Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Julius Lopez

Last Banner, condanne aumentate per i tifosi della Juve

Post in rilievo

4 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Loro sono il tifo vero, l'elite della Sud, quelli che la Juve sono loro e non i pinguini da tastiera o il "Pubblico di *" degli altri settori

Pensa come siamo messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

L'ultimo suo libro sugli Indians é una vera chicca. 

Non sapevo avesse scritto un libro sugli Indians,lo prenderò sicuramente,li ho tutti gli altri suoi libri e li considero delle autentiche perle che descrivono perfettamente cosa sia stato il tifo bianconero nei mitici anni 80.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’Antimafia, Pecoraro ha detto: «L’intercettazione di cui si è parlato l’altra volta, e su cui sono state dette tante cose, è un’interpretazione che è stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza fra Agnelli e Dominello, ma probabilmente era del pubblico ministero quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero».

 

Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Beppe non mollare!!

Beppe è stato coinvolto fondamentalmente per questioni politiche. E mi fermo qui. 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, re david said:

è la giusta pena per aver fatto i cori pro Allegri 😂

In aggiunta, li costringeranno a vedere in loop il secondo tempo di Juve Fiorentina tutte le domeniche pomeriggio.sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applicate tutte le aggravanti, per il sostegno dato dagli ultras ad Allegri durante questa stagione! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

Leggo di tifosi della sponda opposta della cittá che non credono alla colpevolezza di  Beppe... 

Ma chi è questo Beppe nominato più volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma chi è questo Beppe nominato più volte?

Beppe Franzo ex indians,  del gruppo Via Filadelfia 88. Un gruppo che fa anche iniziative di beneficenza. 

Non lo conosco personalmente ma ne ho sempre sentito parlare bene ed è anche rispettato dagli avversari.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

Beppe Franzo ex indians,  del gruppo Via Filadelfia 88. Un gruppo che fa anche iniziative di beneficenza. 

Non lo conosco personalmente ma ne ho sempre sentito parlare bene ed è anche rispettato dagli avversari.

Ci terrei a precisare che via Filadelfia 88 (ormai  rinominato da anni "Quelli di via Filadelfia") non è MAI stato un gruppo ultras. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2024 Alle 21:36, curvafiladelfia ha scritto:

8 anni li danno solo a chi stupra in branco (e non sempre). La Santa Inquisizione era piú equilibrata

Purtroppo è un processo a senso unico e indirizzato dall' inizio. Ha influito Alto Piemonte ovviamente. Altrimenti la  Società non sarebbe arrivata a sto punto. Speriamo che cambino avvocato per la Cassazione perché sono pene esagerate e ridicole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Ci terrei a precisare che via Filadelfia 88 (ormai  rinominato da anni "Quelli di via Filadelfia") non è MAI stato un gruppo ultras. 

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Beppe Franzo

IMG-20240502-WA0001.jpg

Chi avesse voglia di scoprire chi è questo brutto personaggio, vada lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2024 Alle 18:46, forzafrabotta ha scritto:

Penso che comunque la si voglia vedere questa notizia è positiva, certi tipi di "tifoserie para-criminose" sono da allontanare non soltanto dal calcio e dalla Juve, ma dalla società civile proprio...

Gli ultras sono questo. Leggo oggi di un comunicato dei Fighters che si lamentano dell'arresto e dell'accusa di rapina per 6 ragazzi che hanno malmenato e rubato la maglia a un tifoso del Siviglia, dicendo che definirlo rapina è esagerato, si trattava solo di cose normali tra tifoserie opposte, e che si tratta, in pratica, di una vessazione da parte di perbenisti che non condividono "la loro visione del mondo".

Io questa gente la manderei tutta a spaccare pietre in cava.

Lo sport è delle famiglie, questi incivili andrebbero allontanati dagli stadi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto gli ultra juventini che reputo i peggiori d'Italia che non hanno mosso un dito nel 2006 mentre quelli di tutte le altre squadre avrebbero fatto fuoco e fiamme, ciò non toglie che si tratti di pene abnormi se comparate a crimini simili in altri ambiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2024 Alle 16:07, Eymerich ha scritto:

Gli ultras sono questo. Leggo oggi di un comunicato dei Fighters che si lamentano dell'arresto e dell'accusa di rapina per 6 ragazzi che hanno malmenato e rubato la maglia a un tifoso del Siviglia, dicendo che definirlo rapina è esagerato, si trattava solo di cose normali tra tifoserie opposte, e che si tratta, in pratica, di una vessazione da parte di perbenisti che non condividono "la loro visione del mondo".

Io questa gente la manderei tutta a spaccare pietre in cava.

Lo sport è delle famiglie, questi incivili andrebbero allontanati dagli stadi.

Ma quale rapina. A Siviglia i nostri sono stati aggrediti in un pub senza motivo con bastoni e coltelli. É ovvio che a Torino non sarebbero stati accolti con rose e sangria. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.