 3 anni di nulla, la coppa Italia ha un valore immenso.

 

Arrivare nei primi 5 in campionato non è un obiettivo, ma salvare la dignità per un club il cui motto è vincere l unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi secca dirlo, ma se ci fosse stato il Napoli al nostro posto di tifosi allo stadio ne sarebbero arrivati ben più di 10.000. 

E numeri alla mano non c'è paragone tra le due tifoserie numericamente. 

Ma forse io, essendo del sud, ho un altro concetto riguardo al seguire la squadra. 

Giusto per rispondere a chi esaltava questi numeri.

E naturalmente non voglio toccare l'argomento "lamentazioni" e "catastrofismi" veri, che oltretutto portano una gran sfiga e dei quali siamo maestri. 

La Juventus meriterebbe ben altra tifoseria, a mio parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione è importante ed il pubblico probabilmente l'ha capito; in un'annata molto negativa abbiamo comunque la possibilità di portare a casa un trofeo, che sarebbe una bella iniezione di fiducia per la prossima stagione; come si dice, vincere aiuta a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.