Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconinonero

Gravina e Lotito furiosa polemica

Post in rilievo

"Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo", l'accusa di Gravina durante l'evento organizzato da Il Foglio a San Siro.

"Quando si parla di autonomia - ha aggiunto - bisogna capire come sia possibile che in Italia qualcuno sia allo stesso tempo presidente di una società, partecipa all'assemblea della Lega A, al Consiglio di Lega e al Consiglio Figc, è senatore, è vicepresidente commissione Bilancio, non fa parte della commissione Cultura ma partecipa ponendo domande"

 

Io non ho certo alcuna simpatia per Lotito, ma Gravina è veramente ridicolo: dove ha vissuto negli ultimi 30 ann?

Nel periodo del nano malefico non c'era alcun conflitto d'interesse?

Ma poi proprio lui parla?

Lui, indagato per autoriciclaggio dalla procura di Perugia?

Attaccato come una cozza al proprio cadreghino, sia mai che si dimetta.....

Mondo di delinquenti 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

"Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo", l'accusa di Gravina durante l'evento organizzato da Il Foglio a San Siro.

"Quando si parla di autonomia - ha aggiunto - bisogna capire come sia possibile che in Italia qualcuno sia allo stesso tempo presidente di una società, partecipa all'assemblea della Lega A, al Consiglio di Lega e al Consiglio Figc, è senatore, è vicepresidente commissione Bilancio, non fa parte della commissione Cultura ma partecipa ponendo domande"

 

Io non ho certo alcuna simpatia per Lotito, ma Gravina è veramente ridicolo: dove ha vissuto negli ultimi 30 ann?

Nel periodo del nano malefico non c'era alcun conflitto d'interesse?

Ma poi proprio lui parla?

Lui, indagato per autoriciclaggio dalla procura di Perugia?

Attaccato come una cozza al proprio cadreghino, sia mai che si dimetta.....

Mondo di delinquenti 

 

 

In effetti ha ragione: il mondo del calcio italiano in questo momento deve essere gestito per aiutare in ogni modo possibile l'Inter, e quindi Lotito come si permette di fare altrimenti remando in un'altra direzione?

 

Giustamente l'ha detto a San Siro. E dove sennò si recherebbe Gravina? scommetto che a breve metteranno una targhetta nel suo posto a sedere in tribuna o gli dedicheranno una saletta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.